PreghiamoIl_Conte_Sky ha scritto: 7 anni fa Scelta obbligata per noi Cazzari, dobbiamo ridurre il peso alla RCZ e sperare in qualche cataclisma per chi riesce a fare solo una sosta.
A lunedì
Gara 4 - Lunedì 11 febbraio @ Nurburgring GP
- DarkTrydenty
- patente B
Re: Gara 4 - Lunedì 11 febbraio @ Nurburgring GP
- Ciccupeppe
- Amministratore
Lobby 2 potrebbe partire un po prima delle 22.30? sarebbe possibile partire 22.00?

Ok x me
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
- kimi-ita71
- Top Member
Preferirei anche io
"Just leave me alone, I know what I'm doing"
Io preferirei l'orario solito
- DarkTrydenty
- patente B
Comunico la mia assenza per questa sera
Purtroppo non potrò portare la balena in Germania.Buon divertimento a tutti
Purtroppo non potrò portare la balena in Germania.Buon divertimento a tutti
- bestiolu67
- Top Member
disponibile..
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
News dell'ultimo momento... Con un mezzo magheggio sono arrivato a casa prima possiamo anche anticipare
Presente
IR
IR

- Ciccupeppe
- Amministratore
Eh vabbe, visto che siete tutti timidi...
Arrivo alla gara, mai provato 1 giro.. il set l'ho avuto prima di partire, siamo tutti, pronti.. bene, quasi da non credere
Partiamo, scatto bene.. curva 1, 2.. fino al primo rettilineo utile dove mi accorgo di una cosa... i cv... mancano i cv in più dell'upgrade
A quel punto cerco di chiudere quante più porte possibili nel mentre ragiono sul da farsi
Ok ho trovato.. l'unica soluzione era impostare ogni curva per uscire quanto più possibile a cannone
Riesco a prendere un po di margine e comincio a guidare in questo modo, incredibilmente riesco a gestire tutto, strategia compresa che nel frattempo era cambiata a causa della potenza inferiore, e porto a casa un'ottimo secondo posto che mi permette di tornare arrembante in lobby 1
Arrivo alla gara, mai provato 1 giro.. il set l'ho avuto prima di partire, siamo tutti, pronti.. bene, quasi da non credere
Partiamo, scatto bene.. curva 1, 2.. fino al primo rettilineo utile dove mi accorgo di una cosa... i cv... mancano i cv in più dell'upgrade
A quel punto cerco di chiudere quante più porte possibili nel mentre ragiono sul da farsi
Ok ho trovato.. l'unica soluzione era impostare ogni curva per uscire quanto più possibile a cannone
Riesco a prendere un po di margine e comincio a guidare in questo modo, incredibilmente riesco a gestire tutto, strategia compresa che nel frattempo era cambiata a causa della potenza inferiore, e porto a casa un'ottimo secondo posto che mi permette di tornare arrembante in lobby 1