1° GTExD Photocompetition: "Festa Tricolore"
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: 1° GTExD Photocompetition: "Festa Tricolore"
@Karle
Ma hai modificato le misure della foto?? perché non riesco a vederla grande quanto la mia..
Ma hai modificato le misure della foto?? perché non riesco a vederla grande quanto la mia..

Se dici a me ho solo uppato su imageshack e poi uppato quiciccupeppe ha scritto:Ma hai modificato le misure della foto?? perché non riesco a vederla grande quanto la mia..
Ho letto le regole, e poi son pippa un po' in tutto non so neanche farlo
Grazie Karle mi fa piacere piaccia, questa foto l'ho estrapolata da un carnet di 4 scatti al Ring, che magari posteròKarle22 ha scritto:: mamma mia quell'Alfa![]()
Edit Mi piace da matti la tua 500 sotto gli alberi dell'Ascari davvero bella in B/N
Ultima modifica effettuata da JeanGiacc 12 anni fa, modificato 1 volta in totale.
ehm io non ho modificato nulla, ma imageshack non lo uso da anni (e non per modo di dire@Karle
EDIT: forse ho trovato il problema... su imageshack ho preso il link dell'immaginen 800x600, potrebbe essere questo?
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
ecco un giudice 

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
ragazzi ma perche sempre questa mania di non poter modificare le dimensione e i colori?
[ot]Sempre perchè molta gente non è capace ad usare anche i più semplici programmi di modifica foto... Se siete un po' di persone che volete una competizione con modifiche permesse possiamo fare un tentativo, un po' come una sorta di gara bis solo per coloro capaci di modificare foto.. Per le PC ufficiali, per dare partecipazioni a tutti, anche ai poco esperti come me penso sia corretto tenere una base uguale per tutti e cioè il fotomode[/ot]cice ha scritto:ragazzi ma perche sempre questa mania di non poter modificare le dimensione e i colori?
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Non avevo visto la PC ci sono entrato per caso
FOTO UFFICIALE

link diretto: http://imageshack.com/a/img849/892/zvbu.jpg
FOTO UFFICIALE

link diretto: http://imageshack.com/a/img849/892/zvbu.jpg
Ultima modifica effettuata da elangic16 12 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Modificato il post dove ho pubblicato la foto, secondo le direttive di Ciccu ho inserito la miniatura (cliccabile) e l'anteprima (non cliccabile)
- Ciccupeppe
- Amministratore
Combusto... sei proprio combusto!!JeanGiacc ha scritto:Modificato il post dove ho pubblicato la foto, secondo le direttive di Ciccu ho inserito la miniatura (cliccabile) e l'anteprima (non cliccabile)
Hai usato la foto ridimensionata per la miniatura!!! cliccando sull'immagine, prima sulla miniatura, poi di nuovo ma da imgur, si la foto con le stesse dimensioni di quella che hai postato in anteprima! prima a cliccare sulla mia miniatura... ti si apre un'immagine enorme! (che ha le dimensioni originali che escono da GT)