GARA 3 - Madrid - RINVIATA AL 31 LUGLIO

Sardman58
Amministratore

Re: GARA 3 - Madrid - RINVIATA AL 31 LUGLIO

Messaggio da Sardman58 »

Rammento agli iscritti che stasera c'è Gara 3 a Madrid.

Al momento vi è un posto libero come Wild Card.
ImmagineImmagineImmagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Sard io ovviamente non ci sono, sono senza PS3 :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Sardman58 ha scritto:Rammento agli iscritti che stasera c'è Gara 3 a Madrid.

Al momento ci sono due posti liberi come Wild Card.
:ahh: già, certo sam :wink:
ImmagineImmagineImmagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Confermo presenza
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Risultati GARA 3 - MADRID

Immagine

Wild Card: JHTC - Ziocosta
Assenti giustificati: Samx - Luigi9174
Assenti non giustificati: Ore2404 - DaveASpec
Disconnesso: JHTC (WC)
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

gli ultimi 4 giri fatti a motore rotto.. maledetti cordoli stavo andando benissimo..
ImmagineImmagineImmagine
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Ieri sera sembravamo un mare di idioti. Persino i primi si sono spatacciati almeno una volta (forse eltomix no nn so) :lol1: :lol1: :lol1:
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:lol1:

in effetti Madrid si è rivelata paradossalmente più infida di Londra :shock:

parto in pole, leprottomix si accoda e in pochi giri perdiamo il gruppone e ci divertiamo tantissimo nei sorpassi e controsorpassi di scia, finchè, purtroppo nella seconda della doppia a sinistra (credo sia curva 5) sfioro si e no un centimetro di cordolo e il kart... BOOOM parte via.
Leprottomix a quel punto ha 10" e capisco che sarà impossibile riprenderlo. provo comunque a forzare un pò ma mi scappa un testacoda e perdo altro tempo.
Riprendo a forzare finchè non arrivo a doppiare lo zio :ahh: il quale, avendo lo specchietto appannato mi tiene dietro per 4 curve, quando a curva 7 in uscita rallenta e nel frenare il kart si scompone e finisco per spatasciarmi sul guard rail, venendo poi centrato in pieno dal povero Jakketta :?
motore rotto e 2 sospensioni. Vado ai box e mi passano in vari.
riprendo a cannone, e capisco di poter risalire visto il mio passo elevato.
kimi probabilmente ha un colpo di sole e, appena doppiato, nel dritto al via mi prende la scia ed entra interno staccando tardi :shock: nella difficile prima staccata, mi tocca e miracolosamente riesco a controllare varie sbandate senza sbattere (kimi quando si è doppiati NON si può fare così, che diamine volevi fare? :HAI: )
proseguo ululando e mi ritrovo 3°
Dopodichè una nuova sbandata mi fa colpire il guardrail e quindi rompere le due sospensioni anteriori (resterò così fino a fine gara).
ad un certo punto ritrovo sia kimi che lo zio vicini :shocK: sto cautissimo :ehh , anche perchè nessuno dei due accenna a darmi strada :mas dopo qualche curva kimi (che zigzaga pericolosamente) si schianta sul guardrail e lo evito non so come, lo zio dopo per fortuna si decide a darmi strada.
Ringrazio pubblicamente Byron che (unico dei doppiati) mi ha dato immediatamente strada alla pericolosa chicane finale, praticamente fermandosi ::ok
ad un certo punto raggiungo ciccupeppe in difficoltà, lo passo e ritorno 2°. Eltomix è lontanissimo per cui, avendo le 2 sospensioni rotte, non riesco a scendere sotto il 39, mantengo un passo costante e finisco la gara 2°.

Bravo leprottomix per la gara costante e ..peccato perchè i primi giri sono stati davvero uno spasso e sarebbe stato divertente arrivare sino alla fine insieme per giocarcela coi trucchetti di scia :lol1:

mò ci si vede domani all'Eiger :shock:
ImmagineImmagineImmagine
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Ma io kimy non ne ho visti, c'era un teddy forse :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: Sard Sard ti servono le ferie :mrgreen:
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

comunque sard, un restart a griglia esatta si poteva fare.. io praticamente non sono partito.. sarei dovuto partire o secondo ma molto più probabilmente terzo e mi sono ritrovato in fondo.. non mi è andata proprio a genio la cosa.. :mas
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Karta che ti passa”