Cena Bresciana by HOOK!!!

Argomenti vari che esulano dai temi del forum

Moderatore: RobyGT4

Hook
Top Member

Re: Cena Bresciana by HOOK!!!

Messaggio da Hook »

Ottimo!!!
Dai, allora di' la tua riguardo delle possibili date, oppure conferma (più o meno) quelle gia elencate se anche per te vanno bene...
:noc
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Bè Gennaio sicuramente :wink: Poi si spera non sia in settimana perchè per me sono comunque 230 km {posso fare 3 possibili tragitti :lol1: } .. Magari un venerdì =)

Ma... Dove ci vorresti portare?
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

cena ANTI-vegetariana? :shock: non posso perdermela soprattutto se è hook a organizzarla :lol1:
per gennaio posso dare la mia adesione diciamo per ora al 50%
(insomma la voglia c'è, ma ovviamente dipenderà dagli impegni)
:wink:
ImmagineImmagineImmagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Anchio a Gennaio dal 13 in poi ci sono al 100% gnammy gnammy
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

ahahah no Hook, è che son stato operato 2 settimane fa e per almeno un mese sono a dieta ferrea :lol1:
Ora di gennaio sarò recuperato totalmente :wink:
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Ok, ora si scoprono gli altarini JHTC...
@ RobyGT4: Tu giustamente non sai con chi hai a che fare, quindi te lo devo spiegare... vi porto AL MACELLO :twisted: !!!
Speriamo di riuscirci a conoscere finalmente Sardman :mrgreen:
@ SamX: Non avevo dubbi che saresti stato dei nostri... così ti voglio ::ok !!!

In linea di massima posso proporre più alternative di menù (ovviamente tutti rigorosamente devastanti per coronarie e fegato :mrgreen: )
Potrei proporre un classicissimo spiedo alla bresciana con polenta e uccellini, oppure un menù totalmente a base di carne (senza primi) che più che altro è un'ottima degustazione di varie carni fatte in tutti i modi, oppure l'apoteosi della distruzione, menù completo a base di trittico di primi (pappardelle con salmì di leppre, tagliatelle ai funghi e raviolini alle erbette fatti in casa), patate al forno e cappelle di funghi come contorno e secondi a scelta tra cui anche fiorentina di scottona ( ::ok )
Quest'ultimo menù sarebbe quello meno economico, ma in assoluto quello più soddisfacente... anche se lo spiedo non scerza come bontà e livello di saturazione (meno dispendioso anche)...

Ad ogni modo è tutto talmente buono e da provare che potrei organizzare una tre giorni a sto punto, hahahahahaha... poi però non lamentatevi con me se scoppiate :D !!!

P.S.

@ RobyGT4: Ora cominci a capire lievemente con chi hai a che fare... :twisted:
Sono abbastanza pericoloso con ste cose :lol: !!!
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Se poi mi butti in mezzo anche selvaggina con marmellate/miele e, magari, anche uno stracotto d'asino che d'inverno ci sta sempre da Dio...
Sbavo.. *_*
lalo70
Top Member

Messaggio da lalo70 »

miii che fameeeeee !! :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

per me gennaio non è uno dei momenti migliori per scedere dal monte del cuculo :D :D
ma visto che la maggior parte dice gennaio gennaio sia
ed in più preferirei un pranzo ad una cena, così da riuscire a smaltire per riuscire a tornare a casa in tranquillità !!

detto questo Hook decidi pure tenendo conto della maggioranza; io vedrò il da farsi al momento !!!

:ciao:
FERRARI L.C. COLLECTION

PSN lalolollo
XBOX LIVE lalolollo
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

HOOK voto per l'apoteosi :mrgreen:
menù completo a base di trittico di primi (pappardelle con salmì di leppre, tagliatelle ai funghi e raviolini alle erbette fatti in casa), patate al forno e cappelle di funghi come contorno e secondi a scelta tra cui anche fiorentina di scottona
(tra l'altro non mangio la polenta , e il menu solo carne impedisce di sgozzovigliarsi anche un bel primo)
ImmagineImmagineImmagine
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Io invece starò sui soli primi. Ormai mangio come un uccellino, già faticherò con il tris. :(
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Rispondi

Torna a “4 CHIACCHIERE AL BAR”