Nürburgring Nordschleife - (15/06) - Concluso
Re: Nürburgring Nordschleife - (15/06) - Iscrizioni Aperte
incravattato con riserva
Iscrittissimo
Invitato da Tippete tappete bidibibodibibu
Invitato da Tippete tappete bidibibodibibu
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

iscritto,
ma devo ancora settupparre per prendere solo 10''. Magari stasera simulazione?
ma devo ancora settupparre per prendere solo 10''. Magari stasera simulazione?
modificato impegni di lavoro
iscrivizzato

iscrivizzato

- CiccioFritz
- Top Member
Mi stavo dimenticando. Iscritto!!!

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
iscrittoo
Inviato dal mio Phablet 5Q utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Phablet 5Q utilizzando Tapatalk

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Re: Nürburgring Nordschleife - (15/06) - Concluso
Signori, signori signori! Sono davvero contento per la gara di ieri! Mi son divertito davvero a bomba!
Qualificazioni: Ottengo un secondo posto grazie ad un giro meraviglioso e perfetto, però con un po' di traffico e un piccolo fuori pista
Potevo fare un bel 7.09
Gara 1: Al via puntavo sul 4x4 ma Ciccu ha un'auto con setup da paura e tiene alla prima curva! Iniziamo una bagarre fino al falsopiano in cui vuoi per la scia vuoi per la foga, esco e spcco una sospensione. Sono un po' deluso mi sconcentro e spacco anche l'altra... Mi toccano due giri con le sospensioni a banane, riesco a tenere un passio medio buono fino al karusell giro 3, in cui sbatto e rompo motore.. Mi trascino sino a destinazione sperando che Sard non mi raggiungesse...
Gara 2: Parto un po' più avanti rispetto ai miei avversari più acerrimi
Cerco di sfruttare al meglio la situazione, ma davanti a me un'orda di auto in bagarre che occupano tutta la pista! Siamo io e Sard alle prese nel serpentone con chi ci precede.. Facciamo un tira e molla e dietro ho anche Sam che preme in modo asfisiante. Sard ha un'auto instabile che però va davvero forte come motore! La mia invece usciva parecchio più veloce dalle curve e riuscivo a provare qualche sorpasso! Ogni tanto, in mezzo a questa bagarre di auto piccole [io TT e Sard Evora] mi volto e vedo la Mustang di Sam con la Camaro di Mat che in rettilineo non solo prende la scia di Sam, ma [AVIDO] prende anche la scia mia e di Sard, superandomi. Poco male perchè nelle S del primo settore faccio a Mat un sorpassino all'esterno guadagnandomi l'interno alla curva subito dopo
Intanto, mentre cerco di sopravanzare anche Sard, Sam ci prova un paio di volte regalandomi attimi di brivido... E di svirgolate nelle mutande!!!! Sard si spiaccica [non mi ricordo bene la dinamica] e Matteo idem nelle 3 curve a destra una in seguito all'altra. Ciccu intanto si avvicina... Mi concentro e vedo Sam che arretra quindi sono solo primo a 20 minuti dal termine! Waaaaaaaaaaaa ero quasi emozionato xD Ciccu che ballottava tra 3 e 2 secondi di distacco... A metà del terzo giro vedo nella mappa che le frecce vanno per i cazzi loro; impaurito, innesto la telecamera posteriore e vedo Ciccu spiattellato contro il rail... Ogni volta che mi giravo volteggiava a destra e a sinistra come i piloti di caccia... Disastro totale.. Lag della madonna da parte mia mentre, per fortuna, gli avversari mi vedevano bene [non capirò mai perchè]. A quel punto la mia gara tranquilla al primo posto diventa una fuga dal lag per paura di venire colpito! Mi metto a tirare come un matto, faccio la sosta ai box e vedo ruote volare, addirittura i meccanici di Frabbo che seguivano l'auto in volo per il pit e col tubo del gasolio! Riparto e tento ancora la fuga che viene bene sino alla pivot curve in cui vedo Ciccu schizzare davanti a me per poi riarretrare [lag] centrandomi e distruggendomi qualsiasi cosa... Bestemmione e nanna...
Per chi fosse curioso [e lo sarei anch io perchè non ho potuto salvare replay] guardi giro 4 mia visuale Pivot Curve [dopo la cunetta] e mi vedrà spiaccicato contro il muro da una forza invisibile... Se poi qualcuno riesce a mettere online per download o stream il replay [almeno i primi 3 giri] mi piacerebbe rigustarmelo
Peccato solo perchè potevo fare una bella vittoria!
Complimentissimi al mio compare Frabbo che ha dato tutto per questo campionato, a livello di sue capacità, a livello di setup, a livello di consigli e aiuti!
Piemonte team vince!!!!!

