Gran Premio di SPA

Il_Conte_Sky
senior driver

Re: Gran Premio di SPA

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Sardman58 ha scritto:conte ok, anche se con 430pp non è che cambi molto, solo 140cv ovvero un rapporto peso/potenza di 5.65 kg/cv :mmm:

che poi, la lotus elise rm 96 ha 92cv/645kg per 6.94 kg/cv mentre la honda civic ek rm sta a 172/845 per 4.89 kg/cv (la spoon fit rm non ce l'ho)

sicuri che siano equilibrate? (per me ci stavano anche 500 pp)
Si Sard le abbiamo testate personalmente una ad una (e anche più di una volta visti i recenti casini che i PD hanno fatto coi punti prestazione nelle ultime patch)
E comunque il limite è nei pp, si può anche giocare con zavorra, aerodinamica ecc.:wink:
Sardman58 ha scritto:ciccu, per capirci, dato che forse non ho chiaro, matte ed io lunedi facciamo sia la gara cup con la roadster e poi con la 787 nella LMP?? credevo dovessimo scegliere l'auto e quindi in quale categoria correre
(cosi invece il mazda team partecipa a tutte e due le categ, ma siccome abbiamo avuto una sola auto per categ non possiamo scegliela a differenza di altri?)
Esatto
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ok, ma....
conte ok, anche se con 430pp non è che cambi molto, solo 140cv ovvero un rapporto peso/potenza di 5.65 kg/cv

che poi, la lotus elise rm 96 ha 92cv/645kg per 6.94 kg/cv mentre la honda civic ek rm sta a 172/845 per 4.89 kg/cv (la spoon fit rm non ce l'ho)

ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Sardman58 ha scritto:ok, ma....
conte ok, anche se con 430pp non è che cambi molto, solo 140cv ovvero un rapporto peso/potenza di 5.65 kg/cv

Si le abbiamo provate una ad una e più volte visto i recenti casini che hanno combinato i Poliphony sulla gestione del calcolo dei PP.
Comunque si deve rientrare nei 430pp, si possono usare anche zavorre, aereodinamica ecc. non solo ridurre la potenza
(a parte rari casi come la Elise nella medium che abbiamo deciso di limitare anche nel peso/cv per via delle prestazioni)
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ok, mi fido e mi affido :mrgreen:

(ma se avete toppato vi svito le zampette :twisted: :lol1: )
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Sardman58 ha scritto:ok, mi fido e mi affido :mrgreen:

(ma se avete toppato vi svito le zampette :twisted: :lol1: )
Le auto sono state testate a SETUP VERGINE e quindi se vai lento sarà solo colpa tua che non sai settare l'auto :marameo:
homone
Top Member

Messaggio da homone »

Perdonaci Ciccu ma ad una certa età il criceto inizia un pò a rallentare :lol1: :lol1: il mio va piano piano a rilento, quello di Sard è in rianimazione.... :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

Vediamo se ne veniamo a capo in qualche modo...... :Ciao: :Ciao: :Ciao: Grazie.. :bravo:
Il_Conte_Sky
senior driver

Sard tu puoi fare da host?
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Si sceglie un auto per ogni categoria, quindi io e Ore dela Toyota ci faremo due gare :wink:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

RobyGT4 ha scritto:Si sceglie un auto per ogni categoria, quindi io e Ore dela Toyota ci faremo due gare :wink:
Esatto farete le due gare insieme prima con la Garaya nella categoria medium e poi con la Minolta o la GtOne (scegliete voi) nella categoria LMP :wink:
kimy86
Top Member

Messaggio da kimy86 »

Raga scusate ma io questo lunedì non ci sono, non avevo visto quando iniziava il torneo e l'11 finisco un torneo con altri ragazzi. Scusate.
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Race Car Championship”