Bene, ora che l'abbiamo capito anche noi, posso dirvi come è andata.
Abbiamo avuto molta sfortuna.
Il nostro avversario in campionato era la CRZ #92 del Team SCAR. Nel momento in cui sono entrato loro erano avanti di un giro ma con un pit da fare.
Dopo pochi giri li ho presi e li ho passati con facilità: in quel momento sono entrato nel loro stesso giro, e ho iniziato a tirare come un ossesso. Loro hanno pittato, e ho guadagnato circa mezzo giro in tutto il mio inizio di stint.
POI è stata chiamata dentro la Safety Car, seguita dalla Red Flag.
La SC ha preso me e Warrior (la CRZ arancio, che aveva 2 giri su di noi), ma non la CRZ del team SCAR, che così ha recuperato tutto il gap che gli avevamo rosicchiato fino a quel momento. Quindi, alla ripartenza, eravamo 2 giri dietro a warrior, e 1 dietro a SCAR.
Praticamente ne è venuto fuori che tutto ciò che ho fatto negli ultimi 50 minuti è stato irrilevante

(io mi stavo disperando pensando che eravamo davanti a SCAR nel loro stesso giro)
Detto questo, siamo arrivati terzi a fine gara, che non è affatto male visto che le CRZ erano considerate un po' OP (pesano sugli 800kg, non consumano gomma, infatti warrior mi pressava di giro in giro)
Mi sono divertito un c a s i n o a tener dietro l'australiano, provava a spaventarmi per farmi scomporre ma non mi smuovevo di un millimetro, poi vabbè il muro mi ha artigliato
Poi non so se si è visto come l'ho passato alla ripartenza: al secondo giro, sul traguardo, rallento un pelo lasciando passare due GT-Cup, e in curva 1 mi attacco al culo della Megane che mi ha appena passato. In curva due warrior si fa largo per farle passare, ma attaccato al loro culo ci so io, e warrior ci rimane di merda tentando di chiudermi invano
Spettacolo raga, spero di farne altre, la prossima forse sarà la 24h di Spa a ottobre