Non ha un vero significato, ma mi piaceva "esteticamente" questa parola. Ovviamente, come sempre succede, capita che in alcuni siti non ci siano nomi disponibili, quindi talvolta la fantasia deve farla da padrone. Allora pensa e ripensa, è venuto fuori ADMIX, e subito mi è sembrato come se mi appartenesse, un colpo di fulmine in pratica
Origine dei nostri nick
Moderatore: RobyGT4
Re: Origine dei nostri nick
Il mio è nato un pò per caso.
Non ha un vero significato, ma mi piaceva "esteticamente" questa parola. Ovviamente, come sempre succede, capita che in alcuni siti non ci siano nomi disponibili, quindi talvolta la fantasia deve farla da padrone. Allora pensa e ripensa, è venuto fuori ADMIX, e subito mi è sembrato come se mi appartenesse, un colpo di fulmine in pratica
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Che dire il mio è Nato quando mi sono iscritto nel vecchio Forum. erano tutti legati alle 4 route e allora ho deciso di prenderne uno legato alle 2.
Rossifumi è stato il primo soprannome che usava Vale Rossi in 125 dedicato a Noryiuky ABE.
Rossifumi è stato il primo soprannome che usava Vale Rossi in 125 dedicato a Noryiuky ABE.
GTExD 4ever
- Alfa driver
- scuola guida
Anche il mio è nato per caso, quando mi sono iscritto sul GTExD GT4 nel 2006, al tempo ero abbastanza fissato con le Alfa Romeo e dato che era un forum di macchine ho optato per questa soluzione.
Ora me lo tengo dato che ormai su GTExD sono conosciuto così anche se apprezzo molte altre auto
Bella idea questo topic
Ora me lo tengo dato che ormai su GTExD sono conosciuto così anche se apprezzo molte altre auto
Bella idea questo topic

il mio, che non brilla per fantasia di sicuro, nasce dal mio nome unito al mio apprezzamento smodato per le realizzazioni nipponiche, specie in campo moto...dove amo in verità anche le moto europee..
Ce una storia per il mio nick
Erano la fine degli anni 80 e cera un gioco da quelli di salone che si chiamava STARFORCE, allora il miglior top era 700-800000punti e io mettevo le mie iniziali JBM, dopo ho trovato la forma di arrivare fino a 3-4000000 punti e per non dare i segreti a gli amici mettevo KWU che sono le iniziali di una industria nucleare alla Svizzera, allora quando arrivavamo al salone arcade di gioco e vedevamo questo KWU i miei amici e io dicevamo: ma questo pazzo come fa?
Sono stato molto tempo con il segreto nascosto finche un giorno non mi sono accorto che dietro le spalle cera un amico e avevo arrivato a 4000000 punti,
logicamente ho messo KWU come firma.
forse ho giocato tutti due anni 88-89 a questo gioco.
Erano la fine degli anni 80 e cera un gioco da quelli di salone che si chiamava STARFORCE, allora il miglior top era 700-800000punti e io mettevo le mie iniziali JBM, dopo ho trovato la forma di arrivare fino a 3-4000000 punti e per non dare i segreti a gli amici mettevo KWU che sono le iniziali di una industria nucleare alla Svizzera, allora quando arrivavamo al salone arcade di gioco e vedevamo questo KWU i miei amici e io dicevamo: ma questo pazzo come fa?
Sono stato molto tempo con il segreto nascosto finche un giorno non mi sono accorto che dietro le spalle cera un amico e avevo arrivato a 4000000 punti,
forse ho giocato tutti due anni 88-89 a questo gioco.
Il mio nick proviene dall'ononimo personaggio della serie di Naruto
, cioè Shikamaru Nara 
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
...sì, sicuramente una bella idea...il mio è nato mooolto tempo fà....il primo tra l'altro; molto semplicemente dalla fusione del diminuitivo fede da Federico e 30 per il giorno, 07 per il mese (3007), relativi ai dati di nascita...tutto quà... 
Ultima modifica effettuata da fede3007 16 anni fa, modificato 1 volta in totale.

la figlia di mio cognato mi chiamava sempre zio costa e siccome non ho nipoti...ancora (style dorme) mi piaceva sentirmi chiamare zio costa così è nato il nik
- bestiolu67
- Top Member
Il mio Nik mi è stato appioppato da una mia ex......
Stà a significare, asinello nel senso familiare del termine
Una delle due ragioni che mi accomunano e quell'animale, e che sono un infaticabile lavoratore, l'altro tirate ad indovinare...
Stà a significare, asinello nel senso familiare del termine
Una delle due ragioni che mi accomunano e quell'animale, e che sono un infaticabile lavoratore, l'altro tirate ad indovinare...
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
Il mio non è molto difficile Tadde l'abbreviazione del mio cognome (Taddei) 17 è il mio numero preferito (al diavolo i superstiziosi
)
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza