Ciao Roby, io prima di comprare il volante e Gt5, ho giocato abbastanza con Colin Mcrae 1 con il pad e devo dire che mi sono abbastanza divertito. Poi la guida con il pad mi ha annoiato e ho comprato il volante e Gt5 e Colin è andato in soffitta. Prima o poi lo riprovo con il volante per vedere com'è.RobyGT4 ha scritto:Regà, non voglio riaprire sto topic, è da Natale che ho GT5 e solo quello.. Pensavo di comprare un gioco di rally![]()
Consigli? alcuni mi dicono che è meglio WRC altri il colin mcrae...
Gioco rally?
Moderatore: eddie irvine
Re: Gioco rally?
colin mcrae lascialo perdere gioco troppo arcade e ripetitivo. Se devi prendere un gioco di rally punta su WRC oppure se vuoi la simulazione stile GTR prendi per pc Richard Burns Rally.
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
Ragazzi è da poco uscito DIRT 3 davvero bello secondo me... hanno lasciato il vecchio stile "arcade" che ci stava nel secondo capitolo e sono ritornati al rally tradizionale, che a noi piace di più!!!
Guardatevi il video di presentazione, fino alla fine!! i PRO e CONTRO..
[youtube]GLSyVOhNTYI[/youtube]
Guardatevi il video di presentazione, fino alla fine!! i PRO e CONTRO..
[youtube]GLSyVOhNTYI[/youtube]

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Io l'ho visto e secondo me siamo ben lontani dai vecchi fasti della saga.... 
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
bhò a me sembra più bello... Lo devo provare per giudicare meglio...Shikamaru ha scritto:Io l'ho visto e secondo me siamo ben lontani dai vecchi fasti della saga....

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
"La possibilità di trasferire sul proprio account youtube i replay con un semplice click"
magari i pd si svegliano e aggiungono una cosa del genere
Mah, i primi 2 Dirt li ho snobbati, troppo arcade per i miei gusti, ma questo sono seriamente tentato di prenderlo 
non capisco perchè la pegi ha assegnato a questo dirt 3 e agli altri dirt il rated 12+....

se lo prendete fateci sapere com'è, sono tentato anche io a comprare un gioco di rally