Gara 2 - Lunedi 21 Gennaio @Interlagos
Re: Gara 2 - Lunedi 21 Gennaio @Interlagos
Purtroppo neanche questa sera riesco a parteciapare.
- DarkTrydenty
- patente B
Che gara
Salito in Lobby Pro dopo il 2° posto in gara 1, mi toccava partire 15° (tutta di rimonta
).
Al via siamo in 15 e non in 16, per problemi avuti da Mad Meka, e quindi parto 14°.
La mia partenza é stata perfetta e mi ritrovo a sorpassare un pó di piloti e battagliare nei primi giri.
Complimenti ad Andreheroes per la prima parte di gara (fino al primo pit).
Ha dato filo da torcere a me ed a JJScalvini
Purtroppo la rimonta é stata rovinata dal consumo eccessivo di gomme della "balena francese"
Due pit sono stati obbligatori, visto il largo consumo e ci hanno fatto tornare indietro (sia a me che a JJScalvini) fino alle nostre posizioni finali (11° e 12°), che però ci mantengono in lobby pro per gara 3
Complimenti al caro Caposquadra IlConteSky, che ha portato la balena al 5° posto
E bravi anche i nostri compagni Kimi e Shika, che in Lobby Amatori portano a casa una vittoria (Kimi) ed un buon 7° posto (Shika)
Abbiamo fatto un ottimo bottino di punti con la balena francese
Forse (e dico forse) siamo passati al comando del campionato

Video della mia gara
Salito in Lobby Pro dopo il 2° posto in gara 1, mi toccava partire 15° (tutta di rimonta
Al via siamo in 15 e non in 16, per problemi avuti da Mad Meka, e quindi parto 14°.
La mia partenza é stata perfetta e mi ritrovo a sorpassare un pó di piloti e battagliare nei primi giri.
Complimenti ad Andreheroes per la prima parte di gara (fino al primo pit).
Ha dato filo da torcere a me ed a JJScalvini
Purtroppo la rimonta é stata rovinata dal consumo eccessivo di gomme della "balena francese"
Due pit sono stati obbligatori, visto il largo consumo e ci hanno fatto tornare indietro (sia a me che a JJScalvini) fino alle nostre posizioni finali (11° e 12°), che però ci mantengono in lobby pro per gara 3
Complimenti al caro Caposquadra IlConteSky, che ha portato la balena al 5° posto
E bravi anche i nostri compagni Kimi e Shika, che in Lobby Amatori portano a casa una vittoria (Kimi) ed un buon 7° posto (Shika)
Abbiamo fatto un ottimo bottino di punti con la balena francese
Forse (e dico forse) siamo passati al comando del campionato
Video della mia gara
Ultima modifica effettuata da DarkTrydenty 7 anni fa, modificato 2 volta in totale.
- Ciccupeppe
- Amministratore
Seconda gara, prendo sempre più confidenza con GT, ma la bestia ha sempre qualcosa in serbo per me... Potevo fare secondo, andavo forte ed ero costante.. entro per fare il pit e bugturismo decide che la benzina è sufficiente, e mi fa uscire (Scusa ma io non conto un c***o???
).. Vabbe inizio a tirare, finisco di nuovo il serbatoio e splash, esco a sono ovviamente in fondo al gruppo
Per risparmiare tempo ho tenuto le gomme che avevo e iniziato a spingere recuperando solo 2 posizioni
Poi la penalità di 22 millesimi trasformata magicamente in 1 secondo..
p.s. per scuola, scontate le penalità altrimenti esiste un moltiplicatore invisibile x45 che ve l'aumenta alla fine
p.s. per scuola, scontate le penalità altrimenti esiste un moltiplicatore invisibile x45 che ve l'aumenta alla fine

