gtr2 cd key
Moderatore: eddie irvine
Re: gtr2 cd key
Ciccu, esattamente cosa stai cercando di fare?Ciccupeppe ha scritto:di preciso.. dove bisogna inserirla la mail??? scusate ragazzi, ma di tedesco non ci capisco un h..![]()
non si capisce bene.
se stai tentando la registrazione nel gioco, la mail te la puoi inventare. non c'e un controllo sull''esistenza della stessa.solo che devi segnartela e non perderla.
se disinstalli o formatti, devi reinserirla perche comunque legata al Nik di gioco che fornisci. se non te la ricordi, perdi mi pare anche il nik.
in tedesco..se stai nel sito che viene segnalato, mi pare che non esistano piu i codici.
sono stati tolti dal sito forse perche è subentrato Steam.
spiegami bene e vedo se riesco a darti una mano.

- Ciccupeppe
- Amministratore
Devo registrare il gioco, ho inserito il seriale, poi invece di fare login, ho fatto registrati.. ho inserito tutto, ma non mi fa procedere e mi da errore 

descrivi bene il tutto..se ci sei in serata sicuramente sono on line..basta me mandi un sms e accedo al TSCiccupeppe ha scritto:Devo registrare il gioco, ho inserito il seriale, poi invece di fare login, ho fatto registrati.. ho inserito tutto, ma non mi fa procedere e mi da errore