7 Maggio-Gara 3@Twin Ring Motegi Road Course
Re: 7 Maggio-Gara 3@Twin Ring Motegi Road Course
Ok..fatemi sapere se e quando vi allenate..
Ciao
Ciao
- mirkom1983
- Top Member
la pista invece è tecnica e bella, e ci sono diversi punti dove si puo tentare un sorpasso...
anche per cambiare visto che usiamo sempre le solite...
anche per cambiare visto che usiamo sempre le solite...
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Non è che si potrebbe spostare a giovedi?
Martedi non posso...però solo se va bene a tutti eh non voglio condizionare nessuno
Martedi non posso...però solo se va bene a tutti eh non voglio condizionare nessuno
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
- mirkom1983
- Top Member
Byron85 ha scritto:Non è che si potrebbe spostare a giovedi?
Per ora byron ti dico di no. Però tranqui questi eventi verranno riproposti più in la'.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
dovrei esserci, il circuito mi piace (ma questo non vuol dire una mazza), l'uto un po' meno (ma anche questo è ininfluente)
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
- Matteo Sberze
- Top Member
Excellent!!!
Parto bene gia dalle qualifiche!!!
Parto in4posizione e la riesco a mantenere grazie alle bagarre dietro!
Al 2 giro errore di mirko mi ritrovo terzo fino al 10 giro quando passo in testa per i pit stop di homone e jh..
Resto fuori un giro chiedendo alle gomme il tutto x tutto!
Rietro pit con rifornimento di 22 litri riparto e mantengo la 3 posizione... Al 12 giro son secondo!
Grande lotta con jh prima in dfesa poi in attacco per il 2 posto!! Chiedo troppo e alla s finale mi giro!!! Passa mirko e jh e lontano... Termino 4!!!! Stupenda gara.. Complimenti a tutti!!
Parto bene gia dalle qualifiche!!!
Parto in4posizione e la riesco a mantenere grazie alle bagarre dietro!
Al 2 giro errore di mirko mi ritrovo terzo fino al 10 giro quando passo in testa per i pit stop di homone e jh..
Resto fuori un giro chiedendo alle gomme il tutto x tutto!
Rietro pit con rifornimento di 22 litri riparto e mantengo la 3 posizione... Al 12 giro son secondo!
Grande lotta con jh prima in dfesa poi in attacco per il 2 posto!! Chiedo troppo e alla s finale mi giro!!! Passa mirko e jh e lontano... Termino 4!!!! Stupenda gara.. Complimenti a tutti!!
SE SEI INCERTO!!! TIENI APERTO!!! C. MCRAE
ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ

ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ

2 parole vanno spese per questa gara via:
Che dire sono contento della vittoria maturata quasi per caso facendo un bell'incidente ahha grazie alla gufata di Mirko..
Parto terzo dietro a JH e Mirko, ma la mia partenza è fulminea e mi prendo il secondo posto subito alla prima staccata....
da li inizia la fuga di JH ...cerco di reggere il passo ma è leggermente piu veloce di me.....sennonchè dopo un paio di giri MIrko dietro di me sbaglia completamente la staccata e va a vedere se i fagioli erano nati con quest'acqua
( i mi babbo li ha seminati 3 settimane fa ancora nulla) hahaah
(scherzo non te la prende)
viaggiamo a distanza di decimi con J fino a che arriva il re dei gufi ( MIrko ) che mi dice che ho già la vittoria in tasca...non finisce di dirlo che mi schianto in un muro....
sospensioni rotte davanti e motore rotto...fortuna che ero abbastanza vicino ai box....
rientro cambio gomme e metto solo 20 litri di benza....mentre J fa il pieno...
a quel punto non solo riprendo il distacco ma passo in testa con 5 secondi di vantaggio....
12 giri da fare con quelle gomme.....nonostante le ripetute gufate semre di mirko
riesco a tenere la macchina anche negli ultimi giri arrivando con un vantaggio esiguo di 2 secondi....
Bella gara mi sono divertito!!...Come sempre del resto con voi....Grazie ragazzi..
P.s. NOn sò com'è la classifica ma dovremmo essere vicini vicini (MIRKO)
Che dire sono contento della vittoria maturata quasi per caso facendo un bell'incidente ahha grazie alla gufata di Mirko..
Parto terzo dietro a JH e Mirko, ma la mia partenza è fulminea e mi prendo il secondo posto subito alla prima staccata....
da li inizia la fuga di JH ...cerco di reggere il passo ma è leggermente piu veloce di me.....sennonchè dopo un paio di giri MIrko dietro di me sbaglia completamente la staccata e va a vedere se i fagioli erano nati con quest'acqua
viaggiamo a distanza di decimi con J fino a che arriva il re dei gufi ( MIrko ) che mi dice che ho già la vittoria in tasca...non finisce di dirlo che mi schianto in un muro....
sospensioni rotte davanti e motore rotto...fortuna che ero abbastanza vicino ai box....
rientro cambio gomme e metto solo 20 litri di benza....mentre J fa il pieno...
a quel punto non solo riprendo il distacco ma passo in testa con 5 secondi di vantaggio....
12 giri da fare con quelle gomme.....nonostante le ripetute gufate semre di mirko
Bella gara mi sono divertito!!...Come sempre del resto con voi....Grazie ragazzi..
P.s. NOn sò com'è la classifica ma dovremmo essere vicini vicini (MIRKO)
bella gara (da vedere come spettatore e team manager globale
)
causa giornata infernale di lavoro, mi scordo completamente della gara, nessun brutto trans pensa di farmi un sms o squillo di verifica
per cui mi presento beato alle 23, intenzionato a fare un test per la gara con i WGP di oggi 
causa giornata infernale di lavoro, mi scordo completamente della gara, nessun brutto trans pensa di farmi un sms o squillo di verifica

Ciao, l'ho chiesto pure dopo la gara ma nessuno mi si e filato...
Perché avete tutti fatto pit al 9 giro invece che all' 11 ?
Grazie
Toni
Grazie
Toni
io mi sono fermato obbligato....ho sfasciato tutto 3 curve prima....meryxtoni ha scritto:Ciao, l'ho chiesto pure dopo la gara ma nessuno mi si e filato...
Grazie
Toni