Qualificazioni: Ottengo un secondo posto grazie ad un giro meraviglioso e perfetto, però con un po' di traffico e un piccolo fuori pista
Gara 1: Al via puntavo sul 4x4 ma Ciccu ha un'auto con setup da paura e tiene alla prima curva! Iniziamo una bagarre fino al falsopiano in cui vuoi per la scia vuoi per la foga, esco e spcco una sospensione. Sono un po' deluso mi sconcentro e spacco anche l'altra... Mi toccano due giri con le sospensioni a banane, riesco a tenere un passio medio buono fino al karusell giro 3, in cui sbatto e rompo motore.. Mi trascino sino a destinazione sperando che Sard non mi raggiungesse...
Gara 2: Parto un po' più avanti rispetto ai miei avversari più acerrimi
Per chi fosse curioso [e lo sarei anch io perchè non ho potuto salvare replay] guardi giro 4 mia visuale Pivot Curve [dopo la cunetta] e mi vedrà spiaccicato contro il muro da una forza invisibile... Se poi qualcuno riesce a mettere online per download o stream il replay [almeno i primi 3 giri] mi piacerebbe rigustarmelo
Peccato solo perchè potevo fare una bella vittoria!
Complimentissimi al mio compare Frabbo che ha dato tutto per questo campionato, a livello di sue capacità, a livello di setup, a livello di consigli e aiuti!
Piemonte team vince!!!!!

