41° GTExD PhotoCompetition " La Scia"
Moderatori: RobyGT4, Rossifumi
Re: 41° GTExD PhotoCompetition " La Scia"
Ho fatto pure io qualche foto, appena posso le posto...
Lista Partecipanti:
Alex super driver

ISO77

Shikamaru

Gretamd

ciccupeppe

5 partecipanti, dai dai che domenica si chiude!!
A A A: cercasi 2 giudici.. thx
Alex super driver
ISO77

Shikamaru

Gretamd

ciccupeppe

5 partecipanti, dai dai che domenica si chiude!!
A A A: cercasi 2 giudici.. thx

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Ecco la mia foto..Però non sono iscritto a imageshake e non posso fare la miniatura..Qualcuno mi può aiutare?
Comunque ecco la mia foto ufficiale:
Grazie...

► Mostra testo
wini lo stavo facendo io (di scaricare la foto e ricaricarla su imageshak) ma mi sa che non è la foto "originale"winita ha scritto:Ecco la mia foto..Però non sono iscritto a imageshake e non posso fare la miniatura..Qualcuno mi può aiutare?
Grazie...► Mostra testo![]()
pesa solo 172 kb
al limite manda quella che hai scaricato dalla ps3 al tuo pc via mail a qualcuno (giudice capo o mod) che lo faccia per te
PS per hostare su imageshak mica serve avere l'account.
imposta "non ridimensionare" e poi clikka sulla foto, metti le due tag (gtexd, g5) che ti richiede, ed almeno avrai il link originale

Giudice
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Dicevo così perché nel video che hanno postato con le relative indicazioni dice espressamente che è richiesta la registrazione, quindi non ho provato..comunque se mi dici che posso farlo senza registrazione oggi pomeriggio provo io, se non dovessi riuscire per un motivo "x", allora chiederò aiuto a qualcuno..bye bye..Sardman58 ha scritto:wini lo stavo facendo io (di scaricare la foto e ricaricarla su imageshak) ma mi sa che non è la foto "originale"winita ha scritto:Ecco la mia foto..Però non sono iscritto a imageshake e non posso fare la miniatura..Qualcuno mi può aiutare?
Grazie...► Mostra testo![]()
pesa solo 172 kbmi pare un pò poco rispetto alle originali della ps3 (che stanno mi pare sui 3-4-500 kb)
al limite manda quella che hai scaricato dalla ps3 al tuo pc via mail a qualcuno (giudice capo o mod) che lo faccia per te
PS per hostare su imageshak mica serve avere l'account.
imposta "non ridimensionare" e poi clikka sulla foto, metti le due tag (gtexd, g5) che ti richiede, ed almeno avrai il link originale
wini wini...
ecco il mio manuale (era per byron, ma mò aggiungo pure te
)
viewtopic.php?f=198&t=4166
ovviamente questo è fatto per hostare foto e poterle postare sul forum senza che siano troppo grandi, nel caso tuo invece va messo "non ridimensionare".
non ricordo però dove si prende il link per la miniatura

ecco il mio manuale (era per byron, ma mò aggiungo pure te
viewtopic.php?f=198&t=4166
ovviamente questo è fatto per hostare foto e poterle postare sul forum senza che siano troppo grandi, nel caso tuo invece va messo "non ridimensionare".
non ricordo però dove si prende il link per la miniatura

ecco appunto..Iscritto obbligatoriamente al sito?!Sardman58 ha scritto:
non ricordo però dove si prende il link per la miniatura![]()
(è il link della foto di Shikamaru)
694[/color]/indianapolissuperspeedwc.jpg/][img]h**p://img694.imageshack.us/img694/6150/indianapolissuperspeedwc.th.jpg[/img]
e tu fai la procedura "non ridimensionare" e prendi il link diretto
una volta che hai il tuo link diretto, copia e incolla questo qui sopra, sostituisci coi dati della tua foto il rosso, blu e verde e ..oplà.. fatto
(e metti le t al posto degli asterischi ovviamente)
694[/color]/indianapolissuperspeedwc.jpg/][img]h**p://img694.imageshack.us/img694/6150/indianapolissuperspeedwc.th.jpg[/img]
e tu fai la procedura "non ridimensionare" e prendi il link diretto
una volta che hai il tuo link diretto, copia e incolla questo qui sopra, sostituisci coi dati della tua foto il rosso, blu e verde e ..oplà.. fatto
(e metti le t al posto degli asterischi ovviamente)

- Ciccupeppe
- Amministratore
Nell'ultima parte dell'url prima del ".jpg" basta aggiungere ".th.jpg" e hai la miniatura.. faccio sempre così