DAY ONE - Lunedì 12 GENNAIO 2015 - CHIUSO

ste962
top driver

Re: DAY ONE - Lunedì 12 GENNAIO 2015

Messaggio da ste962 »

Ciccupeppe ha scritto:Domattina cambierò le impostazioni della stanza CLUB per il consumo disattivato gnammy
La stanza sarà aperta nella lobby del club immagino.
Perchè magari lo sapete già,ma in caso contrario faccio notare che nella stanza specifica dell'evento il sistema non permette di cambiare niente,nemmeno il circuito,quindi per avere i report automatici toccherebbe fare un evento diverso per ogni prova e svolgerle ognuna in una stanza diversa.
L'unica possibilità per non impazzire è aprire nella lobby del club,ma non ci saranno i report automatici nei commenti dell'evento.
1161 giri al Nurburgring (Nordschleife 24h e V)

In una competizione ogni risultato è pregevole,non esiste "ultimo".
Il vero ultimo è quello che non ha avuto il fegato di mettersi in gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=ejC4a2hftHU
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Sardman58 ha scritto:Boh Mat io avevo pensato di metterlo OFF in funzione della scarsa valenza in giri cortissimi, ma se ritieni che vi siano differenze significative tra on e off nel set e nel comportamento, mi costa poco cambiare e lasciarlo normale visto appunto che un po tutti abbiam provato con normale

gli altri che ne pensano?

(ciccu, quale stanza club? in day one ho scritto che apro stanza in lobby per amici. :confuso: )
Semplicemente perchè c'è di mezzo il setup e non si sa mai come possa reagire GT, anche se in un giro ovviamente il consumo sarà quasi nullo.
Però salvo qualcuno abbia provato senza consumo e fatto setup senza consumo penso sia meglio metterlo attivo visto che per esempio io, tu, Best e Frabob abbiamo provato con consumo attivo ieri sera.
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ste962 ha scritto:
Ciccupeppe ha scritto:Domattina cambierò le impostazioni della stanza CLUB per il consumo disattivato gnammy
La stanza sarà aperta nella lobby del club immagino.
Perchè magari lo sapete già,ma in caso contrario faccio notare che nella stanza specifica dell'evento il sistema non permette di cambiare niente,nemmeno il circuito,quindi per avere i report automatici toccherebbe fare un evento diverso per ogni prova e svolgerle ognuna in una stanza diversa.
L'unica possibilità per non impazzire è aprire nella lobby del club,ma non ci saranno i report automatici nei commenti dell'evento.
ciccu si e confuso.
ho scritto chiaramente che la stanza la apro io in lobby come stanza amici.
APERTURA STANZA 22.30
Stanza solo amici (richiedere l'amicizia all'host: Sardman58_GTExD)

Tra una PS e l'altra vi saranno 10 minuti per cambio pista, verifiche set e qualche giro libero.

il TeamSpeak3 è vivamente consigliato, vista la evidente laboriosità di fornire indicazioni via chat scritta PSN.
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ok va bene

ALLORACONSUMO NORMALE

così non se ne parla più
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Sard non mi sono confuso. La stanza che ho aperto nel CLUB l'ho messa per chi vuole provare.. e non potendo mettere tutte le piste, ho messo la prima del day one. Avevamo già incontrato questo problema se ricordi, ma in ogni caso l'evento nel CLUB va fatto e una stanza di riferimento va messa! Domani mi adopero per migliorare le indicazioni che ho velocemente lasciato stamattina (tra un impegno e l'altro..)
ImmagineImmagineImmagine
ste962
top driver

Messaggio da ste962 »

Okkey l'importante è sapere dove cercare perchè io arrivo in zona cesarini alle 22:10 dal lavoro e non vorrei perdere minuti preziosi.
Ieri per esempio per curiosità vi cercavo ma non trovavo nessuna stanza nè nella pubblica nè in comunità;invece se cliccavo su amici e poi sul vostro profilo mi indicava che eravate in stanza.
Boh misteri di GT6.
1161 giri al Nurburgring (Nordschleife 24h e V)

In una competizione ogni risultato è pregevole,non esiste "ultimo".
Il vero ultimo è quello che non ha avuto il fegato di mettersi in gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=ejC4a2hftHU
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ierisera ero in una stanza allenamento aperta da frabob, ecco perchè non trovavi ste, se mi avessi mandato un mp ti avrei detto di mandargli l'amicizia.

comunque,
come funzionano i club non mi è molto chiaro per cui a scanso di equivoci avevo pensato al vecchio sistema (che peraltro consente di cambiare i parametri senza dover rifare la stanza, a differenza dell'evento club).

per stasera, se ho capito bene come funziona, aprirò dalla lobby del club una stanza normale solo per amici.
cosi i parametri saranno modificabili e la stanza la si potrà trovare andando nel club gtexd (però non cercandola in eventi ma in lobby)

ecco perchè l'utilità del TS3 è impagabile, dato che ci si consulta a voce.
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Mo il consumo è normale... devo ricambia la stanza per le prove.. :ko:
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

che azzo te devi provà? tanto ti stampi uguale :twisted: :mrgreen: :marameo: