LUNEDI 12/11 - TAPPA 2 - GARA 2 (2 MANCHE) - SSR5

homone
Top Member

Re: LUNEDI 12/11 - TAPPA 2 - GARA 2 (2 MANCHE) - SSR5

Messaggio da homone »

maledetta tempesta...
mi sono disconnesso al'ultimo giro della prima quando ero terzo... e poi il temporale ha fatto andare via il segnale dell' adsl....non potendo correre nella seconda.....
morale della favola serata buttata nel WC ... il primo che dice che c'è siccita' lo stronco nel mezzo....
maremma m......impestata ladra

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Gallardo a Montecarlo??? Ho gia paura
Mi associo..

mo vado a ninna.. domani scrivo due righe.. anche per sfogo :ko:
ImmagineImmagineImmagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Se pur nella desolazione della categoria sportive ([ot]presenti; io, fede, homo, homone(solo gara1), byron (solo gara2).. Ris8 ha provato ad entrare in stanza, ma senza successo[/ot]), alla fine sn uscite due bellissime gare, almeno per me e fede.

Gara 1:
Per via delle molte assenza parto 2, dietro Homone (o homo, boooh! :confuso: :lol1: ), ma davanti a fede.
Al via sia io che fede riusciamo a passare in testa, e con un bel passo ce ne andiamo via.

Praticamente per tutta la gara ce ne restiamo attaccati l'un l'altro senza lasciarci tregua. Ad onor del vero sono io a seguirlo per quasi tutti i 19 giri (a parte qualche giro dove riesco a passare in testa), abbastanza "facilmente" nei primi 2 settori, con qualche difficoltà nel terzo, soprattutto nelle S finali dove perdo sempre qualche metro di troppo su fede, che puntualmente recupero grazie alla scia! :mrgreen:

Vista l'impossibilità di poter scappare via, me lo studio per benino per cercare un'infilata all'ultimo giro. Dopo 19 giri davvero tirati ed estenuanti, purtroppo non riesco ad avere la meglio! Fede vince meritatamente dopo una gara davvero bella per entrambi, sul filo del rasoio! :appl:

Gara 2:
Il copione puntualmente si ripete nella gara successiva. Dopo il primo giro in cui superiamo byron partito in testa, di nuovo ce ne andiamo con passo spedito! Questa volta però a parti invertite, infatti è Fede a fare la parte del gatto e io del topo.

Rimango in testa per tutta la gara (per decisione di Fede che mi risparmia ad ogni giro sul rettilineo :lol1: ), ma sapevo di essere leggermente più lento. Ma più che altro lo ero nel tornantino e nelle S finali ([ot]proprio nel tornantino, ogni volta che passavo mi spariva l'asfalto da sotto le ruote, così come gli elementi di contorno, per fortuna tranne che per le linee bianche che demarcano la pista! :shock:[/ot]), nella prima parte della pista riuscivo invece ad essere molto veloce!

Sta di fatto che capisco bene che la gara si deciderà nell'ultimo giro.
Infatti mentre affrontiamo il rettilineo che ci immetterà nel giro finale, decido di non restare in traiettoria come nei giri precedenti (quando ero conscio che non mi avrebbe superato), e decido di spostarmi sulla destra per proteggermi da un suo attacco! Uscito dalla scia, fede si infila sulla sinistra, e ci prepariamo ad immetterci nel tunnel!
Arriviamo quasi appaiati, io freno un pò prima per non combinare casini, Fede al mio fianco invece sbaglia leggermente il punto di frenata, e finisce sul muro interno rompendo la macchina! Rimbalzando su di esso finisce per toccare anche me che ero all'esterno, e finisco a mia volta a muro danneggiando una sospensione! Purtroppo lui finisce anche in testacoda, e mi regala un facile ultimo giro, vincendo la gara! :D
Mi dispiace però, sia per lui che aveva ottime possibilità di superarmi e vincere la gara, sia per l'ultimo tiratissimo giro che non c'è stato! Ad ogni modo altra bellissima gara, bravo Fede, complimenti! :appl:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Che serata! :D ... sono stato l'incubo di Ziocosta per entrambe le gare :mrgreen: ...ne spuntiamo una a testa, la battaglia migliore per la 3^ piazza in gara 1, la spunta lui con un ultimo giro da brividi con sorpasso, controsorpasso e tentato ricontrosorpasso terminando a 50 centesimi di distacco... uno spettacolo gnammy nella seconda si invertono i ruoli, per un errore Ziocosta si trova inseguire ma nel tentare il sorpasso perde la traiettoria perdendo il terreno necessario per farmi finire 4°. Tutto molto molto divertente :car: :gnam :canna

@Roby, preparati che ho chiamato un penalista... e per lo spavento uno psicologo per me :lol1:

@Fblueyes, se vuoi passare in Hyper al posto mio ti cedo volentieri il posto :D
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Gara1 = Colpi di sonno, numerosi e ripetuti.
Mave primo, io secondo
Giro lento e pacato, dietro si son ammazzati tutti, noiosissima gara.

