SCHEDE GRAFICHE AMD e dintorni...

Discussioni sull'Hardware dei Personal Computer fissi e portatili

Moderatore: admix

luigi9174
Top Member

Re: SCHEDE GRAFICHE AMD e dintorni...

Messaggio da luigi9174 »

se me ne fai uno uguale ti do' 250€ Sam,

:HAHA:

comunque io ho visto prezzi diversi online chi e' il tuo spacciatore?

il pc comunque su windows 7 mi da indice prestazionale 7.3 su un massimo di 7.9 ,non penso sia così' a terra ,lo collegato su plasma in full hd e' non e' sceso sotto i 150fps con tutto al max,però il gioco e' gtrevo un po' datato.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

luigi9174 ha scritto:se me ne fai uno uguale ti do' 250€ Sam,

:HAHA:

comunque io ho visto prezzi diversi online chi e' il tuo spacciatore?

il pc comunque su windows 7 mi da indice prestazionale 7.3 su un massimo di 7.9 ,non penso sia così' a terra ,lo collegato su plasma in full hd e' non e' sceso sotto i 150fps con tutto al max,però il gioco e' gtrevo un po' datato.
Luigi quel pc è USATO, frega n'cazzo se un paio di pezzi li ha presi nel 2012, sono comunque usati!Si la garanzia è un valore aggiuntivo, ma non da farlo valere come nuovo!un 20-30% lo togli sicuro, sebbene siano del 2012.

Guarda a 250€ ti vendevo il mio (ali escluso che ci ho speso na cifra), che và il doppio grazie alla gtx470 e agli 8gb di ram :wink: , se volevi anche l'alimentatore, lo stesso zalman 500w (ho capito qual'è e l'ho preso anche quello mese scorso, per 40€)nuovo, ti facevo il tutto 280€ ma avevi un pc che andava il doppio di quello che ti sei preso e con pure l'SSD per il sistema operativo!!!! :shocK: :shocK: :shocK: :shock1: :shock1:

Qui non si tratta ne di spacciatori ne di sò tutto io, si tratta di accettare o meno consigli, allora sicuramente non è male come pc, non hai buttato i soldi nel cesso se hai speso 250€(confermi?), con il semplice upgrade della scheda video (180€ per la 7870) e di altri 4gb di ram DDR3(25€) sei a posto per un bel pò :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

raga però parliamo di schede video qui dai...
Sam mi dai un tuo parere per la hawk?
qual'e' la migliore 7870 a sto punto?considerando anche i consumi e il rumore
la hawke respirerebbe nel mio case coolermaster 333 midle?
► Mostra testo
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Si Dave la ram e' quella ,

Sam si discude,però' capirai se 4 pezzi importanti sono stati presi nel settembre 2012 ,la scheda e' quella piu' vecchia,poi mi ha pure dato ,tastiera e mouse wi-fi ,la permetta wi-fi per connessione tip link,il pad 360 tutto a 300euro.
ce' il masterizzatore e lettore ,6 ventole ,led blu ,io non ne capisco ma in giro ho visto pc non assemblati che costano un botto e' valgono meno.

ps ma la mia scheda madre permette l' eventuale upgrade della scheda da te' indicata?.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

@Luigi
► Mostra testo

@Dave:

Le migliori 7870 per me sono:

-Gigabyte Triventola OC prezzo/prestazioni imbattile
-MSI Hawk quella che arriva più alta in OC
-Sapphire quella col prezzo più basso ma con sempre un'ottimo dissipatore

però Dave, se superi i 210-220€ Vai diretto sulla 7950 che trovi a 230-240€ :wink: Fidati
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Rispondi

Torna a “Hardware/Software PC”