6° torneo GTExD "Sweet November"
Re: 6° torneo GTExD "Sweet November"
Non vorrei complicare troppo le cose, la mia era solo l'ufficializzazione di quanto abbiamo fatto fino adesso e permettendo a chi rimane fuori di divertirsi, con un occhio alla classifica, senza aspettare anche mezz'ora.
Poi speriamo che GT5 ci consenta di risolvere tutte questa menate e di organizzare gare decenti pur divertendosi.
Poi speriamo che GT5 ci consenta di risolvere tutte questa menate e di organizzare gare decenti pur divertendosi.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
si ore, in effetti..
bè tanto se si è tutti in connessione con ts3 e chat, alla peggio si possono dare indicazioni in tempo reale, senza che vi siano particolari problemi, come è stato già fatto.
bè tanto se si è tutti in connessione con ts3 e chat, alla peggio si possono dare indicazioni in tempo reale, senza che vi siano particolari problemi, come è stato già fatto.

mI auguro pure io che in GT5 ci sia la possibilità di fare gare
a invito, cosi potremmo organizzare delle regole per accedere alla
TOP Race ...garantendo equa possibilità per tutti i drivers!
In caso di superpartecipazione...
I-R
a invito, cosi potremmo organizzare delle regole per accedere alla
TOP Race ...garantendo equa possibilità per tutti i drivers!
In caso di superpartecipazione...
I-R

Domani sceglierò la combo...
Comunque volevo sapere se siete d'accordo ad anticipare di mezz'ora il nostro consueto incontro, così da fare più gare, e dare l'opportunità a tutti di partecipare al numero minimo di gare senza arrivare ad orari estremi, anche perchè penso che tutti di mattino vadano a lavorare.
Se per voi non è un problema, mi piacerebbe anticipare....
Comunque volevo sapere se siete d'accordo ad anticipare di mezz'ora il nostro consueto incontro, così da fare più gare, e dare l'opportunità a tutti di partecipare al numero minimo di gare senza arrivare ad orari estremi, anche perchè penso che tutti di mattino vadano a lavorare.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Io sono d'accordo con Admix...purtroppo nei lunedi in cui la connessione non falisce
stacco verso le 23.30...il che non mi consente quasi mai di partecipare alle gare minime.
Se non ricordo male, nelle mie prime gare con voi, iniziavamo sempre alle 21.45...e in quei 20 minuti si riusciva a fare almeno una gara in piu.
Comunque se non si puo non è un problema...anche se mi piacerebbe passare piu tempo la sera insieme...

Se non ricordo male, nelle mie prime gare con voi, iniziavamo sempre alle 21.45...e in quei 20 minuti si riusciva a fare almeno una gara in piu.
Comunque se non si puo non è un problema...anche se mi piacerebbe passare piu tempo la sera insieme...

il boss ha deciso:
fuji 700PP macchina nissan GTR 07 normale
così sia scritto e così sia fatto.
best provvisorio 1,40,4xx
fuji 700PP macchina nissan GTR 07 normale
così sia scritto e così sia fatto.
best provvisorio 1,40,4xx
anche per me ok per anticipare
Come avevo detto,questa prima gara la dovrò saltare
Mi raccomando non regalate troppi punti allo zio e all'uomo sardo! 

Dovrò cercare di girare il più possibile, è da 2 mesi che nn tocco il pad.
Risensibilizzare le dita della mano, e abituarmi di nuovo alla bagarre sarà fondamentale per nn perdere troppi punti alla prima gara
Winita, ma la bambina ha avuto qualche effetto sui tuoi tempi sul giro, magari dovuto alle notte insonni?
Risensibilizzare le dita della mano, e abituarmi di nuovo alla bagarre sarà fondamentale per nn perdere troppi punti alla prima gara
Winita, ma la bambina ha avuto qualche effetto sui tuoi tempi sul giro, magari dovuto alle notte insonni?
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

admix ha scritto: Winita, ma la bambina ha avuto qualche effetto sui tuoi tempi sul giro, magari dovuto alle notte insonni?
Per anticipare nn ci sono problemi, mi basta saperlo..admix ha scritto: Comunque volevo sapere se siete d'accordo ad anticipare di mezz'ora il nostro consueto incontro, così da fare più gare, e dare l'opportunità a tutti di partecipare al numero minimo di gare senza arrivare ad orari estremi, anche perchè penso che tutti di mattino vadano a lavorare.
I tempi sul giro nn so, perkè ho girato solo con qualcuno online, xò 4 su 4 gare 1° posto..sarà stato un caso..
Da tre giorni ho rimesso in moto tutto l'ambaradan e la ruggine è andata un po via..Infatti nell'ultimo mese e mezzo mi sono dedicato a just cause 2..
Volevo dirvi una cosa, siccome la prossima combo la scelgo io, l'unica interessante è la stessa ke ha scelto lo zio..vi dispiace se la scelgo anke io, naturalmente con un'altra auto..Cmq se nn dovesse piacervi ditelo, così scelgo suzuka 55opp..Aspetto commenti, grazie!