31/05/2012 Porschecup @ Orschersleben - evento 1 CONCLUSO

Moderatore: eddie irvine

mirkom1983
Top Member

Re: 31/05/2012 Porschecup @ Orschersleben - evento 1

Messaggio da mirkom1983 »

issettino ha scritto:Finalmente online anche sul server gtexd...grazie ancora Eddie e grazie Ore!
Stasera forse mi faccio qualche giro di prova...c'è qualcuno che si aggregherebbe?
io ci dovrei essere pietro.... :wink:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Ecco un paio di setti, uno morbidoso ricavato dal default, l'altro più rigido, ricavato da quello citato sopra. Con entrambi occhio alle scalate, non è GT con il quale si può fare tutto.
Con GTR2 prima si rallenta poi si scala, pena il blocco dell'asse posteriore (frizione auto) o rottura motore (frizione man).

Con un poco di pratica si scoprirà come e quando scalare. La pista è corta ma molto tecnica e difficile, vale di più la pena girare che paciugare i setti.

http://dl.dropbox.com/u/68688351/Oschersleben.rar
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

mi trovavo peggio che di default, ho sminchiettato da me e guido meglio , molto meglio il best è passato a 1,37,3 da 1,46 che era. c'è da dire che imparo la pista ma alcune curve sono proprio bastarde!
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

bene eddie stasera li provo una cosa però..... a me sto gioco fa venire il mal d'auto....
vuol dire che è troppo realistico?
davvero quasi vomito ogni volta con nausea
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

zio controlla il look to apex,nelle impostazioni grafiche dovrebbe essere, forse è regolato troppo alto
eddie irvine
senior driver

DaveAspec ha scritto:zio controlla il look to apex,nelle impostazioni grafiche dovrebbe essere, forse è regolato troppo alto
Mettilo a zero, e fai lo stesso nelle "CARATT. TERRENO". Sono parametri che trovi nelle opzioni avanzate.

In questo modo avrai visuale fissa e saltellamenti meno vomitosi.

Azz Zio, se ti fai il Fuchsroehre a palla quando arrivi alla compressione tiri su anche l'anima....Immagine

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Divertenti le prove di stasera...a parte la garetta dove mi sono schiantato subito :lol1:
Best lap 1.32.6xx con slick morbide e scarico di benza...1.33.3xx sempre con slick morbide e 40 litri.
Per il setup quello di Eddie è parecchio nervosetto...Mirkom ne ha fatto uno più tranquillo che ho utilizzato anche io, Pivot, Zio ecc.
Nei prossimi giorni mi organizzo per postarlo sul forum...
Per quanto mi riguarda dovrei riprovare lunedì sera...
eddie irvine
senior driver

Aggiornato il pacchetto setup con il morbido giusto (prima erano uguali), si gira sotto il 33 da gara, testato dopo la sessione.

mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Finalmente un gioco dove il setup ha un senso.... :mrgreen:

Per ora sono sull 1.33.000 ma ho in mente alcuni cambiamenti nel set...lunedì o martedì proverò un po'...
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
eddie irvine
senior driver

mirkom1983 ha scritto:Finalmente un gioco dove il setup ha un senso.... :mrgreen:

Per ora sono sull 1.33.000 ma ho in mente alcuni cambiamenti nel set...lunedì o martedì proverò un po'...

Visto che ieri sono stato insultato per i setup nervosi :lol1: (e te credo, quello morbido me lo sono fumato con qualche salvataggio farlocco e ho postato due set identici e duri :ko: ) e addirittura chiamato "manico" :shock: per aver girato in 33.5 con quel setto, pronosticando mie prestazioni potenzialmente disumane 8) con la cfg di Mirko, cacciate il vostro setto di ieri che lo provo. :leggi:

Voi provate anche il mio morbidoso: ieri sera in P2 mentre mostravo allo Zio come sfruttare la pista e dove scalare in pochi giri sono sceso facilmente a 1.32.800 con oltre 30 litri di benza ancora a bordo.
Segnalo che i consumi sono circa 1,5 litri al giro, per 30' fanno 20 giri, con 35 litrozzi si finisce la gara, io ne lascio comunque 40.

Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”