Power & Glory v3

odore di gomme e benzina bruciata

Moderatore: eddie irvine

Pino-r
Top Member

Re: Power & Glory v3

Messaggio da Pino-r »

eddie irvine ha scritto:
SamX ha scritto:
eddie irvine ha scritto:Sveglia gente, sul server PND è già installato da lunedi.
Tu non mi dici niente!! :mas :mas :mas :mrgreen:

Tutti coloro che hanno scritto in questo topic dovrebbero saperlo. Basterebbe passare a fare il proprio dovere.
giusto perche' sono tra "quelli che hanno scritto" e senza voler essere polemico Marione ma..i doveri per come li intendo io sono ben altri,un forum e' solo un momento di libero svago per una passione quando ce lo si puo' concedere e senza obblighi se diventa tale non e' piu' un momento di libera passione,
e' solo il mio punto di vista comunque :wink:
Per aspera ad astra.
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Pino-r ha scritto: giusto perche' sono tra "quelli che hanno scritto" e senza voler essere polemico Marione ma..i doveri per come li intendo io sono ben altri,un forum e' solo un momento di libero svago per una passione quando ce lo si puo' concedere e senza obblighi se diventa tale non e' piu' un momento di libera passione,
e' solo il mio punto di vista comunque :wink:

Sei troppo forte Pino, ti incazzi al posto di SamX... :lol1:

L'apologeta delle auto storiche che per inedia non ha installato per primo Power & Glory 3.0, è questo il vero scandalo ! :shock:

Eppure tanti lo sapevano da una decina di giorni, era in corso l'ultima fase di debug, che ha visto impegnati alcuni amici, non l'ho scritto apposta qui per vedere quanto tempo ci metteva Sam ad accorgersene da solo, pur se i link in PND li ho messi pochi minuti dopo la pubblicazione.

Sono un bastardo, ma a SamX voglio bene, è per questo che lo tratto male... :lol1:
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

tranquillo non mi incazzo al posto di nessuno specie poi per queste cose :lol1: :wink:
casomai puntualizzo perche' sono pignolo tendente al burbero ultimamente.

pero' se scrivi tutti significa ...tutti , giusto per puntualizzare :mmm:

aldila' di questo P&G pesta di brutto,prendessero lezioni da Aris e soci alcuni cosidetti "grandi "sviluppatori :lol1: :bud
Per aspera ad astra.
eddie irvine
senior driver

Invecchiando ci si inacidisce, tecnicamente ci si "insuocera"... :lol1:

E si comincia a citare TUTTI per sfrugugliare i maroni a UNO... :mrgreen:

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
eddie irvine
senior driver

eddie irvine ha scritto:Invecchiando ci si inacidisce, tecnicamente ci si "insuocera"... :lol1:

E si comincia a citare TUTTI per sfrugugliare i maroni a UNO... :mrgreen:

Ivan si è già installato un tot di piste storiche per provare la mitica GT40 Gulf...che dire... spettacolo !!!!

vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

io la prima cosa che ho fatto è stata provare la mia mitica alfa GT 2000.dopo di che ho chiamato mia moglie e gli ho detto..guarda che sto a guida...indovina che macchiana è!!
e lei mi fa condizionata da una mini che stavo sorpassando..una mini minor?
e io..guarda meglio..
ma è il GT, lo riconosco dal cofano e i manometri olio ecc..
azz..ci ha beccato..anche se riconoscerebbe solo quella, compagna di tante avventure insieme.
comunque, a prima vista la 2000 Gt ha i fanali posteriori del 1300/1600/1750.non proprio fedele.. :wink:
Immagine
Immagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

istallato,non avevo mai provato un P&G
F I G A T A !!
anche le piste originali gtr2 sembran + belle... :mrgreen:
Ivan
Top Member

Messaggio da Ivan »

DaveAspec ha scritto: anche le piste originali gtr2 sembran + belle... :mrgreen:
Lo sono: le hanno modificate loro per completare l'opera. Per chi vuole c'è lo zippatone delle originali non modificate in Locations, insieme a quello delle modificate.
Immagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

se volete rendere ancora piu' bello questo mod volendo potete sostituire le texture del cielo originali ,che son belle per carita' e migliorate rispetto a GTR2 base,con il pacchetto texture HD .
cercate con gogghule "reworked skies HD for GTR2",io le ho installate sia su GTR2,GT legends e P&G a livello visivo son molto belle e come risorse il calo di frame e' irrisorio persino sul mio pc... :lol1: .
prima di installare consiglio di fare una copia della cartella originale "shared " che si trova nella cartella di gioco "location" in gamedata di GTR2 o P&G ,per rispristinare le texture originali bisognera' rimuovere anche i 2 file "NIGHT.dds" E " SKY04.DDS "che verranno installati con le nuove texture HD.

provatele ne vale la pena anche l'occhio vuole la sua parte ,certi tramonti da incorniciare :PERDONO:
Per aspera ad astra.
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

[ot]Pino ma è " Hudson hi res Sky Textures v1_01 by Louike" ?
edit;no , è un altra e merita , istallata :D[/ot]
Rispondi

Torna a “GTR2 GENERALE”