1° GTExD Photocompetition: "Festa Tricolore"

Archivio Photocomp concluse
Ciccupeppe
Amministratore

Re: 1° GTExD Photocompetition: "Festa Tricolore"

Messaggio da Ciccupeppe »

@Karle
Ma hai modificato le misure della foto?? perché non riesco a vederla grande quanto la mia..
ImmagineImmagineImmagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

ciccupeppe ha scritto:Ma hai modificato le misure della foto?? perché non riesco a vederla grande quanto la mia..
Se dici a me ho solo uppato su imageshack e poi uppato qui :mrgreen:
Ho letto le regole, e poi son pippa un po' in tutto non so neanche farlo :mrgreen:
Karle22 ha scritto:: mamma mia quell'Alfa :shock1: :shock1:
Grazie Karle mi fa piacere piaccia, questa foto l'ho estrapolata da un carnet di 4 scatti al Ring, che magari posterò :D
Edit Mi piace da matti la tua 500 sotto gli alberi dell'Ascari davvero bella in B/N
Ultima modifica effettuata da JeanGiacc 12 anni fa, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

@Karle
Ma hai modificato le misure della foto?? perché non riesco a vederla grande quanto la mia..
ehm io non ho modificato nulla, ma imageshack non lo uso da anni (e non per modo di dire :lol1: ) quindi non escludo che abbia sbagliato qualcosa... se qualcuno ha idea di come aggiustare il tutto sarei grato se si esprimesse :D

EDIT: forse ho trovato il problema... su imageshack ho preso il link dell'immaginen 800x600, potrebbe essere questo?
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

ecco un giudice :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
cice
Top Member

Messaggio da cice »

ragazzi ma perche sempre questa mania di non poter modificare le dimensione e i colori?
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

cice ha scritto:ragazzi ma perche sempre questa mania di non poter modificare le dimensione e i colori?
[ot]Sempre perchè molta gente non è capace ad usare anche i più semplici programmi di modifica foto... Se siete un po' di persone che volete una competizione con modifiche permesse possiamo fare un tentativo, un po' come una sorta di gara bis solo per coloro capaci di modificare foto.. Per le PC ufficiali, per dare partecipazioni a tutti, anche ai poco esperti come me penso sia corretto tenere una base uguale per tutti e cioè il fotomode[/ot]
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

Non avevo visto la PC ci sono entrato per caso :mrgreen:

FOTO UFFICIALE
Immagine

Immagine

link diretto: http://imageshack.com/a/img849/892/zvbu.jpg
Ultima modifica effettuata da elangic16 12 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Modificato il post dove ho pubblicato la foto, secondo le direttive di Ciccu ho inserito la miniatura (cliccabile) e l'anteprima (non cliccabile)
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

JeanGiacc ha scritto:Modificato il post dove ho pubblicato la foto, secondo le direttive di Ciccu ho inserito la miniatura (cliccabile) e l'anteprima (non cliccabile)
Combusto... sei proprio combusto!! :lol:
Hai usato la foto ridimensionata per la miniatura!!! cliccando sull'immagine, prima sulla miniatura, poi di nuovo ma da imgur, si la foto con le stesse dimensioni di quella che hai postato in anteprima! prima a cliccare sulla mia miniatura... ti si apre un'immagine enorme! (che ha le dimensioni originali che escono da GT) :leggi:
ImmagineImmagineImmagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Foto Ufficiale
mignon
Immagine

Immagine

full size
GTExD 4ever
Rispondi