La cosa più semplice è che chiedi a Sard in Ts3ciccupeppe ha scritto:ragazzi per organizzarmi dovrei sapere cosa occorre per fare sto viaggetto... una buona anima che mi spiega bene tutto quello che bisogna avere, portare e fare? anche le cose tipo attrezzatura..
GTExD at the Nordschleife -2012
Re: GTExD at the Nordschleife -2012 -
attrezzatura?
bastano mutande di ricambio
(ciccu poi ti spiego in TS, ma nientedichè. servono i soldi e basta, per il resto è come una qualsiasi gita.
bastano mutande di ricambio
(ciccu poi ti spiego in TS, ma nientedichè. servono i soldi e basta, per il resto è come una qualsiasi gita.

guardando bene le date in crucco si è presentata un'altra opzione di data.
partenza il giovedì 14 e ritorno la domenica 17 sempre giugno.
venerdì 15 la pista è aperta dalle 14:00 alle 19:30 e si potrebbero affitare i mezzi per quella data.
poi con la scusa che è mezzagiornata si abbassano anche i prezzi che in un periodo come questo non fa mai male.
partenza il giovedì 14 e ritorno la domenica 17 sempre giugno.
venerdì 15 la pista è aperta dalle 14:00 alle 19:30 e si potrebbero affitare i mezzi per quella data.
poi con la scusa che è mezzagiornata si abbassano anche i prezzi che in un periodo come questo non fa mai male.
GTExD 4ever
Attrezzatura tipoSardman58 ha scritto:attrezzatura?![]()
bastano mutande di ricambio![]()
mutande
calzini
soldi
patente
GTExD 4ever
Aggiungerei una bella carta di credo illimitata per pagare i danniRossifumi ha scritto:Attrezzatura tipoSardman58 ha scritto:attrezzatura?![]()
bastano mutande di ricambio![]()
mutande
calzini
soldi
patente
bè se noleggi una GT3 ci sono solo 75.000 euro di franchigia
se je la riporti su una carriola 

Io avrei detto solo soldi e patente 
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

- Ciccupeppe
- Amministratore
ma con che auto avete intenzione di girare? (intendo il genere non l'auto specifica..)

Minolta 88 cv .....ciccupeppe ha scritto:ma con che auto avete intenzione di girare? (intendo il genere non l'auto specifica..)
roba con pochi cavalli ma TANTO divertimento e tanta testa sulle spalle (da parte nostra) ..
daltronde se non hai la BLACK VISA (o GOLD) e non sei consociuto ... piu di una swift llivello base noin ti danno !
IR

- eddie irvine
- senior driver
Per me andrebbe bene il track day del 18 giugno, alla fine sono 200 neuri in più per girare a pista libera.
Ma non è obbligatorio. Poi per il weekend di metà giugno mia moglie al 95% non potrà esserci, per la data di fine giugno pare invece nessun problema.
Per la macchina io girerò con la mia BMW 118D Nurburgring Eddie Edition e per la giornata di nolo non divido con nessuno, non rompetemi le balle che tanto non sharo neanche morto. L'anno scorso mi sono fatto 12 giri in un pomeriggio e ho goduto troppo.
Ma non è obbligatorio. Poi per il weekend di metà giugno mia moglie al 95% non potrà esserci, per la data di fine giugno pare invece nessun problema.
Per la macchina io girerò con la mia BMW 118D Nurburgring Eddie Edition e per la giornata di nolo non divido con nessuno, non rompetemi le balle che tanto non sharo neanche morto. L'anno scorso mi sono fatto 12 giri in un pomeriggio e ho goduto troppo.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....