#10 Mirto Team Racing 2010\2011

Bè che dire...!
Ieri sera le cose sembravano andare per il verso giusto e si sono concluse bene
Nelle prove Roby con il setup fatto da me e con 50 kg meno andava come un missile, peccato che ha trovato un po' di traffico e non è riuscito a fare la pole, in ogni caso mi sa che anche Matteo...se non trovava traffico...
Gara 1
Partiamo, io quarto, Roby secondo, a razzo, come già descritta da Roby sbaglia e passiamo Ciccu, io e Matteo che comincia a tallonarmi, dopo averlo passato nelle primissime battute.
Alla fine del primo o secondo giro mi passa sul dritto
e poi mi va via piano piano...infatti farà il best lap contro un mio 7 13 basso, già tempo ottimo.
Gara conclusa al terzo posto, più che bene per il campionato e per gara 2. Roby 6to so che si può rifare in gara 2.
Cominciano i calcoli mentali dei punteggi...
Gara 2, Parto dietro, essendo arrivato 3zo, e facciamo il trenino
, qualcuno sbaglia, qualcuno fa da tappo per qualche tratto, poi faccio una ca**ata immensa al mini karrusel girandomi (non so come, mai successo) ma per fortuna senza conseguenze se non aver fatto passare Ciccu, unico e ultimo rivale in classifica, aver perso qualche secondo e basta.
Mi metto a tirare e, grazie a Sard che fa da tappo a Roby e company, recupero qualcosa. Nel frattempo vedo Meka stamparsi nel misto dopo il Karrusel al giro 2 (mi pare) con quel colore da gay
, e vedo che Roby alla fine ha passato Sard.
Nel frattempo s'è girato anche Matteo...mia speranza che tenesse a bada Ciccu (sempre per i calcoli di prima).
Continuo a tirare e superare auto in difficoltà, anche Samx fa qualche danno (penso) e lo passo all'ex mule (mi pare), prima della Bergwerk (bobkurve
).
Roby primo, Ciccu secondo e assatanato, io terzo. C'è speranza.
Continuiamo qualche giro così ma purtroppo causa lag (ved roby) il mio compagno di squadra si schianta...(che peccato, stavi facendo un garone) e ci ritroviamo Ciccu primo e io Secondo, Matteo terzo.
Bè, ripartono i calcoli mentali...e forse sono a posto, posso rilassarmi, avevo x punti, Ciccu ne può fare y e non riesce a recuperare lo svantaggio...
Insomma, un po' che penso a ste cose e un po' che son teso, un po' che è il primo campionato che posso vincere e un po' che il Nurb se ti distrai ti fo**e...faccio un errorino dopo il minikarrusel (curva dopo) ma senza conseguenze.
Tengo un buon ritmo gli ultimi 2 giri dove Ciccu tira come un matto per fare il record del best lap (che poi andrà a Matteo) ma mi darà solo 3-4 secondi, visto che mi da un po' nella prima parte del circuito e recupero nella seconda...
Insomma, secondo a 15" da un Ciccumissile, terzo Matteo, catacombe di disconnessioni e problemi, finalmente posso fare i calcoli con calma e son abbastanza certo di aver vinto
Complimenti a Ciccu che ha dato tutto per recuperarmi, a Matteo per la camaro-missile style, a Roby per il garone (anche se non conlcuso, pazienza) e per il contributo come compagno di Team, a tutti gli altri per l'ottima guida e i pochi incidenti nell'infido Nordschleife.
Vincere un campionato, seppur con un'auto "facile" rispetto alle altre, seppur con un velocissimo compagno di team, contro Ciccu, Conte (peccato per non aver potuto partecipare alle ultime 2), Matteo, Mave, Meka, Desmo, Samx, Sard, Schif, ecc (non me ne vogliate se non vi ho citati), è un traguardo che non ho ancora ben concepito. Forse nei prossimi giorni me ne capaciterò.
Certo, mi sono impegnato molto in tutte le prove per avere un mezzo veloce e stabile (più che altro veloce
), ma vincere campionato piloti e costruttori è tanta roba.
Sarà destino che l'Audi quest'anno vinca al Nurb
Team Piemonte vittoria!!
Al prossimo campionato
Ieri sera le cose sembravano andare per il verso giusto e si sono concluse bene
Nelle prove Roby con il setup fatto da me e con 50 kg meno andava come un missile, peccato che ha trovato un po' di traffico e non è riuscito a fare la pole, in ogni caso mi sa che anche Matteo...se non trovava traffico...
Gara 1
Partiamo, io quarto, Roby secondo, a razzo, come già descritta da Roby sbaglia e passiamo Ciccu, io e Matteo che comincia a tallonarmi, dopo averlo passato nelle primissime battute.
Alla fine del primo o secondo giro mi passa sul dritto
Gara conclusa al terzo posto, più che bene per il campionato e per gara 2. Roby 6to so che si può rifare in gara 2.
Cominciano i calcoli mentali dei punteggi...
Gara 2, Parto dietro, essendo arrivato 3zo, e facciamo il trenino
