6° torneo GTExD "Sweet November"

GT5 Prologue sfide On Line
Ore2404
Amministratore

Re: 6° torneo GTExD "Sweet November"

Messaggio da Ore2404 »

Non vorrei complicare troppo le cose, la mia era solo l'ufficializzazione di quanto abbiamo fatto fino adesso e permettendo a chi rimane fuori di divertirsi, con un occhio alla classifica, senza aspettare anche mezz'ora.
Poi speriamo che GT5 ci consenta di risolvere tutte questa menate e di organizzare gare decenti pur divertendosi.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

si ore, in effetti..
bè tanto se si è tutti in connessione con ts3 e chat, alla peggio si possono dare indicazioni in tempo reale, senza che vi siano particolari problemi, come è stato già fatto. :D
ImmagineImmagineImmagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

mI auguro pure io che in GT5 ci sia la possibilità di fare gare
a invito, cosi potremmo organizzare delle regole per accedere alla
TOP Race ...garantendo equa possibilità per tutti i drivers!
In caso di superpartecipazione...

I-R
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Domani sceglierò la combo...

Comunque volevo sapere se siete d'accordo ad anticipare di mezz'ora il nostro consueto incontro, così da fare più gare, e dare l'opportunità a tutti di partecipare al numero minimo di gare senza arrivare ad orari estremi, anche perchè penso che tutti di mattino vadano a lavorare.
Se per voi non è un problema, mi piacerebbe anticipare....
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Fabio-HS
top driver

Messaggio da Fabio-HS »

Io sono d'accordo con Admix...purtroppo nei lunedi in cui la connessione non falisce :lol1: stacco verso le 23.30...il che non mi consente quasi mai di partecipare alle gare minime. :(
Se non ricordo male, nelle mie prime gare con voi, iniziavamo sempre alle 21.45...e in quei 20 minuti si riusciva a fare almeno una gara in piu.

Comunque se non si puo non è un problema...anche se mi piacerebbe passare piu tempo la sera insieme... :car2: :guido:
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

il boss ha deciso:
fuji 700PP macchina nissan GTR 07 normale
così sia scritto e così sia fatto.
best provvisorio 1,40,4xx
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

anche per me ok per anticipare
Molderx
patente B

Messaggio da Molderx »

Come avevo detto,questa prima gara la dovrò saltare :( Mi raccomando non regalate troppi punti allo zio e all'uomo sardo! :twisted:
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Dovrò cercare di girare il più possibile, è da 2 mesi che nn tocco il pad. :shock:
Risensibilizzare le dita della mano, e abituarmi di nuovo alla bagarre sarà fondamentale per nn perdere troppi punti alla prima gara :mrgreen:

Winita, ma la bambina ha avuto qualche effetto sui tuoi tempi sul giro, magari dovuto alle notte insonni? :lol1:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

admix ha scritto: Winita, ma la bambina ha avuto qualche effetto sui tuoi tempi sul giro, magari dovuto alle notte insonni? :lol1:
admix ha scritto: Comunque volevo sapere se siete d'accordo ad anticipare di mezz'ora il nostro consueto incontro, così da fare più gare, e dare l'opportunità a tutti di partecipare al numero minimo di gare senza arrivare ad orari estremi, anche perchè penso che tutti di mattino vadano a lavorare.
Se per voi non è un problema, mi piacerebbe anticipare....
Per anticipare nn ci sono problemi, mi basta saperlo..
I tempi sul giro nn so, perkè ho girato solo con qualcuno online, xò 4 su 4 gare 1° posto..sarà stato un caso.. :mrgreen:
Da tre giorni ho rimesso in moto tutto l'ambaradan e la ruggine è andata un po via..Infatti nell'ultimo mese e mezzo mi sono dedicato a just cause 2..
Volevo dirvi una cosa, siccome la prossima combo la scelgo io, l'unica interessante è la stessa ke ha scelto lo zio..vi dispiace se la scelgo anke io, naturalmente con un'altra auto..Cmq se nn dovesse piacervi ditelo, così scelgo suzuka 55opp..Aspetto commenti, grazie! :ciao:
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”