GTR-2 e giochi complementari espansione del titolo

odore di gomme e benzina bruciata

Moderatore: eddie irvine

Ore2404
Amministratore

Re: GTR-2 e giochi complementari espansione del titolo

Messaggio da Ore2404 »

io ci dovrei essere, durante le vacanze sono dotato di chiavetta quindi la ps3 soffre ma sul mac non dovrei avere problemi.
il volante me lo porto dietro (il dfp per comodità), dovrei essere pronto.

p.s. gioco già installato, ma usato veramente poco
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Il procio del mio portatile è un modestissimo Duo T5450 da 1.66Ghz, e abbassando i valori, si gira decentemente, dovendo però chiudere un occhio sul framerate bassino...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Sono disponibile a fare delle prove,il gioco è già installato in versione base,eventuali espansioni le ho già,mi basta installarle...
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

dipende quando la fate (sto tranquillo solo la prima settimana di gennaio) e dovrei organizzarmi per giocarlo su pc (collegarlo alla tv).

intanto magari indicateci la versione e le mod da rimediare, così da portarc avanti con l'installazione e da averlo tutti uguale

edit:

ah, cmq è giusto per provarlo (anzi, riprovarlo. lo provai qualche tempo fa senza mod e non mi esaltò per niente, anzi). non mi metterò mai su gt5 e gtr contemporaneamente.
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

raga io ci starei al volo ma
1 devo recuperare il gioco... poco male...facile!
2 il mio pc è davvvero datato pentium 4 - 1.4ghz - 1.5 ram - scheda video integrata. e la vedo dura qui considerando anche che non va bene già da un po'.
ma a gennaio vorrei prendere il nuovo pc anche in vista di gtr3, quindi l'intenzione di avventurarmi su un sim su pc gia' c'era.quindi contatemi anche se magari inizierò un pochino dopo.

Sard lascia stare gli assemblati da saturn mediaworld etc... vai in negozi tipo nexth che a parità di prestazioni tiri giu' 150 200 neuri.lo dico per certo, io andrò da nexth a genn già preventivo con pezzi decisi :wink:
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Ore2404 ha scritto:io ci dovrei essere, durante le vacanze sono dotato di chiavetta quindi la ps3 soffre ma sul mac non dovrei avere problemi.
il volante me lo porto dietro (il dfp per comodità), dovrei essere pronto.

p.s. gioco già installato, ma usato veramente poco
Come Ore lo hai installato su Mac....? C'è anche per Mac?
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

baccolgerp ha scritto:Come Ore lo hai installato su Mac....? C'è anche per Mac?
no, l'ho installato su bootcamp con win xp
config
1 - powerbook 15" core duo 2 da 2.8 GHz, 4 GB, nvidia 9600M GT - è una bomba, unico problema : scalda parecchio
2 - macmini core duo 2 2,66 GHZ, 8GB, nvidia 320M - è una bomba lo stesso :D e non scalda tanto

però non li ho testati veramente perchè mi sono limitato a fare qualche prova, quindi senza stressare il sistema.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Azz...peccato mi sarebbe piaciuto provare, ma per ora non ho possibilità di procurarmi un PC.

Per curiosità girerebbe il gioco con "parallels desktop" ? perché nell'albergo dei miei dove lavoro c'è un bel iMac 22"....se funzionasse chissà :mmm:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Ok raga, cliccate qui:

http://www.slipangle.it/forum/index.php ... mportanti/

Scaricate i contenuti alle posizioni:

1-2-3: sono aggiornamenti ufficiali di SimBin

6-7: è il carpack GT1 dello scorso campionato di GTR Italia, uno dei migliori prodotti in circolazione:

Nissan GTR, Ford Gt, Corvette, F575, Saleen, Lambo, Aston Martin

Poi consiglio i fari speciali e il fondamentale XD, che mostra i dati necessari per la gara:
http://www.pndracingteam.net/public/xenon-xd.rar

Importante installare i driver logitech aggiornati per il volante che si usa.

Poi la prima volta sembra complicato, con un poco di esperienza si può settare il tutto come meglio si crede.

Io nel frattempo cerco di avere un server per il training, vedo di organizzare qualcosa per tempo.

Sappiate che ci vorrà un poco di pazienza a prenderci la mano, ma alla fine non c'è niente di meglio in giro, inteso come valutazione complessiva, che comprende fisica realismo e giocabilità.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Ieri ho sentito telefonicamente Sam e mi pare di aver capito che:
1) in GTR2 le auto da gare sono particolarmente impegnative sia come setup che come guida ed inoltre molto sensibili ai contatti di gara
2) esistono delle mod (si chiamano così?) con auto con setup semi-bloccati e con le quali si può "sportellare" un pò più allegramente (ad esempio le auto storiche con le quali gareggia Sam stesso)
3) noi, secondo me, per evitare un eccessivo senso di frustrazione, dobbiamo iniziare con le cose più semplici
4) ci sarebbe bisogno che qualcuno (Sam o Vick) ci dica esattamente cosa dobbiamo scaricare per fare questa prova che, ripeto, deve essere più semplice e godibile possibile

Magari non ho capito un caxxo e queste sono tutte s.......!
:ciao:
Rispondi

Torna a “GTR2 GENERALE”