Procedures for Avoiding the Failure of Update (1.03)
Re: Procedures for Avoiding the Failure of Update (1.03)
Io per paura che si inchiodasse tutto subito,ho seguito il procedimento suggerito da Gtexd,ma cancellata la copia cache la play si e' inchiodata li ferma nella pagina e non si e' piu' mossa.Allora ho spento tutto ed ho scaricato l'aggiornamento normalmente,tutto ok e scaricato e installato in pochi minuti.......ho una slim 320g,non e' che magari si inchiodavano le play piu' vecchie o di generazione precedente?E' una mia supposizione,perdonatemi se dico una baggianata.......
Installato tranquillamente con il piccolo accorgimento di cliccare subito appena appariva la notifica
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

io ho una slim 120gb, quindi dovrebbe essere uguale alla tua tranne che per l'hard diskcinmau ha scritto:Io per paura che si inchiodasse tutto subito,ho seguito il procedimento suggerito da Gtexd,ma cancellata la copia cache la play si e' inchiodata li ferma nella pagina e non si e' piu' mossa.Allora ho spento tutto ed ho scaricato l'aggiornamento normalmente,tutto ok e scaricato e installato in pochi minuti.......ho una slim 320g,non e' che magari si inchiodavano le play piu' vecchie o di generazione precedente?E' una mia supposizione,perdonatemi se dico una baggianata.......
anche a me ha dato problemi subito... cliccando velocemente invece è partito il download...