WTCC REPLICA 2005 Gara 3 Tokyo Street (CONCLUSA)
Re: WTCC REPLICA 2005 Gara 3 Tokyo Street (13 aprile) Iscriz
Iscritto
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
iscritto

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Iscroto

edit by sard
edit by sard
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Per chi ancora non lo avesse fatto, anche se le iscrizioni si son chiuse alle 16 e si è avuto abbondante tempo, ma che c'era in settimana il posticipo della gara di Suzuka, si accettano iscrizioni entro la mezzanotte di oggi per la gara di domani.
sono bloccato in autostrada demmerda SA per incidente, non so se riesco ad arrivare in tempo

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
a sto punto abbiamo la sensazione che tu non faccia in tempo.SamX ha scritto:sono bloccato in autostrada demmerda SA per incidente, non so se riesco ad arrivare in tempo

- mirkom1983
- Top Member
di sicuro l hai provocato te l incidenteSamX ha scritto:sono bloccato in autostrada demmerda SA per incidente, non so se riesco ad arrivare in tempo
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Re: WTCC REPLICA 2005 Gara 3 Tokyo Street (CONCLUSA)
Ti sei evitato quelli in gara
2 gare da paura, fosse stato vero non ne sarei uscito vivo mi sa (dalla 2 almeno). In ogni caso divertito.
Mi spiace aver sverniciato Ciccio a mezzo giro dall'arrivo ma le gare son gare...
In ogni caso son riuscito a fare 1' 55" 1 in qualifica, il mio best in assoluto e in gara 1 staccare Ciccu e arrivare 4to, soddisfatto e non poco!
Gara 2...li mortacci tua Gianlu, alla prossima ti cilindro e mi prendo un reclamo
A Spa la vedo dura, vediamo che fa il BMW ma per ora (così, a naso) lo do favorito.
2 gare da paura, fosse stato vero non ne sarei uscito vivo mi sa (dalla 2 almeno). In ogni caso divertito.
Mi spiace aver sverniciato Ciccio a mezzo giro dall'arrivo ma le gare son gare...
In ogni caso son riuscito a fare 1' 55" 1 in qualifica, il mio best in assoluto e in gara 1 staccare Ciccu e arrivare 4to, soddisfatto e non poco!
Gara 2...li mortacci tua Gianlu, alla prossima ti cilindro e mi prendo un reclamo
A Spa la vedo dura, vediamo che fa il BMW ma per ora (così, a naso) lo do favorito.
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.