Quale versione dove e quando acquisterete GT6??

Tutte le notizie e rumors su GT6
Rossifumi
Amministratore

Re: Quale versione dove e quando acquisterete GT6??

Messaggio da Rossifumi »

Matteo Sberze ha scritto:Prenotato l'anniversary al negozietto di fiducia ancora tempo.. Vado a ritirarla quando potrò camminare e guidare
Giá operato?
Ricorda che quando vuoi fare 4chiacchere per il ts non servono le gambe :mrgreen:

Io ritiro il 6 l'anniversario al gamestop vicino vicino a casa..... E ho preso anche un giorno di ferie.
GTExD 4ever
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

comprato la normale su amazon a 49.99 euro. mi arriva il 6 :mrgreen:

non ho preso la anniversary perche in fondo ha come extra solo auto speciali come le vecchie chrome (mai usate).
se avesse avuto oggetti speciali come fu per la precedente, che aveva penflash, auto, portafoglio e scatola metallica, l'avrei presa, ma per avere delle auto che poi non userò...
ImmagineImmagineImmagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

MarcoG. ha scritto:Io ho prenotato la anniversary edition su Amazon a Settembre per 74 euro, l'unica grana è che la consegna è prevista tra i giorni 10 e 11 Dicembre
Aggiornato l'ordine, 8 euro in più e consegna il giorno d'uscita 6 Dicembre :)
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Sardman58 ha scritto:comprato la normale su amazon a 49.99 euro. mi arriva il 6 :mrgreen:

non ho preso la anniversary perche in fondo ha come extra solo auto speciali come le vecchie chrome (mai usate).
se avesse avuto oggetti speciali come fu per la precedente, che aveva penflash, auto, portafoglio e scatola metallica, l'avrei presa, ma per avere delle auto che poi non userò...
Anche io avrei ordinato la normale ma visto che me lo regalano perchè non aproffitare :leggi:
GTExD 4ever
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Sardman58 ha scritto:comprato la normale su amazon a 49.99 euro. mi arriva il 6 :mrgreen:

L'anniversary io l'ho presa, a parte per le auto, anche perché ti da 1 mln di crediti all'inizio e l'outfit da gara speciale, in più il box in metallo dovrebbe esserci se non sbaglio, infatti lessi un articolo su gtitalia che mi ha fatto decidere definitivamente di prendere l'anniversary
posto in spoiler il link dell'articolo che lessi
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Vi ho battuto tutti.. Auchan in prevendita a 49,00 euro.. 8) 8) 8) 8) ..
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Rossifumi ha scritto:
Matteo Sberze ha scritto:Prenotato l'anniversary al negozietto di fiducia ancora tempo.. Vado a ritirarla quando potrò camminare e guidare
Giá operato?
Ricorda che quando vuoi fare 4chiacchere per il ts non servono le gambe :mrgreen:

Io ritiro il 6 l'anniversario al gamestop vicino vicino a casa..... E ho preso anche un giorno di ferie.
Un giorno di ferie? :lol1:

Sei il numero uno ste' :D

Io allora mi prendo un giorno di malattia :lol:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Versione base su Amazon,57 euro con consegna il giorno d'uscita.
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

io mi affido alla generosita' di babbo natale..... :lol1: :mrgreen:

:Ciao:
Per aspera ad astra.
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

io la anniversary a 39 euro dando dentro un gioco usato (che avrò giocato si e no mezza volta, mi è andata di culo fosse in lista per lo "scambio")
Rispondi

Torna a “GT6 news”