18/11_19/11 Sportcoupé Trackday Vol.1
Re: Sportcoupé Trackday Vol.1
Purtroppo io il 18 non ci sono, quindi indicatemi un Host e poi possiam replicare Martedi o Mercoledi. 

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Re: 18/11 Sportcoupé Trackday Vol.1
Anche io ho più probabilità di esserci martedì o mercoledì! 
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Re: 18/11_19/11 Sportcoupé Trackday Vol.1
Aggiunto/Modificato qualche auto, aggiunte caratteristiche tecniche per ogni auto, e aggiunta doppia lista iscritti, per Lunedi e Martedi 

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
az lunedi ho la gara finale del campionato wrc...
vedo se posso spostare la mia partecipazione a mercoledi.
nel caso ci riesca, ci sono sia lunedi (e faccio da host) sia martedi
insomma, se non ho capito male, bisogna procurarsi prima tutte le auto e tenerle pronte perche nella serata si useranno tutte, cambiandole ad ogni cambio pista.
sam, altra cosa che non mi è chiara, ipotizziamo che la prima gara sia al kart space (
), a quel punto come si scelgono le auto? possiamo scegliere l'auto o ci vengono imposte o su ciascuna pista tutti useremo la stessa? (in questo caso si svelerebbe man mano ciascuna combo insomma)
vedo se posso spostare la mia partecipazione a mercoledi.
nel caso ci riesca, ci sono sia lunedi (e faccio da host) sia martedi
insomma, se non ho capito male, bisogna procurarsi prima tutte le auto e tenerle pronte perche nella serata si useranno tutte, cambiandole ad ogni cambio pista.
sam, altra cosa che non mi è chiara, ipotizziamo che la prima gara sia al kart space (

ci sono sia lunedì che martedì e mi propongo da Host di riserva se Sard lunedì non può
Esatto, forse tutte tutte no (dipende da che ora si parte e quando si finisce), ma 6-7 auto sicuro.Sardman58 ha scritto: insomma, se non ho capito male, bisogna procurarsi prima tutte le auto e tenerle pronte perche nella serata si useranno tutte, cambiandole ad ogni cambio pista.
Assolutamente niente stessa auto per tutti, il punto principale è di cambiar auto ad ogni gara e (dipende da quanti siamo in pista) non più di una stessa auto in pista, il primo a scegliere sarà l'ultimo arrivato della gara precedente e cosi via fino al primo.Sardman58 ha scritto: sam, altra cosa che non mi è chiara, ipotizziamo che la prima gara sia al kart space (), a quel punto come si scelgono le auto? possiamo scegliere l'auto o ci vengono imposte o su ciascuna pista tutti useremo la stessa? (in questo caso si svelerebbe man mano ciascuna combo insomma)
Comunque ho organizzato tutto ieri in 10minuti, può esserci qualche errore di calcolo

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Non dovrei aver problemi ad esserci anche martedì 
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Il_Conte_Sky ha scritto:Non dovrei aver problemi ad esserci anche martedì

ok sam, allora, se tu non ci sei, dovrai darmi una spiegazione precisa sulla procedura per lunedi se faccio l'host/DG
(magari nella sezione ME)
(magari nella sezione ME)

credo che potrei esserci ambo i giorni anche se martedì è facile che ritardi perché tempo permettendo ho partita a calcetto con amici