Procedures for Avoiding the Failure of Update (1.03)

Scaricare che passione
cinmau
patente B

Re: Procedures for Avoiding the Failure of Update (1.03)

Messaggio da cinmau »

Io per paura che si inchiodasse tutto subito,ho seguito il procedimento suggerito da Gtexd,ma cancellata la copia cache la play si e' inchiodata li ferma nella pagina e non si e' piu' mossa.Allora ho spento tutto ed ho scaricato l'aggiornamento normalmente,tutto ok e scaricato e installato in pochi minuti.......ho una slim 320g,non e' che magari si inchiodavano le play piu' vecchie o di generazione precedente?E' una mia supposizione,perdonatemi se dico una baggianata.......
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Installato tranquillamente con il piccolo accorgimento di cliccare subito appena appariva la notifica
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

cinmau ha scritto:Io per paura che si inchiodasse tutto subito,ho seguito il procedimento suggerito da Gtexd,ma cancellata la copia cache la play si e' inchiodata li ferma nella pagina e non si e' piu' mossa.Allora ho spento tutto ed ho scaricato l'aggiornamento normalmente,tutto ok e scaricato e installato in pochi minuti.......ho una slim 320g,non e' che magari si inchiodavano le play piu' vecchie o di generazione precedente?E' una mia supposizione,perdonatemi se dico una baggianata.......
io ho una slim 120gb, quindi dovrebbe essere uguale alla tua tranne che per l'hard disk
Immagine
kato
patente B

Messaggio da kato »

anche a me ha dato problemi subito... cliccando velocemente invece è partito il download... :wink:
Rispondi

Torna a “DLC e Patch”