Gara2, delirio.
Parto penultimo, partenza a tuono, fuoco e fiamme.
Mi infilo in mezzo a 3, nettamente più veloce, urlo in team speak che sto passando.
Inutile, sandwich totale, la scampano tutti, io mi intraverso per quei 70 metri ma, sinceramente non mi capacito come, la controllo senza troppi patemi, e riprendo la marcia.
Che paura. :lol1:
Poi è la volta del mave che tenta il sorpasso alla curva a gomito prma che si arrivi al tunnel
Arriva però lungherrimo, io mi tengo esterno e me ne frego, lui centra in pieno il malcapitato Alex (gville).
Tempo 30 secondi e c'è un altro delirio.
Il primo in classifica (tale Mr. Cricetoman58) decide di sua spontanea volontà di andar a flagellarsi contro gli spigoli invisibili della pista, tenendosi troppo esterno prima del tunnel.
Risultati catastrofici, tutti lo toccano (tranne shika e alex), kimy rompe ma rimane dritto, mave lo centra a seimila allora nella portiera, rimane dritto. Io che lo becco di striscio di minimo, mi cappotto e vado a muro. :lol1:

Pit, si rientra, recupero fino alla seconda, kimy, il leader, ha danni e non viaggia troppo spedito, recupero circa 3 secondi a giro..
L'unico era Alex a potermi tener testa (credo), recuperavo qualcosa anche a lui ma i tempi erano troppo simili per poter dire che l'avrei raggiunto. Gli è andata ancora male però, dato il nuovo incidente subito..
Finisco quindi la gara secondo, immenso Mave, era imprendibile, danni o non danni.
Due secondi posti per il sottoscritto, che a quanto pare strappa l'abbonamento per il podio :lol1:
Se non vado errato, salvo gara1 a roma nella quale sono caduto, son sempre andato a podio!
ISO77
Top Member

Messaggio da ISO77 »

JH e MAVE cominciate a tremare che i fantastici 4 stanno per arrivare!!
:HAHA: :HAHA:

gallardo+montecarlo?? non vedo l'ora!
:guido:
Immagine
Immagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Iso, in effetti abbiamo fatto il panico! dalla terza categoria abbiamo scalato tutto!!

provati un paio di giri.... prevedo parecchi barattoli di confettura.. :guido:
ImmagineImmagineImmagine
Ris8
top driver

Messaggio da Ris8 »

purtroppo ieri ho avuto problemi di connessione, non sono riuscito nemmeno a partire :ko:
idPSN: Ris8
Scuderia Hard Way Up su HWU.forumfree.net

COLLAUDATORE
Immagine

:vittoria: CAVALLO PAZZO
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Gara 1 parto ultimo risalgo un po',rompo una sospensione, ma vado benino, tanto che mi avvicino a costa e nespole, per la foga di passarli faccio un errorino e perdo quel mezzo secondo buono...alla fine arrivo quinto.

Gara 2 parto bene e mi ingarello un po' con iso e blueyes...sono terzo tengo bene il ritmo di iso ma all ultima curva tocco uno spigolino in uscita e....di rimbalzo centro il muro dall altra parte...rompo motore e sospensioni...peccato...
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

serata da dimenticare :palle:
problemi di connessione mai visti, volo fuori dal server lobby ben 3 volte, non riesco a rientrare nella MIA stanza (host mave, piantato dopo gara 1 e poi gville :shock: ) vari piloti piantati in caricamento e daje daje dopo un mare di tempo si parte.

gara 1
sono 4 e parto benissimo, al primo curvone sono nettamente primo, e già pregusto lo spasso nel fare da tappo a mave e JH una volta che mi avessero raggiunto, invece.. quel transone di pivot in piena staccata al posto del freno preme la frizione :shock: e BOOOM mi tampona distruggendomi sospensioni e motore :?
morale, gara in solitaria con distacco abissale. riesco solo a superare balde e pivot che si era parcheggiato ai box.

gara 2
anche qui parto bene e sono 1°, kimy mi tampina ma riesco a tenerlo dietro e mi sento in forma. Invece in uscita della curva prima del sottopasso finale, passo troppo vicino al guardrail e mi pianto contro il maledetto spigolino.... :palle:
BOOM 2... faccio un 450° e in più mi piombano addosso ben 5 auto....
copia di gara 1.. distacco incolmabile, provo a forzare ma rompo una sospensione e al 14° mi parcheggio ai box.
ImmagineImmagineImmagine
Bloccato

Torna a “Only the Bravest”