GTPlanet Endurance Series: Diario di bordo

Archivio di tornei/campionati/gare Interforum svolti
Il_Conte_Sky
senior driver

Re: GTPlanet Endurance Series: Diario di bordo

Messaggio da Il_Conte_Sky »

É ufficiale!
Il nostro team, il DRR, ha ottenuto la pole di categoria TCN-1 per la 12h di Londra! :vittoria:

Classifica finale Qualifiche:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/338 ... CATION.pdf

Lista completa dei tempi fatti registrare:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/338 ... CE%203.pdf

Griglia di partenza:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/338 ... 20GRID.pdf

La cosa figa é che ho fatto registrare il tempone, e poi subito dopo é stata chiamata dentro Safety Car e Red Flag :lol1:
A quanto pare sono stato l'unico a scendere sotto il muro del 31, per poco non fregavo anche qualche niubbo della categoria superiore :lol1: , ottimo
La gara sarà questa domenica, partirà alle 8 di mattina. Io farò il quarto e ultimo stint, dalle 5 alle 8 di sera, spero di ritrovarmi in buona posizione quando prenderò il volante della Lexus iSF CCSR, ma son sicuro che i miei "colleghi" faranno un buon lavoro! :mrgreen:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

se non ho una situazione incasinata a casa ti guardo sicuro :wink: poi magari linka se non lo hai già fatto il canale dove verrà trasmessa la gara
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Il_Conte_Sky
senior driver

JeanGiacc ha scritto:se non ho una situazione incasinata a casa ti guardo sicuro :wink: poi magari linka se non lo hai già fatto il canale dove verrà trasmessa la gara
Certo, questo é il canale:
https://m.youtube.com/#/user/GTPlanet

Appena uppano l'indirizzo dello stream vi linko anche quello :mrgreen:
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il_Conte_Sky
senior driver

Gara del SuperGT di contorno alla nostra! Guardate come filano :shock1:

In live ora, per quanto riguarda me, domani alle 8:00 la partenza della 12 ore :)
Il_Conte_Sky
senior driver

Gara iniziata raga!!
La potete vedere in live qui:

Siamo il #93 Attualmente siamo secondi, abbiamo perso la leadership ma ci stiamo lavorando
Il_Conte_Sky
senior driver

Classifica dopo un ora:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/338 ... UR%201.pdf

Siamo secondi a circa 30 secondi di distacco, tra poco faremo il primo cambio pilota. Avevamo il nostro pilota piú lento come starter
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

::ok vai Conte
ImmagineImmagineImmagine
CiccioFritz
Top Member

Messaggio da CiccioFritz »

Ho visto che siete scivolati un po' indietro. Forza Conte, tenete botta e recuperate!!
Immagine

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
Il_Conte_Sky
senior driver

CiccioFritz ha scritto:Ho visto che siete scivolati un po' indietro. Forza Conte, tenete botta e recuperate!!
Alla fine del primo stint, Miata é stato colpito da un'auto di categoria superiore, Miata (che fino a quel momento aveva fatto uno stint impeccabile) ha dovuto fare un giro con auto rotta e un pit in piú, abbiamo perso un giro.
Ora stiamo recuperando bene con Sk8ter alla guida, abbiamo ripreso il podio, le speranze ci sono ancora, abbiamo i nostri migliori piloti come ultimi due.
Daje! gnammy
Il_Conte_Sky
senior driver

Bene, ora che l'abbiamo capito anche noi, posso dirvi come è andata. :lol1:
Abbiamo avuto molta sfortuna.
Il nostro avversario in campionato era la CRZ #92 del Team SCAR. Nel momento in cui sono entrato loro erano avanti di un giro ma con un pit da fare.
Dopo pochi giri li ho presi e li ho passati con facilità: in quel momento sono entrato nel loro stesso giro, e ho iniziato a tirare come un ossesso. Loro hanno pittato, e ho guadagnato circa mezzo giro in tutto il mio inizio di stint.
POI è stata chiamata dentro la Safety Car, seguita dalla Red Flag.
La SC ha preso me e Warrior (la CRZ arancio, che aveva 2 giri su di noi), ma non la CRZ del team SCAR, che così ha recuperato tutto il gap che gli avevamo rosicchiato fino a quel momento. Quindi, alla ripartenza, eravamo 2 giri dietro a warrior, e 1 dietro a SCAR.
Praticamente ne è venuto fuori che tutto ciò che ho fatto negli ultimi 50 minuti è stato irrilevante :lol1: (io mi stavo disperando pensando che eravamo davanti a SCAR nel loro stesso giro)
Detto questo, siamo arrivati terzi a fine gara, che non è affatto male visto che le CRZ erano considerate un po' OP (pesano sugli 800kg, non consumano gomma, infatti warrior mi pressava di giro in giro)

Mi sono divertito un c a s i n o a tener dietro l'australiano, provava a spaventarmi per farmi scomporre ma non mi smuovevo di un millimetro, poi vabbè il muro mi ha artigliato :lol1:
Poi non so se si è visto come l'ho passato alla ripartenza: al secondo giro, sul traguardo, rallento un pelo lasciando passare due GT-Cup, e in curva 1 mi attacco al culo della Megane che mi ha appena passato. In curva due warrior si fa largo per farle passare, ma attaccato al loro culo ci so io, e warrior ci rimane di merda tentando di chiudermi invano :lol1: :lol1: :lol1:
Spettacolo raga, spero di farne altre, la prossima forse sarà la 24h di Spa a ottobre gnammy
Rispondi

Torna a “Eventi Interforum - Archivio”