La toyota la davano omaggio con l'aggiornamento spec 2.0, comunque c'è nel concessionario ToyotaJeanGiacc ha scritto:ADMIX la Subaru è DLC a pagamento, la Scion invece è DLC gratuito, (come la Corvette C7 per intenderci) mentre la Toyota non so dirti perché avendo comprato la Accademy Edition era già presente...admix ha scritto:Ciccu lo chiedo a te visto che sei quello che propone sempe gli eventi. Accanto al nome delle auto, non potresti mettere tra parentesi se l'auto è standard o acquistabile dal concessionario, e in più in quale?
Esempio: Ferrari 458 Italia [Concessionario Ferrari], o Bugatti Veyron [Standard, non acquistabile].
Vabbè a parte queste degli esempi che sono intuibili, altre volte ho smadonnato un po' prima di riuscirla a trovare. Magari con questa piccola aggiunta diventa più semplice!![]()
Comunque in questi giorni vedo se ci sono e mi iscrivo!Spero di esserti stato utile
Martedì 24/09 - Torneo BRZ vs FRS vs 86GT - Concluso
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Re: Martedì 24/09 - Torneo BRZ vs FRS vs 86GT - Aperto
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Grazie conte per la precisazioneIl_Conte_Sky ha scritto:La toyota la davano omaggio con l'aggiornamento spec 2.0, comunque c'è nel concessionario Toyota
Grazie ad entrambi, il mio comunque era un suggerimento in generale! 
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

- Ciccupeppe
- Amministratore
Che seguirò per la fruibilità maggiore da parte di tuttiadmix ha scritto:Grazie ad entrambi, il mio comunque era un suggerimento in generale!
Quelli che ci sono martedì, ci sono anche giovedì? O lo scrivete qui, o specificatelo nell'altro post!

- mirkom1983
- Top Member
toyota gt86

"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Visto che la 86GT è l'unica non DLC, mi iscrivo con riserva (sia martedì che giovedì) con quella!

ciccupeppe ha scritto: Che seguirò per la fruibilità maggiore da parte di tutti![]()
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Mi iscrivo con la scion ancge se non sono sicuro di esserci per evento con altro forum....ma per allenarvi come fate a trovarvi?chi prova spesso mi puo chidere amicizia?
quali sono le impostazioni di partenza per quanto riguarda il clima ?
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
mai avuto tanta paura della pioggia
Ho provato a Monza, è assurdo

Ho provato a Monza, è assurdo

- Ciccupeppe
- Amministratore
suzuka è asciutto..Ore2404 ha scritto:quali sono le impostazioni di partenza per quanto riguarda il clima ?
per monza domani arrivano i set
Scidis ti invio amicizia, quando sono on line generalmente provo, quindi se mi vedi entra nella mia stanza