ID PSN o Nome e Cognome GT6. Ecco cosa dovete sapere.
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: ID PSN o Nome e Cognome GT6. Ecco cosa dovete sapere.
Penso che farò come Ore..
Nome C
Cognome iccupeppe_GTExD
Cosi da avere C.iccupeppe_GTExD che fa alquanto schifo...
Altrimenti
Nome Y
Cognome Ciccu_GTExD
per avere Y.Ciccu_GTExD che è molto meglio..
Che ne pensate?
Nome C
Cognome iccupeppe_GTExD
Cosi da avere C.iccupeppe_GTExD che fa alquanto schifo...
Altrimenti
Nome Y
Cognome Ciccu_GTExD
per avere Y.Ciccu_GTExD che è molto meglio..
Che ne pensate?

Che, come al solito, non hai capito nulla.ciccupeppe ha scritto: Cosi da avere C.iccupeppe_GTExD che fa alquanto schifo...
Che ne pensate?
Il limite d'input è di 12 caratteri
Farei Y. Ciccu_GTExDJHTC ha scritto:Che, come al solito, non hai capito nulla.ciccupeppe ha scritto: Cosi da avere C.iccupeppe_GTExD che fa alquanto schifo...
Che ne pensate?![]()
Il limite d'input è di 12 caratteri![]()
io sono M.razgrizGTExD
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
A me grazie alle dritte dei precursori, R.GTExD , e per coincidenze con il num di caratteri è andata bene.
Nome: Indipendent
Cognome: Runner_GTExD
Visualizzato : I.Runner_GTExD
Ognuno di noi sulla base dell'esperienza avrebbe ideato qualcosa di piu costruttivo e gratificante per GT6 un po come i clan/crew di GTA5... Al posto dell'ennesimo UCAS targato Kazuphony digital
IR
Nome: Indipendent
Cognome: Runner_GTExD
Visualizzato : I.Runner_GTExD
Ognuno di noi sulla base dell'esperienza avrebbe ideato qualcosa di piu costruttivo e gratificante per GT6 un po come i clan/crew di GTA5... Al posto dell'ennesimo UCAS targato Kazuphony digital
IR

MI sembra di avere capito che potete fare solo 2 modifiche dopo avere fatto la scelta base. Occhio!!!
Infatti io ho fatto una modifica e mi e' stato scritto che ho solo una ulteriore possibilita' di cambio.
Infatti io ho fatto una modifica e mi e' stato scritto che ho solo una ulteriore possibilita' di cambio.
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
Ma il nome e cognome si vede solo nelle gare offline come al solito o sbaglio? Tipo, io ho messo Vincenzo Fer***** e si vede V. Fer*****, ma anche a GT5 ricordo che successe qualcosa di simile, ma online ero sempre winita GTExD.. E' cambiato qualcosa???
vediamo di riepilogare
Una cosa è la ID del PSN (quella o quelle che avevate già) che sarà sempre visualizzata in tutti gli altri giochi
altro è l'ID di GT6, nel quale si visualizza alternativamente sia l'ID PSN sia il nome/cognome a seconda se si tratti di classifiche o di presenza in stanza
A meno che non creiate una nuova ID PSN (come ha fatto JH) consiglio di entrare nel PSN con l'ID xxx_GTExD (se l'avevate già, altrimenti createla, almeno i piloti che vorranno far parte del GTExD Team)
detto ciò, quando poi accedete a GT6 tenete conto di queste regole:
ciò che inserite in NOME+COGNOME (Mario+Rossi) sarà visualizzato cosi: M.Rossi
sia in nome ma soprattutto in cognome si possono mettere al massimo 12 caratteri
per cui, va considerato bene cosa e come scriverlo
nel mio caso, ho messo Roberto+Sardman58 (perche nel cognome sardman58_GTExd non ci stava)
purtroppo non posso nemmeno mettere S nel nome e il resto nel cognome perchè sarebbero comunque 13 lettere
pertanto, per ora resterò R.Sardman58, poi se mi verrà n'idea..
Una cosa è la ID del PSN (quella o quelle che avevate già) che sarà sempre visualizzata in tutti gli altri giochi
altro è l'ID di GT6, nel quale si visualizza alternativamente sia l'ID PSN sia il nome/cognome a seconda se si tratti di classifiche o di presenza in stanza
A meno che non creiate una nuova ID PSN (come ha fatto JH) consiglio di entrare nel PSN con l'ID xxx_GTExD (se l'avevate già, altrimenti createla, almeno i piloti che vorranno far parte del GTExD Team)
detto ciò, quando poi accedete a GT6 tenete conto di queste regole:
ciò che inserite in NOME+COGNOME (Mario+Rossi) sarà visualizzato cosi: M.Rossi
sia in nome ma soprattutto in cognome si possono mettere al massimo 12 caratteri
per cui, va considerato bene cosa e come scriverlo
nel mio caso, ho messo Roberto+Sardman58 (perche nel cognome sardman58_GTExd non ci stava)
purtroppo non posso nemmeno mettere S nel nome e il resto nel cognome perchè sarebbero comunque 13 lettere
pertanto, per ora resterò R.Sardman58, poi se mi verrà n'idea..

- Matteo Sberze
- Top Member
Io per ora ho messo il mio nome e cognome reale sia nell'account matte8dj_gtexd sia nell'account matte8dj
SE SEI INCERTO!!! TIENI APERTO!!! C. MCRAE
ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ

ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ

Account RobyGT4_GTExD
Nome GT5 '.RobyGT_GTExD
Ho guadagnato un apostrofo e perso il 4
Nome GT5 '.RobyGT_GTExD
Ho guadagnato un apostrofo e perso il 4
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012