18/11_19/11 Sportcoupé Trackday Vol.1

SamX
Amministratore

Re: Sportcoupé Trackday Vol.1

Messaggio da SamX »

Purtroppo io il 18 non ci sono, quindi indicatemi un Host e poi possiam replicare Martedi o Mercoledi. :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
admix
senior driver

Re: 18/11 Sportcoupé Trackday Vol.1

Messaggio da admix »

Anche io ho più probabilità di esserci martedì o mercoledì! :wink:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
SamX
Amministratore

Re: 18/11_19/11 Sportcoupé Trackday Vol.1

Messaggio da SamX »

Aggiunto/Modificato qualche auto, aggiunte caratteristiche tecniche per ogni auto, e aggiunta doppia lista iscritti, per Lunedi e Martedi :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

az lunedi ho la gara finale del campionato wrc...
vedo se posso spostare la mia partecipazione a mercoledi. :mmm:

nel caso ci riesca, ci sono sia lunedi (e faccio da host) sia martedi :mrgreen:

insomma, se non ho capito male, bisogna procurarsi prima tutte le auto e tenerle pronte perche nella serata si useranno tutte, cambiandole ad ogni cambio pista. :mmm:

sam, altra cosa che non mi è chiara, ipotizziamo che la prima gara sia al kart space ( :lol1: ), a quel punto come si scelgono le auto? possiamo scegliere l'auto o ci vengono imposte o su ciascuna pista tutti useremo la stessa? (in questo caso si svelerebbe man mano ciascuna combo insomma)
ImmagineImmagineImmagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

ci sono sia lunedì che martedì e mi propongo da Host di riserva se Sard lunedì non può
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Sardman58 ha scritto: insomma, se non ho capito male, bisogna procurarsi prima tutte le auto e tenerle pronte perche nella serata si useranno tutte, cambiandole ad ogni cambio pista. :mmm:
Esatto, forse tutte tutte no (dipende da che ora si parte e quando si finisce), ma 6-7 auto sicuro.

Sardman58 ha scritto: sam, altra cosa che non mi è chiara, ipotizziamo che la prima gara sia al kart space ( :lol1: ), a quel punto come si scelgono le auto? possiamo scegliere l'auto o ci vengono imposte o su ciascuna pista tutti useremo la stessa? (in questo caso si svelerebbe man mano ciascuna combo insomma)
Assolutamente niente stessa auto per tutti, il punto principale è di cambiar auto ad ogni gara e (dipende da quanti siamo in pista) non più di una stessa auto in pista, il primo a scegliere sarà l'ultimo arrivato della gara precedente e cosi via fino al primo.

Comunque ho organizzato tutto ieri in 10minuti, può esserci qualche errore di calcolo :mrgreen: gnammy
ImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Non dovrei aver problemi ad esserci anche martedì :mrgreen:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Il_Conte_Sky ha scritto:Non dovrei aver problemi ad esserci anche martedì :mrgreen:
:wink:
ImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ok sam, allora, se tu non ci sei, dovrai darmi una spiegazione precisa sulla procedura per lunedi se faccio l'host/DG
(magari nella sezione ME)
ImmagineImmagineImmagine
giancarlo
patente B

Messaggio da giancarlo »

credo che potrei esserci ambo i giorni anche se martedì è facile che ritardi perché tempo permettendo ho partita a calcetto con amici
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”