Gara 4 - Tuscan Speed 6 '00 RM@Indy R.C. - 01/10

gretamd
Top Member

Re: Gara 4 - Tuscan Speed 6 '00 RM@Indy R.C. - 01/10

Messaggio da gretamd »

RobyGT4 ha scritto:White Eagles

Fede3007
Shikamaru
??Ris8?? {provvisorio per ora, altrimenti sfortunatamente sono in 2}
Roby, Shika non può parteciapre a questa, ha gareggiato in tutte le gare fatte (in una era sostituto), anche Fede ha fatto 2 gare... potrebbe parteciapre come sostituto, comunque servono altri 2 nomi oltre Ris8.
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Per i Black Knights RT correranno:

- PIVOT
- GVILLENEUVE
- ELTOMIX

riserve: nessuna
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:confuso:
ma byron non ha già fatto gara 1 e gara 3?
ImmagineImmagineImmagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

In gara 3 ha sostituito Fblueyes... a meno di qualche interpretazione personalizzata di qualche regola può parteciapare :lol1:
Immagine

Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

yes è proprio cosi! D'altronde tecnicamente sto sostituendo ciccupeppe o cice.....insomma io faccio io tappaabuchi. Mi piace tappare i buchi :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Ah, non avevo notato questa postilla :mmm:
Per i piloti che sostituiscono un compagno di squadra all'ultimo momento, la gara disputata non sarà conteggiata per il limite di gare di ogni singolo pilota. Un pilota può essere sostituire un compagno massimo 1 volta.
altrimenti al posto mio in gara 1 avrei fatto correre Mave, a causa di un mio "improvviso" impedimento, e elto in gara 2 (sempre per un "improvviso" impedimento) :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Nel team al posto tuo potresti far correre chiunque :lol1: sono tutti più veloci :lol1:

Spieghiamo va... per non rischiare di fare gare in 7/8 persone ho aggiornato (da tempo) quella parte... ed ho spiegato a più persone come fare per presentare lo stesso pilota per 3 gare. Non per raggirare il regalamento ma per non fare gare desolate :wink:
Immagine

issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

gretamd ha scritto:Nel team al posto tuo potresti far correre chiunque :lol1: sono tutti più veloci :lol1:

Spieghiamo va... per non rischiare di fare gare in 7/8 persone ho aggiornato (da tempo) quella parte... ed ho spiegato a più persone come fare per presentare lo stesso pilota per 3 gare. Non per raggirare il regalamento ma per non fare gare desolate :wink:
:shock:

:bud :bud :bud

:lol1:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

gretamd ha scritto:Nel team al posto tuo potresti far correre chiunque :lol1: sono tutti più veloci :lol1:
lo so, per quello lo dico
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

:mmm: ma allora, cecati n'occhio e fai correre i poveri eagles, tanto ris8 sta in Cina, mirkom sta in FIFA e robygt stasera se deve preparà con me per la kart di domani nella Oro (altrimenti lo sdrumo :mas ) :lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Se non riescono a recuperare nessuno che sarà mai :lol1: ... ma non si sa mai, qualcuno può sempre dire -E ma io potevo fare quella gara e non l'ho fatta perchè sapevo che non potevo- :shock: :confuso: :ko: ci sono sempre di questi esemplari :lol1:

Comunque... mi ritrovo costretto a richiedere a ISO di rifare da host per la gara :PERDONO: e a Pivot da DG... stasera non ci sono, nemmeno in TS, la procedura è sempre la stessa, ricordate la foto dei risultati, rispettate gli orari, i partecipanti sono in prima pagina, salvate almeno 1 replay... e buona gara gnammy
Immagine

Rispondi

Torna a “RM Championship”