Mi metto a tirare e, grazie a Sard che fa da tappo a Roby e company, recupero qualcosa. Nel frattempo vedo Meka stamparsi nel misto dopo il Karrusel al giro 2 (mi pare) con quel colore da gay
Nel frattempo s'è girato anche Matteo...mia speranza che tenesse a bada Ciccu (sempre per i calcoli di prima).
Continuo a tirare e superare auto in difficoltà, anche Samx fa qualche danno (penso) e lo passo all'ex mule (mi pare), prima della Bergwerk (bobkurve
Roby primo, Ciccu secondo e assatanato, io terzo. C'è speranza.
Continuiamo qualche giro così ma purtroppo causa lag (ved roby) il mio compagno di squadra si schianta...(che peccato, stavi facendo un garone) e ci ritroviamo Ciccu primo e io Secondo, Matteo terzo.
Bè, ripartono i calcoli mentali...e forse sono a posto, posso rilassarmi, avevo x punti, Ciccu ne può fare y e non riesce a recuperare lo svantaggio...
Insomma, un po' che penso a ste cose e un po' che son teso, un po' che è il primo campionato che posso vincere e un po' che il Nurb se ti distrai ti fo**e...faccio un errorino dopo il minikarrusel (curva dopo) ma senza conseguenze.
Tengo un buon ritmo gli ultimi 2 giri dove Ciccu tira come un matto per fare il record del best lap (che poi andrà a Matteo) ma mi darà solo 3-4 secondi, visto che mi da un po' nella prima parte del circuito e recupero nella seconda...
Insomma, secondo a 15" da un Ciccumissile, terzo Matteo, catacombe di disconnessioni e problemi, finalmente posso fare i calcoli con calma e son abbastanza certo di aver vinto
Complimenti a Ciccu che ha dato tutto per recuperarmi, a Matteo per la camaro-missile style, a Roby per il garone (anche se non conlcuso, pazienza) e per il contributo come compagno di Team, a tutti gli altri per l'ottima guida e i pochi incidenti nell'infido Nordschleife.
Vincere un campionato, seppur con un'auto "facile" rispetto alle altre, seppur con un velocissimo compagno di team, contro Ciccu, Conte (peccato per non aver potuto partecipare alle ultime 2), Matteo, Mave, Meka, Desmo, Samx, Sard, Schif, ecc (non me ne vogliate se non vi ho citati), è un traguardo che non ho ancora ben concepito. Forse nei prossimi giorni me ne capaciterò.
Certo, mi sono impegnato molto in tutte le prove per avere un mezzo veloce e stabile (più che altro veloce
Sarà destino che l'Audi quest'anno vinca al Nurb
Team Piemonte vittoria!!
Al prossimo campionato
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
bob nun te sarai montato la testa?
facevo da tappo?
è piuttosto difficile che io faccia da tappo al nurb.
posso essere meno veloce di qualcuno, ma non cosi tanto da fare da tappo.
se stai dietro mi passi, visto che hai un'auto nettamente più facile.
e se non mi passi con facilità, vuol dire che chiudo le traiettorie e non ti do alcun margine.
prendi la evora ed io prendo la TT 4x4
e provaci tu per vedere se fai da tappo
domenica sera, unica prova, dopo 20' di test (e 3 giri utili di cui uno solo col cambio allungato giusto) ho fatto un 7.17, e in gara, senza alcuna prova prima, un 7.20 comprensivo di bagarre qua e là
roby quando mi ha tallonato a lungo, si permetteva passaggi con 2 ruote sull'erba per me impensabili ed è riuscito a passarmi solo dopo un bel po' (e grazie ad un mio piccolo errore)
purtroppo mi ha fregato (sia in gara 1 che 2) la Schwedenkreutz, che potevo fare sui 225/230 ma impostandola in modo assolutamente preciso. è bastata una piccola imprecisione, per cui ho toccato un pelino l'erba, e...bum, tutto un giro con motore e sospensioni rotte, altrimenti in gara 2 potevo fare un buon risultato.

facevo da tappo?
posso essere meno veloce di qualcuno, ma non cosi tanto da fare da tappo.
se stai dietro mi passi, visto che hai un'auto nettamente più facile.
e se non mi passi con facilità, vuol dire che chiudo le traiettorie e non ti do alcun margine.
prendi la evora ed io prendo la TT 4x4
domenica sera, unica prova, dopo 20' di test (e 3 giri utili di cui uno solo col cambio allungato giusto) ho fatto un 7.17, e in gara, senza alcuna prova prima, un 7.20 comprensivo di bagarre qua e là
roby quando mi ha tallonato a lungo, si permetteva passaggi con 2 ruote sull'erba per me impensabili ed è riuscito a passarmi solo dopo un bel po' (e grazie ad un mio piccolo errore)
purtroppo mi ha fregato (sia in gara 1 che 2) la Schwedenkreutz, che potevo fare sui 225/230 ma impostandola in modo assolutamente preciso. è bastata una piccola imprecisione, per cui ho toccato un pelino l'erba, e...bum, tutto un giro con motore e sospensioni rotte, altrimenti in gara 2 potevo fare un buon risultato.

Il Sard versione rosico mi mancava

Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.