GT Academy 2013
Re: GT Academy 2013
Le mie impressioni positive, gran miglioramento per quanto riguarda lo spostamento di peso della vettura, lo si nota ovviamente molto sia in frenata che in curva. La riproduzione del rollio è molto ben fatta. Con la Leaf il rollio è evidente, con la 370z già inizia a diminuire grazie all'assetto più sportivo, fino a notarsi molto meno con la versione Tuned che si usa a Silvertone, grazie alle sospensioni da gara e l'assetto più rigido.
E secondo me un ottimo lavoro è stato fatto anche al modello fisico delle gomme. Purtroppo col pad è difficile notare tutte le sfumature, per cui aspettate qualcuno col volante per pareri più fedeli.
Certo, non c'è una rivoluzione come per il passaggio da GT5p a GT5, ma i miglioramenti si sentono!
Comunque fate attenzione agli aiuti di guida, perchè da una prova all'altra il TCS viene riportato di nuovo a 7. Quindi prima di scendere in pista, azzeratelo ad ogni prova!

E secondo me un ottimo lavoro è stato fatto anche al modello fisico delle gomme. Purtroppo col pad è difficile notare tutte le sfumature, per cui aspettate qualcuno col volante per pareri più fedeli.
Certo, non c'è una rivoluzione come per il passaggio da GT5p a GT5, ma i miglioramenti si sentono!
Comunque fate attenzione agli aiuti di guida, perchè da una prova all'altra il TCS viene riportato di nuovo a 7. Quindi prima di scendere in pista, azzeratelo ad ogni prova!
Era una (BELLISSIMA) battuta!Sardman58 ha scritto:come sarebbe che "hai forato"??
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Oh Sard era chiaramente una battuta !admix ha scritto:Era una (BELLISSIMA) battuta!Sardman58 ha scritto:come sarebbe che "hai forato"??
![]()
per modello hanno usato le yokohama non le Pirelli
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Il criceto umoristico pare sia crepato...rip....Ore2404 ha scritto:Oh Sard era chiaramente una battuta !admix ha scritto:Era una (BELLISSIMA) battuta!Sardman58 ha scritto:come sarebbe che "hai forato"??
![]()
per modello hanno usato le yokohama non le Pirelli
Iniziamo con un 2:20.130, 11° Italiano provvisorio! 
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Eccomi sono uscito dalla tomba
Ciao ragazzi è tanto che non ci si sente, qui purtroppo ormai tra convivenza e lavora la ps3 è rimasta a casa dei miei genitori quasi quasi stasera faccio un incursione con furto di ps3
e magari, visto che comunque lo voglio fare da tempo, compro il dfgt
la pedaliera è inclusa giusto?
come funziona? ti scarichi il gioco dalla playstation network e provi?
Ciao ragazzi è tanto che non ci si sente, qui purtroppo ormai tra convivenza e lavora la ps3 è rimasta a casa dei miei genitori quasi quasi stasera faccio un incursione con furto di ps3
e magari, visto che comunque lo voglio fare da tempo, compro il dfgt

ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447
RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
È un ottimo tempo per cominciare.. Bravo!! Io 2:21admix ha scritto:Iniziamo con un 2:20.130, 11° Italiano provvisorio!

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
si pedaliera è inclusamleonix ha scritto:Eccomi sono uscito dalla tomba![]()
Ciao ragazzi è tanto che non ci si sente, qui purtroppo ormai tra convivenza e lavora la ps3 è rimasta a casa dei miei genitori quasi quasi stasera faccio un incursione con furto di ps3![]()
e magari, visto che comunque lo voglio fare da tempo, compro il dfgt![]()
scarichi la demo dal psn e provi e provi e provi e provi...

GTExD 4ever
- baccolgerp
- Top Member
Da quanto che non provavo granturismo
Però devo dire che il comportamento della macchina mi piace assai....e Silverstone è veramente bellissima!
Ci sono ancora una miriade dei difetti che c'erano in GT5, come il fatto che segna solo i distacchi dal primo, ma questa ovviamente è solo una demo, possiamo ancora sperare. Ma per quel che riguarda la fisica di guida mi sembra sia stato fatto un buon miglioramento
Però devo dire che il comportamento della macchina mi piace assai....e Silverstone è veramente bellissima!
Ci sono ancora una miriade dei difetti che c'erano in GT5, come il fatto che segna solo i distacchi dal primo, ma questa ovviamente è solo una demo, possiamo ancora sperare. Ma per quel che riguarda la fisica di guida mi sembra sia stato fatto un buon miglioramento
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Io per ora posso dire solo una cosa con certezza: odio Silverstone.