Ciccupeppe ha scritto:Ragazzi mi raccomando ai setup... Sono severamente vietati i setup impennati come quelli visti nel WTCC. Chi utilizzerà tali setup sarà squalificato dal campionato.
Presentazione Campionato - Info & domande
Re: Presentazione Campionato - Info & domande
► Mostra testo

#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Quindi con le auto impennate, con evidenti miglioramenti prestazionali ma con impennatura non visibile come ci si comporta? C'è un limite di scarto? O le altezze devono essere pari o discrepanti col posteriore più alto? Chiedo perché spesso bastano dai 5 ai 10 mm di impennatura per togliere un paio di decimi e avere accelerazione e trazione migliore...
inviato dal mio PippaPhone attraverso PippaTalk
- Ciccupeppe
- Amministratore
JeanGiacc ha scritto:Quindi con le auto impennate, con evidenti miglioramenti prestazionali ma con impennatura non visibile come ci si comporta? C'è un limite di scarto? O le altezze devono essere pari o discrepanti col posteriore più alto? Chiedo perché spesso bastano dai 5 ai 10 mm di impennatura per togliere un paio di decimi e avere accelerazione e trazione migliore...
fate una foto alle alfa, o alle civic del champ wtcc e postatele.. quelle sono proprio crepa nella terra per me..

Non penso che in questo campionato quel genere di setup sia funzionale, tuttavia non è colpa di chi setta se il gioco permette questi paradossi rendendo l'auto molto più prestante.
Personalmente quando setto in GT penso a far andare l'auto meglio di quanto già non faccia, non guardo se il setup rispecchia valori reali.
Detto questo rispetterò la regola ovviamente
Personalmente quando setto in GT penso a far andare l'auto meglio di quanto già non faccia, non guardo se il setup rispecchia valori reali.
Detto questo rispetterò la regola ovviamente

- Ciccupeppe
- Amministratore
Io personalmente odio quei setup, e come tanti ben sanno, ogni volta che, per necessità, bisogna ricorrere a queste bestemmie in campo automobilistico, mi si accappona la pelle e mi viene voglia di bruciare il cd... Questa imposizione è per dare gusto a chi, come me, preferisce fare modifiche sensate e cercare di migliorare in quel senso.

Condivido il tuo discorso Ciccu
Di conseguenza alla prima gara il mio assetto sarà questo:
Di conseguenza alla prima gara il mio assetto sarà questo:
► Mostra testo

PS ma le zavorre e le penalità si applicano sia per gara 1 che per gara 2? 
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
- Ciccupeppe
- Amministratore
Gara 1 e Gara 2 di una serata sono da considerare come un GP unico. Quindi con la zavorra assegnata alla fine della prima serata si dovranno correre entrambe le gare della serata successiva, dopodiché si azzera!Frabob86 ha scritto:PS ma le zavorre e le penalità si applicano sia per gara 1 che per gara 2?

Nel regolamento c'è scritto che per ogni circuito verranno indicate specifiche ben precise per ogni auto.
Mi sembrerebbe ovvio che tutte le suddette specifiche saranno rese note prima dell'inizio del campionato, confermate?
Mi sembrerebbe ovvio che tutte le suddette specifiche saranno rese note prima dell'inizio del campionato, confermate?