Altra gara splendida!
Meno battagliata rispetto suzuka,ma divertente uguale!
In partenza come previsto devo difendermi, riesco a perdere posizione solo nei confronti di best.
Al terzo giro lo attacco alla prima staccata e riesco a passarlo all'esterno, anche se poi nel rettilineetto devo difendermi sia da lui che da endless. Fortunatamente endless stacca troppo tardi, best gli va dietro ed io, che ero interno a loro, curvo senza problemi. E' la chaive di volta della gara, da lì amministro.
Pit a metà gara (16esimo giro), quasi il pieno (esagerando...) e rientro alle spalle di darko, che mi rende la vita difficile.
Supero anche lui, ancora all'esterno dopo la doppia curva a destra..
E nulla, amministro il primo posto fino alla fine
Complimenti a tutti!
Meno battagliata rispetto suzuka,ma divertente uguale!
In partenza come previsto devo difendermi, riesco a perdere posizione solo nei confronti di best.
Al terzo giro lo attacco alla prima staccata e riesco a passarlo all'esterno, anche se poi nel rettilineetto devo difendermi sia da lui che da endless. Fortunatamente endless stacca troppo tardi, best gli va dietro ed io, che ero interno a loro, curvo senza problemi. E' la chaive di volta della gara, da lì amministro.
Pit a metà gara (16esimo giro), quasi il pieno (esagerando...) e rientro alle spalle di darko, che mi rende la vita difficile.
Supero anche lui, ancora all'esterno dopo la doppia curva a destra..
E nulla, amministro il primo posto fino alla fine
Complimenti a tutti!
- kimi-ita71
- Top Member
Bella gara ieri sera, sinceramente mi sono trovato meglio qui che a Suzuka ma comunque ancora danneggiato dal dover fare due soste. La gara è filata come sospettavo, avevo un passo che mi ha permesso di aprire un buon gap prima del primo pit e che mi ha fatto uscire quarto o quinto non ricordo. Torno primo dopo l’unica sosta degli altri ma dopo il mio secondo pit esco a 7/8 secondi da pivot e jean ma dietro a villeneuve che purtroppo laggava parecchio.. ci ho messo un po’ a passarlo ma poi è stato come previsto, ho passato jean e pivot è arrivato al traguardo.
Bella serata e rinnovo i complimenti a pivot, jean e a i miei compagni di team
Bella serata e rinnovo i complimenti a pivot, jean e a i miei compagni di team
"Just leave me alone, I know what I'm doing"
- DarkTrydenty
- patente B
Te non sei abituato a GtSportCiccupeppe ha scritto: 7 anni fa p.s. per scuola, scontate le penalità altrimenti esiste un moltiplicatore invisibile x45 che ve l'aumenta alla fine![]()
Sennó avresti saputo che se hai anche solo 1,01 secondi di penalità, il gioco li porta a 2.
Le penalità salgono di un secondo alla volta tagliato il traguardo finale
- Ciccupeppe
- Amministratore
E ti pare una cosa normale?DarkTrydenty ha scritto: 7 anni faTe non sei abituato a GtSportCiccupeppe ha scritto: 7 anni fa p.s. per scuola, scontate le penalità altrimenti esiste un moltiplicatore invisibile x45 che ve l'aumenta alla fine![]()
![]()
Sennó avresti saputo che se hai anche solo 1,01 secondi di penalità, il gioco li porta a 2.
Le penalità salgono di un secondo alla volta tagliato il traguardo finale![]()

- DarkTrydenty
- patente B
GtSport ti sembra un normale??Ciccupeppe ha scritto: 7 anni faE ti pare una cosa normale?DarkTrydenty ha scritto: 7 anni faTe non sei abituato a GtSportCiccupeppe ha scritto: 7 anni fa p.s. per scuola, scontate le penalità altrimenti esiste un moltiplicatore invisibile x45 che ve l'aumenta alla fine![]()
![]()
Le penalità salgono di un secondo alla volta tagliato il traguardo finale![]()
![]()
Scusate il ritardo nella pubblicazione classifiche in home, domani vi posto tutto