luigi9174 ha scritto:se me ne fai uno uguale ti do' 250€ Sam,
comunque io ho visto prezzi diversi online chi e' il tuo spacciatore?
il pc comunque su windows 7 mi da indice prestazionale 7.3 su un massimo di 7.9 ,non penso sia così' a terra ,lo collegato su plasma in full hd e' non e' sceso sotto i 150fps con tutto al max,però il gioco e' gtrevo un po' datato.
Luigi quel pc è
USATO, frega n'cazzo se un paio di pezzi li ha presi nel 2012, sono comunque usati!Si la garanzia è un valore aggiuntivo, ma non da farlo valere come nuovo!un 20-30% lo togli sicuro, sebbene siano del 2012.
Guarda a 250€ ti vendevo il mio (ali escluso che ci ho speso na cifra), che và il doppio grazie alla gtx470 e agli 8gb di ram

, se volevi anche l'alimentatore, lo stesso zalman 500w (ho capito qual'è e l'ho preso anche quello mese scorso, per 40€)nuovo, ti facevo il tutto 280€ ma avevi un pc che andava il doppio di quello che ti sei preso e con pure l'SSD per il sistema operativo!!!!
Qui non si tratta ne di spacciatori ne di sò tutto io, si tratta di accettare o meno consigli, allora sicuramente non è male come pc, non hai buttato i soldi nel cesso se hai speso 250€(confermi?), con il semplice upgrade della scheda video (180€ per la 7870) e di altri 4gb di ram DDR3(25€) sei a posto per un bel pò