no problem Vick, tanto quest'estate non giocherò quasi mai con la Play, quindi sarebbe stato conservato per un paio di mesi senza fare nientevick_nait ha scritto: porc ragazzi, mi dispiace e gia lo sapevo che purtroppo serviva a qualche altro che sarebbe giocoforza rimasto fuori,..
ne ho uno solo da dare...
volante Logithec DFP
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Re: volante Logithec DFP
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Azz lo voleva anche il conte! Siamo arrivati entrambi al fotofinish.
Mi dispiace e mi sento anche un po' in colpa che te l'ho "soffiato" se così si può dire. Se un giorno farò l'upgrade a G25/G27 e tu sarai ancora senza, e se vick è d'accordo, prometto che lo spedirò a te come se te l'avesse regalato lui!
Mi dispiace e mi sento anche un po' in colpa che te l'ho "soffiato" se così si può dire. Se un giorno farò l'upgrade a G25/G27 e tu sarai ancora senza, e se vick è d'accordo, prometto che lo spedirò a te come se te l'avesse regalato lui!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

na volta uscito de casa mia..ce fate quel che volete..purche non vengo a sapere che ve lo sete rivennuto. vi straciulo a sangue.. 

Facciamo così dai. Mi sono immaginato me a 15 anni giocatore sfegatato che passava i pomeriggi a giocare a GT. Immagino come sarei stato contento di farlo con un volante e con i miei amici. Per ora non posso comprarmi un volante, ma ho in prospettiva sicuramente più possibilità del Conte che, a meno di non ricorrere ai genitori (che già gli hanno regalato la PS3), non ha opportunità di comprarselo da solo.
Per questo sono ugualmente contento di cedere il regalo a lui, anche in considerazione del fatto che lo sfrutterebbe più di me, visto che partecipa praticamente a tutti gli eventi online!
Per questo sono ugualmente contento di cedere il regalo a lui, anche in considerazione del fatto che lo sfrutterebbe più di me, visto che partecipa praticamente a tutti gli eventi online!

- Il_Conte_Sky
- senior driver
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Non ci provare nemmeno, se devi ringraziare qualcuno, quello è Vick!Il_Conte_Sky ha scritto:non dovevi admix, grazie
![]()

grandi entrambi,Vick e Admix 
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
pacchetto da spedire ar conte pronto..domani mattina spedisco in posta.
il problema è che er conte so 2 giorni che non se connette.
sapete qualcosa?
perche se a casa non ce stanno, è inutile che mando un pacco se n'ce sta nessuno a ritirarlo.
il problema è che er conte so 2 giorni che non se connette.
sapete qualcosa?
perche se a casa non ce stanno, è inutile che mando un pacco se n'ce sta nessuno a ritirarlo.

forse ciccu ha un contatto tel del conte, tu intanto manda un mp al conte, cosi appena si affaccia al forum lo vede