il G27
Moderatore: admix
- gianky_2006
- Top Member
Re: il G27
leggi bene il topic .... c'è pure scritto ..gianky_2006 ha scritto:ma dov'era il G27 ???

Ciao a tutti e complimenti x il forum.vi chiedo scusa se ho sbagliato sezione.
Penso di avere un problema,ho da poco comprato il G27(239€) una volta montato ed attaccato alla mia PS3 ho inserito subito gt5p,andando nelle opzioni di gioco mi sono accorto che del mio meraviglioso volantino nn esiste traccia,come faccio a settarlo?.......ho provato a giocare lo stesso e mi sono accorto che nn posso cambiare marcia con le levetteposte dietro il volante ma soltanto con il cambio ad H.
Sbaglio qualcosa?
Esiste qualche sistema x settare il cambio in semiautomatico oppure ho speso slodi x niente?
Grazie a tutti x eventuali delucidazioni in merito.
Penso di avere un problema,ho da poco comprato il G27(239€) una volta montato ed attaccato alla mia PS3 ho inserito subito gt5p,andando nelle opzioni di gioco mi sono accorto che del mio meraviglioso volantino nn esiste traccia,come faccio a settarlo?.......ho provato a giocare lo stesso e mi sono accorto che nn posso cambiare marcia con le levetteposte dietro il volante ma soltanto con il cambio ad H.
Sbaglio qualcosa?
Esiste qualche sistema x settare il cambio in semiautomatico oppure ho speso slodi x niente?
Grazie a tutti x eventuali delucidazioni in merito.
ciao Bonfa, non sono sicuro perchè ho il G25 ma credo che il G27 sarà pienamente supportato con GT5 definitivo, so di qualcuno che lo ha comprato e ha avuto qualche problema. Mi spiace ma non so essere più preciso.
sarebbe gradita una tua presentazione nell'apposita sezione viewforum.php?f=21,comunque benvenuto sul forum.
sarebbe gradita una tua presentazione nell'apposita sezione viewforum.php?f=21,comunque benvenuto sul forum.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
ecco la mia completamente autocostruita.
costo 10€ con pezzi di recupero

costo 10€ con pezzi di recupero

eh gia', la poltrona è libera, per problemi di spazio nel riporla ma va + che bene.
poi essendo tutta bullonata e non saldata la posso modificare come voglio volendo.
ora manca solo un bel driving force gt..
EDIT : mi sa che è sbagliata la sezione... sorry
poi essendo tutta bullonata e non saldata la posso modificare come voglio volendo.
ora manca solo un bel driving force gt..
EDIT : mi sa che è sbagliata la sezione... sorry