Gara 2 - Fuji (10-11/11/2015)
Re: Gara 2 - Fuji (10-11/11/2015)
Pignolik

#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Quindi Jean, se io voglio sorpassarti posso tamponarti, se freni, e se vai largo occhio al rientro!!
Tanto hai tutto il tempo per recuparare! A sto punto meglio partire ultimi
Bè Sard, anche te, perchè chiudi? Sto poraccio arrivava al doppio, lo fai passare! Ci vuole lo spirito gentleman nelle gare
Te e le tue traiettorie anticipate!

Tanto hai tutto il tempo per recuparare! A sto punto meglio partire ultimi
Bè Sard, anche te, perchè chiudi? Sto poraccio arrivava al doppio, lo fai passare! Ci vuole lo spirito gentleman nelle gare
Te e le tue traiettorie anticipate!
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
per Sard vabbè lasciamo stare...
Ma se frenare ai 50 mt la è frenare prima veramente boh non lo so ... resto basito
Ma se frenare ai 50 mt la è frenare prima veramente boh non lo so ... resto basito
- eddie irvine
- senior driver
Gnurant !!!issettino ha scritto:Ma chi cazzo sono i "Conduttori"?!?!
► Mostra testo
Mi par di capire che per molti la macchinata è libera...
Fategli imparare a memoria questo:
► Mostra testo
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Bah, non ho parole...non posso fare altro che concordare con tutti quelli che hanno scritto qui sopra....nel GTPlanet Endurance Series (non parlo di noi perché non ci capita molto spesso di dover gestire reclami come quelli) ti avrebbero almeno fatto fare un penalty pit direttamente in gara in entrambi i casi per "futile contatto"....
...e inoltre in qualifica, se esci fuori dalla riga (anche millimetricamente) ti danno un warning, che si cumula agli altri che puoi prendere in tutto il weekend e anche agli altri warning che prendono i tuoi compagni di macchina. La penalità dopo un tot di warning é pesante, ma almeno non ti buttano in ultima fila di ignoranza come é successo a me.
(Edit: non posso fare a meno di ridere pensando a come, con le regole GTP, quanti warning per "track limits" avrebbe preso qualche pilota in gara nella mia stanza al Fuji...ci saremmo rivisti direttamente a Motegi
, e invece stranamente silenzio...)
...praticamente é tutto al contrario
....andando un po' offtopic, é da tantissimo tempo che penso che dovremmo guardare altrove per fare qualcosa di esterno al nostro forum.
Certo, il career é stato carino come concept, e in questo qua il livello dei piloti é decisamente stimolante...ma se il tutto é gestito in questo modo rimango un po' con l'amaro in bocca.
Se non si ha personale ed esperienza per gestire X persone e X comunità, non le si fanno le cose, punto e basta. Inutile chiedere una finta collaborazione, che di collaborativo ha solo il nome, e che alla fine é servita solo per colmare le lacune tecniche che impedivao il frettoloso start del torneo (host di qua, commissione gara di là etc)
In GTP la sanno davvero lunga tecnicamente e sportivamente, il livello dei piloti é alto, l'ambiente che si respira é molto virtuoso, c'é un nutrito staff super-partes e il fair-play la fa da padrone, roba che i rugbisti ci direbbero "e scannatevi un po', cazzo".
Secondo me la migliore cosa mai organizzata su GT, ad oggi. E stiamo parlando di un forum "non agonistico" di base...tutto é nato per passione all'interno dei sub forum.
Ovviamente però devi avere una padronanza dell'inglese superiore al livello " Google traduttore" per comunicare con AJ e lo staff
Concludo il mio pippotto mensile, stare in TS ad ascoltare quelli di Frabbo mi sta facendo male ultimamente
...e inoltre in qualifica, se esci fuori dalla riga (anche millimetricamente) ti danno un warning, che si cumula agli altri che puoi prendere in tutto il weekend e anche agli altri warning che prendono i tuoi compagni di macchina. La penalità dopo un tot di warning é pesante, ma almeno non ti buttano in ultima fila di ignoranza come é successo a me.
(Edit: non posso fare a meno di ridere pensando a come, con le regole GTP, quanti warning per "track limits" avrebbe preso qualche pilota in gara nella mia stanza al Fuji...ci saremmo rivisti direttamente a Motegi
...praticamente é tutto al contrario
....andando un po' offtopic, é da tantissimo tempo che penso che dovremmo guardare altrove per fare qualcosa di esterno al nostro forum.
Certo, il career é stato carino come concept, e in questo qua il livello dei piloti é decisamente stimolante...ma se il tutto é gestito in questo modo rimango un po' con l'amaro in bocca.
Se non si ha personale ed esperienza per gestire X persone e X comunità, non le si fanno le cose, punto e basta. Inutile chiedere una finta collaborazione, che di collaborativo ha solo il nome, e che alla fine é servita solo per colmare le lacune tecniche che impedivao il frettoloso start del torneo (host di qua, commissione gara di là etc)
In GTP la sanno davvero lunga tecnicamente e sportivamente, il livello dei piloti é alto, l'ambiente che si respira é molto virtuoso, c'é un nutrito staff super-partes e il fair-play la fa da padrone, roba che i rugbisti ci direbbero "e scannatevi un po', cazzo".
Secondo me la migliore cosa mai organizzata su GT, ad oggi. E stiamo parlando di un forum "non agonistico" di base...tutto é nato per passione all'interno dei sub forum.
Ovviamente però devi avere una padronanza dell'inglese superiore al livello " Google traduttore" per comunicare con AJ e lo staff
Concludo il mio pippotto mensile, stare in TS ad ascoltare quelli di Frabbo mi sta facendo male ultimamente
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Ah Mario, ma che mi prendi per il culo?!?!eddie irvine ha scritto:Gnurant !!!issettino ha scritto:Ma chi cazzo sono i "Conduttori"?!?!
► Mostra testo![]()
Intendevo che c'entrano i conduttori con le gare di auto!!!
ci sono anche i conduttori ferroviariUn conduttore è un materiale capace di far scorrere al suo interno calore o elettricità. Vedi:
Conduttore termico per il primo tipo
Conduttore elettrico per il secondo
Viene usualmente denominato conduttore anche:
Conduttore, in un contratto di locazione, il soggetto che gode di una cosa mobile o immobile, per un dato tempo, versando un corrispettivo
Conduttore radiofonico, il presentatore di programmi trasmessi alla radio
Conduttore televisivo, il presentatore di programmi TV
Conduttore ferroviario, addetto all'assistenza ai viaggiatori e al controllo del materiale rimorchiato dei treni

CONDUTTORI?issettino ha scritto:eddie irvine ha scritto:issettino ha scritto:Ma chi cazzo sono i "Conduttori"?!?!
Carlo Conti, Amadeus, Paolo Bonolis...
- Ciccupeppe
- Amministratore
Considerato anche che sono stati fatti reclami per cose che noi abbiamo deciso di lasciar perdere che veramente millimetriche.. (in alcuni casi nient'altro che milli....... ma vabbe!!)

tipo questa ciccu?
GT500 STANZA 2
[youtube]Wa2l3ogaIF4[/youtube]

o i 3 tagli fatti dal mio speronatore in uscita box?
o i millemila tagli fatti da un certo pilota in stanza 1?
o i tagli in entrata box fatti da vari di stanza 2 gt300?
avremmo potuto fare almeno 6 reclami in piu, ma... si sa, siamo signori.