Animazione Anime Cartoons
Moderatore: Rossifumi
Re: Animazione Anime Cartoons
A proposito di cartoon, avrei una cosa curiosa da dirvi, è una musiketta che sto cercando da un pezzo, ma con scarsi risultati..non so se voi ricordate il cartone animato "Carletto il principe dei mostri", insomma in questo cartone, ad un certo punto succedeva che magari il protagonista rimaneva male, e gli usciva una lacrima dal viso e partiva una musiketta molto simpatica, ed è proprio questa che sto cercando..se qualcuno può aiutarmi...grazie...

I miei anime preferiti? ovviamente Naruto
, poi trovo stupendi one piece, GTO per non parlare dello stupendo Conte di Montecristo ispirato al romanzo di Dumas, realizzato dai bravissimi ragazzi dello studio Gonzo autori tra l'altro anche dello stupendo OAV Blue Submarine N.6
e come non dimenticarsi di Last Exile, sempre della GONZO 
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
c ne sarebbero tanti, degli ultimi anni mi è piaciuto tantissimo death note
Bello anche questo soprattutto la prima parte, la seconda parte dell'anime perde di fascino per me, chi l'ha visto dovrebbe comprendere (evito spoiler)tidustm ha scritto:c ne sarebbero tanti, degli ultimi anni mi è piaciuto tantissimo death note
già, near e mello non sono stati all'altezza e light è stato un pò snaturatoShikamaru ha scritto:Bello anche questo soprattutto la prima parte, la seconda parte dell'anime perde di fascino per me, chi l'ha visto dovrebbe comprendere (evito spoiler)tidustm ha scritto:c ne sarebbero tanti, degli ultimi anni mi è piaciuto tantissimo death note
però anche la 2da parte è stata decisamente sopra la media (rispetto a molte cagate che si vedono in giro)
quototidustm ha scritto:
già, near e mello non sono stati all'altezza e light è stato un pò snaturato
però anche la 2da parte è stata decisamente sopra la media (rispetto a molte cagate che si vedono in giro)
[youtube]-bD3aRUwX-E[/youtube]
Di Black Lagoon mi è piaciuta solo la prima serie. La seconda perde un bel pò di "carattere"
a proposito di Anime:

è la sezione giusta per queste, vero? XD
a proposito di Anime:

è la sezione giusta per queste, vero? XD
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Pedal to the metal!
qualcuno qui ha seguito capeta?
si trova solo jap subbato ita, praticamente è la storia di un ragazzino che parte dai kart fino alla formula giapponese
peccato l'abbiano interrotto prima della foruma1, a me è piaciuto
si trova solo jap subbato ita, praticamente è la storia di un ragazzino che parte dai kart fino alla formula giapponese
peccato l'abbiano interrotto prima della foruma1, a me è piaciuto
GTO
Great Teacher Onizuka
classico manga giappo con mutandine e poppone a go go
pero la storia e bella un ex balordo di quartiere che fa l'insegnate un po sopra le righe
Great Teacher Onizuka
classico manga giappo con mutandine e poppone a go go
pero la storia e bella un ex balordo di quartiere che fa l'insegnate un po sopra le righe