se poi (non so se tu l'abbia fatto) si è giocato a Richard Burns Rally... i vari WRC, CMR, e sterrati di GT diventano robettaventimpetu ha scritto:Certo col volante sicuramente mi è venuto + facile ma chi ha giocato ai primi colin mcrae sa che questo loeb rally è una caxxxta pazzesca
S.Loeb Rally Challenge
Re: S.Loeb Rally Challenge

raga posso dirvi che le reazioni che ha il volante sono un po' troppo irreali (guidato dal vivo una evo da rally su neve)... non so come facciate a dire che sia easy... probabilmente devo riuscire a pensare in modo molto più "arcade"... mi guarderò il tutorial, ma chamonix mi sta facendo girare le balle... provato l'altra sera ed è davvero tosta guidare pulito... vedremo 
bo non riesco.. ho capito che nel rally son negato.
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
- ventimpetu
- Top Member
Sardman58 ha scritto:se poi (non so se tu l'abbia fatto) si è giocato a Richard Burns Rally... i vari WRC, CMR, e sterrati di GT diventano robettaventimpetu ha scritto:Certo col volante sicuramente mi è venuto + facile ma chi ha giocato ai primi colin mcrae sa che questo loeb rally è una caxxxta pazzesca
e certo che ci ho giocato ma richard burns è veramente difficile, quella è pura simulazione. Non mi sognerei mai di accostare i giochi simbin o richard a questi giochi console. Sono 2 cose completamente diverse.
eheh ventimpetu, vedo che sai bene cosa intendo
(che dire del salto di Mineshaft?
)
...pensa se facessero un RBR_2 con la grafica dI GT5.....

- ventimpetu
- Top Member
Sardman58 ha scritto:eheh ventimpetu, vedo che sai bene cosa intendo(che dire del salto di Mineshaft?
)
Si si so bene cosa intendi. Cmq tutto non si può avere (grafica e gioco) sarebbe il gioco perfetto e non esiste. Per il resto non riesco a capire come fa la gente a lamentarsi degli alberi che sono tutti uguali. Io quando guido una macchina da gara non ho il tempo di guardare come sono fatti gli alberi, mah! Capisco le ombre che fanno veramente pena ma gli alberi...
Io che ho poco tempo a gt5 mi sto divertendo, d'altronde la play è fatta per quello. Quando sarò + libero mi iscriverò al ferrarivirtualacademy.
Per chi non riesce a passare chamonix il trucco è anticipare le curve e farle in controsterzo.
Si e no , io consiglio di farle cercando di tenere più trazione possibile , col volante si sente proprio quando le ruote davanti sono in trazione ,fate sbandare poco la macchina e parzializzate l'accelleratore ,facendo cosi ho fatto 10 secondi meglio dell'oroventimpetu ha scritto: Per chi non riesce a passare chamonix il trucco è anticipare le curve e farle in controsterzo.

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Fatte, tutti oro, anche se l'Eiger mi ha dato parecchi grattacapi (se poi si tiene conto che per 2 volte sono arrivato a poco più di 20 millesimi dall'oro, che su 4 minuti sono solo sfiga), ma alla fine 5 secondi dall'oro...
Da quanto ho capito Chamonix è quello che da più problemi, eppure è l'unico che mi è riuscito al primo colpo
...
Comunque belle sfide, soprattuttom visti i guadagni!!
Da quanto ho capito Chamonix è quello che da più problemi, eppure è l'unico che mi è riuscito al primo colpo
Comunque belle sfide, soprattuttom visti i guadagni!!
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
prima e 2° oro presi.. ma la 3° bronzo a fatica...
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
per ora oro nelle prime due, ho provato la 3^, mi sembra piu incasinata per via della neve, ma..penso no problem.
1) 1.56.149
2) 4.02.818
3) si vedrà

1) 1.56.149
2) 4.02.818
3) si vedrà