Giovedì 27/12 - 2012 Fastest Driver CONCLUSO
Re: Giovedì 27/12 - 2012 Fastest Driver - Evento a sorpresa
A questa dovrei esserci 
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
ottima idea
come già ho scritto altrove gli eventi "a sorpresa" sono molto divertenti e al tempo stesso competitivi,
purtroppo quel giovedì mi alleno e devo saltarlo però spero che ne vengano fatti altri del genere.
purtroppo quel giovedì mi alleno e devo saltarlo però spero che ne vengano fatti altri del genere.
Siamo arrivati a 14
, ma di questi 4 sono in forse...chi è interessato si iscriva...c'è posto fino a 16 
ISO77 ha scritto:hai noleggiato un server dalla PD??
peccato il 27 sto fuori. 
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
Aggiunti altri 2 iscritti...sono forze nuove
, a breve arriveranno le loro presentazioni
Intanto siamo arrivati a 16 (non male per essere un periodo in cui si pensa solo a magnà e beve
), ma poichè ce ne sono 4 in forse, chi è interessato si iscriva comunque.
Intanto siamo arrivati a 16 (non male per essere un periodo in cui si pensa solo a magnà e beve
Purtroppo ho dovuto togliere i veli alla sorpresa che avevo preparato
Infatti, per il più veloce svolgimento della serata, considerando anche che alcuni degli iscritti non saranno presenti in TS3, ho integrato il primo post con il regolamento della serata.
Raccomando a tutti gli iscritti di leggere attentamente e, in caso di dubbi, porre i relativi quesiti.
Vi prego di non presentarvi il 27 con la domanda "che bisogna fa?"
Ho bisogno, poi, della collaborazione di un partecipante, faccio sapere a breve...
Infatti, per il più veloce svolgimento della serata, considerando anche che alcuni degli iscritti non saranno presenti in TS3, ho integrato il primo post con il regolamento della serata.
Raccomando a tutti gli iscritti di leggere attentamente e, in caso di dubbi, porre i relativi quesiti.
Vi prego di non presentarvi il 27 con la domanda "che bisogna fa?"
Ho bisogno, poi, della collaborazione di un partecipante, faccio sapere a breve...