Se pur nella desolazione della categoria sportive ([ot]presenti; io, fede, homo, homone(solo gara1), byron (solo gara2).. Ris8 ha provato ad entrare in stanza, ma senza successo[/ot]), alla fine sn uscite due bellissime gare, almeno per me e fede.
Gara 1:
Per via delle molte assenza parto 2, dietro Homone (o homo, boooh!

), ma davanti a fede.
Al via sia io che fede riusciamo a passare in testa, e con un bel passo ce ne andiamo via.
Praticamente per tutta la gara ce ne restiamo attaccati l'un l'altro senza lasciarci tregua. Ad onor del vero sono io a seguirlo per quasi tutti i 19 giri (a parte qualche giro dove riesco a passare in testa), abbastanza "facilmente" nei primi 2 settori, con qualche difficoltà nel terzo, soprattutto nelle S finali dove perdo sempre qualche metro di troppo su fede, che puntualmente recupero grazie alla scia!
Vista l'impossibilità di poter scappare via, me lo studio per benino per cercare un'infilata all'ultimo giro. Dopo 19 giri davvero tirati ed estenuanti, purtroppo non riesco ad avere la meglio! Fede vince meritatamente dopo una gara davvero bella per entrambi, sul filo del rasoio!
Gara 2:
Il copione puntualmente si ripete nella gara successiva. Dopo il primo giro in cui superiamo byron partito in testa, di nuovo ce ne andiamo con passo spedito! Questa volta però a parti invertite, infatti è Fede a fare la parte del gatto e io del topo.
Rimango in testa per tutta la gara (per decisione di Fede che mi risparmia ad ogni giro sul rettilineo

), ma sapevo di essere leggermente più lento. Ma più che altro lo ero nel tornantino e nelle S finali ([ot]proprio nel tornantino, ogni volta che passavo mi spariva l'asfalto da sotto le ruote, così come gli elementi di contorno, per fortuna tranne che per le linee bianche che demarcano la pista!

[/ot]), nella prima parte della pista riuscivo invece ad essere molto veloce!
Sta di fatto che capisco bene che la gara si deciderà nell'ultimo giro.
Infatti mentre affrontiamo il rettilineo che ci immetterà nel giro finale, decido di non restare in traiettoria come nei giri precedenti (quando ero conscio che non mi avrebbe superato), e decido di spostarmi sulla destra per proteggermi da un suo attacco! Uscito dalla scia, fede si infila sulla sinistra, e ci prepariamo ad immetterci nel tunnel!
Arriviamo quasi appaiati, io freno un pò prima per non combinare casini, Fede al mio fianco invece sbaglia leggermente il punto di frenata, e finisce sul muro interno rompendo la macchina! Rimbalzando su di esso finisce per toccare anche me che ero all'esterno, e finisco a mia volta a muro danneggiando una sospensione! Purtroppo lui finisce anche in testacoda, e mi regala un facile ultimo giro, vincendo la gara!
Mi dispiace però, sia per lui che aveva ottime possibilità di superarmi e vincere la gara, sia per l'ultimo tiratissimo giro che non c'è stato! Ad ogni modo altra bellissima gara, bravo Fede, complimenti!