in primis il G27 è molto più silenzioso, soprattutto nell'avvio, non è così violento come il G25, secondariamente lo trovo un pò più preciso e come terza cosa il FF lo si sente un pelino di meno ma diciamo che in definitiva non è niente male, l'unica pecca è che gt5p non supporta il cambio del G27, mi spiego meglio, col G25 si potevano tranquillamente usare le palette dietro al volante per il cambio, col G27 no, si può usare solo ed esclusivamente il cambio ad H, con o senza frizione, questo perchè il G27 sarà supportato da gt5 e li si potrà sfruttarlo al massimo configurandolo come meglio si vuole.admix ha scritto:
G25 a 268€????
Ho capito che devo prendermi il G27....
Delta, tu che gli hai provati entrambi, il G27 com'è come feeling, ForceFeedback, ecc...?
Postazione di Delta
Moderatore: admix
Re: Postazione di Delta
Vincitrice di 6 Mondiali Rally consecutivi: 88-89-90-91-92-93...Record Imbattuto!!!Re: Postazione di Delta
MA è così evidente la differenza?Delta ha scritto:in primis il G27 è molto più silenzioso, soprattutto nell'avvio, non è così violento come il G25, secondariamente lo trovo un pò più preciso e come terza cosa il FF lo si sente un pelino di meno ma diciamo che in definitiva non è niente male, l'unica pecca è che gt5p non supporta il cambio del G27, mi spiego meglio, col G25 si potevano tranquillamente usare le palette dietro al volante per il cambio, col G27 no, si può usare solo ed esclusivamente il cambio ad H, con o senza frizione, questo perchè il G27 sarà supportato da gt5 e li si potrà sfruttarlo al massimo configurandolo come meglio si vuole.admix ha scritto:
G25 a 268€????
Ho capito che devo prendermi il G27....
Delta, tu che gli hai provati entrambi, il G27 com'è come feeling, ForceFeedback, ecc...?
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

G25 a 270 euro e da folli..ma che vendono l'aria fritta?..erano arrivati a costare 180 euro e improvvisamente sono balzati alle stelle..e senza una ragione visto che è uscito il G27.invece di calare ancora il prezzo ..e salito..assolutamente fuorli da ogni logica.
non comprate i G25 a piu di 180 euro..ci si facessero la pappina per i gatti..
vick
non comprate i G25 a piu di 180 euro..ci si facessero la pappina per i gatti..
vick

E' come la penso io. A quel prezzo prendo il g27vick_nait ha scritto:G25 a 270 euro e da folli..ma che vendono l'aria fritta?..erano arrivati a costare 180 euro e improvvisamente sono balzati alle stelle..e senza una ragione visto che è uscito il G27.invece di calare ancora il prezzo ..e salito..assolutamente fuorli da ogni logica.
non comprate i G25 a piu di 180 euro..ci si facessero la pappina per i gatti..![]()
vick
L'impennata dei prezzi sicuramente è dovuto al fatto che la logitech ha messo fuori produzione il g25. Prezzo comunque ingiustificato, come dici te, dalla presenza di un modello più nuovo allo stesso prezzo!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

io in verità ho fatto una specie d'affare perchè ho venduto il g25 a 180€ e comprato il g27 a 250....
@ Admix, no non è così evidente però la differenza si nota
@ Admix, no non è così evidente però la differenza si nota
Vincitrice di 6 Mondiali Rally consecutivi: 88-89-90-91-92-93...Record Imbattuto!!!Re: Postazione di Delta
ps: io ho dfp, sai dirmi cosa cambia in guida (a parte il cambio e la frizione) che è il massimo in simulazione, nelle sterzate, e anche la padaliera è più fedele
ti posso dire che in fatto di qualità prezzo la Playseats è una delle migliori, è stabilissima e una volta fissato il volante con le viti al supporto è ben saldo, per il discorso volante invece non è solo il fatto di cambio e frizione, ma è il tutto nel complesso che è migliorecespa8075 ha scritto:delta ho visto la tua postazione....molto bella.... anche io ero interessato ma ho dei dubbi
sai dirmi se quel telaio è ben rigido? ed il volante rimane ben fermo? cioè vale i soldi che costa? xkè io ne ho gia viste di simili ma che nn valgono il loro prezzo
.....ti ringrazio anticipatamente della risposta
![]()
ps: io ho dfp, sai dirmi cosa cambia in guida (a parte il cambio e la frizione) che è il massimo in simulazione, nelle sterzate, e anche la padaliera è più fedele![]()
ciao delta, forse non mi sono spiegato bene, non metto in dubbio che la playseat sia una delle migliori postazioni di guida che ci sia sul mercato, ma sentendo in giro, e osservendo qualche video il volante "balla".
io ti volevo chiedere, se metti la forza dello sterzo a 8 o a 10, e drifti o fai correzzioni brusche, quando guidi, sta ben fermo?
Sarei tentato di comprarla, ma dopo averla comprata e averla pagata tutti quei soldi, se non è fissa come dico io mi seccherebbe al quanto.

io ti volevo chiedere, se metti la forza dello sterzo a 8 o a 10, e drifti o fai correzzioni brusche, quando guidi, sta ben fermo?
Sarei tentato di comprarla, ma dopo averla comprata e averla pagata tutti quei soldi, se non è fissa come dico io mi seccherebbe al quanto.