Modern Warfare 3 Vs. Batterfield 3
Moderatore: admix
- Jan_Exotic
- patente B
Re: Modern Warfare 3 Vs. Batterfield 3
non lo so ragazzi.. io sono rimasto impressionato dal trailer di bf3 i vecchi non li conosco... però vi consiglio di andarlo a guardare il trailer, e guardate anche quello di mw3... sotto il profilo grafico meglio il primo, e poi, sempre bf, mi ha attirato di più, (si parla sempre a livello di trailer)... vedremo...
PSN ID: Baraonda
Alura ,vi avviso già che potrò fare la figura del saccente/rompiballe ect...ma ci sono cresciuto su questi giochi su PC e cioè dove sono nati e dove ora solo BF3 và giocato
Inanzitutto non nominate il nome di BATTLEFIELD 2 invano, BATTLEFIELD 2 è tutt'ora il miglior FPS online ,dal 2005 che è uscito ancora ci sono migliaia di persone che lo giocano su PC.Mappe assurde,64 giocatori,comandanti di squadra ect...
Quello che voi indicate con BATTLEFIELD 2 è BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 ,tutt'altra serie nata e concepita su console,che solo col seguito(il 2)è approdata su PC , mettendo in vergogna un imbarazzante MW2 pieno di lag con solo 12-16 giocatori
e senza server dedicati....cioè no sense proprio
Quindi BATTLEFIELD 3 non è il seguito di Bad Company2,ma il seguito di BATTLEFIELD2!!Proprio per questo la principale piattaforma di sviluppo è stata il pc , e poi il gioco riadattato alle console.
Battlefield 3 sarà un concentrato di adrenalina e gioco di squadra ,qui non si vince facendo i rambo della situazione o mettendosi a camperare , non ci sono spillette/adesivi/marki o altra roba da fighetti bmk per fare i fighetti bmk con gli altri.Qui il miglior giocatore di una partita(con più punti) non è quasi mai chi ha fatto più uccisioni,anzi molte volte è un medico o qualcuno che si è dato fare assieme alla proprio squadra a conquistare punti di controllo o obiettivi.Le mappe poi son talmente grandi che solo i cecchini professionisti col vero animo da sniper rimarranno appostati a DIFENDERE O ATTACCARE la posizione,chi vuole solo uccisioni si stufa dopo pochi minuti e mentre corre per cambiare posizione viene cecchinato dal vero cecchino
Su console non sò come sarà , ma su pc ci sono grandissime aspettative ,e credo che non verranno deluse
P.S. Dopo Cod2 e Cod4 MW , Call of Duty è morto per me e tanti altri milioni di fan
Inanzitutto non nominate il nome di BATTLEFIELD 2 invano, BATTLEFIELD 2 è tutt'ora il miglior FPS online ,dal 2005 che è uscito ancora ci sono migliaia di persone che lo giocano su PC.Mappe assurde,64 giocatori,comandanti di squadra ect...
Quello che voi indicate con BATTLEFIELD 2 è BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 ,tutt'altra serie nata e concepita su console,che solo col seguito(il 2)è approdata su PC , mettendo in vergogna un imbarazzante MW2 pieno di lag con solo 12-16 giocatori
Quindi BATTLEFIELD 3 non è il seguito di Bad Company2,ma il seguito di BATTLEFIELD2!!Proprio per questo la principale piattaforma di sviluppo è stata il pc , e poi il gioco riadattato alle console.
Battlefield 3 sarà un concentrato di adrenalina e gioco di squadra ,qui non si vince facendo i rambo della situazione o mettendosi a camperare , non ci sono spillette/adesivi/marki o altra roba da fighetti bmk per fare i fighetti bmk con gli altri.Qui il miglior giocatore di una partita(con più punti) non è quasi mai chi ha fatto più uccisioni,anzi molte volte è un medico o qualcuno che si è dato fare assieme alla proprio squadra a conquistare punti di controllo o obiettivi.Le mappe poi son talmente grandi che solo i cecchini professionisti col vero animo da sniper rimarranno appostati a DIFENDERE O ATTACCARE la posizione,chi vuole solo uccisioni si stufa dopo pochi minuti e mentre corre per cambiare posizione viene cecchinato dal vero cecchino
Su console non sò come sarà , ma su pc ci sono grandissime aspettative ,e credo che non verranno deluse
P.S. Dopo Cod2 e Cod4 MW , Call of Duty è morto per me e tanti altri milioni di fan

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Io probabilmente dei due prenderò Battlefield 3, avendo apprezzato molto Bad Company 2 (anche se B3 non è un suo sequel diretto), secondo me il miglior sparatutto online in circolazione. In effetti è vero, in Battlefield conta più il gioco di squadra e la cooperazione piuttosto che le abilità individuali, ed ha in più anche il Frostbite 2.0, motore grafico che consente un'elevata distruttibilità degli ambienti circostanti, come palazzi o case, a differenza di Call of Duty dove rimane tutto fermo e immobile.
Personalmente penso di prenderlo su console (avendo un computer che riesce a reggere solo i giochi di 10 anni fa, chissà quanti soldi ci vorranno per sistemarlo), dove girerà a 30 fps ed a 720p, mentre su PC a 60 fps ed a 1080p.
Personalmente penso di prenderlo su console (avendo un computer che riesce a reggere solo i giochi di 10 anni fa, chissà quanti soldi ci vorranno per sistemarlo), dove girerà a 30 fps ed a 720p, mentre su PC a 60 fps ed a 1080p.
samx lo so che su pc è tutt un'altra storia, ma noi giochiamo su console e la console per questo tipo di giochi ha dei limiti piuttosto evidenti, c'è da dire che per fare il gioco di cui stai parlando bisogna avere una squadra e se uno è da solo senza amici intorno con cui parlare è un po' difficile, mica mi posso mettere a parlare in cuffia con un tedesco, un giapponese e un australiano
E perchè no?Non sò su console , ma su pc tutti ,tedeschi o turchi che siano, giocano di squadra e si parla in inglese.elangic16 ha scritto:samx lo so che su pc è tutt un'altra storia, ma noi giochiamo su console e la console per questo tipo di giochi ha dei limiti piuttosto evidenti, c'è da dire che per fare il gioco di cui stai parlando bisogna avere una squadra e se uno è da solo senza amici intorno con cui parlare è un po' difficile, mica mi posso mettere a parlare in cuffia con un tedesco, un giapponese e un australiano
Comunque come diceva driveR8 , Battlefield Bad Company ha introdotto qualcosa di nuovo come il frostbite , una rivoluzione negli fps, un pò come aveva fatto battlefield 1942 portando 64 giocatori e tutti quei mezzi,aerei jet compresi.
Invece Cod,da cod4 MW non ha saputo rinnovarsi minimamente ma anzi è regredito e ha aggiunto solo puttanate come mostrine ect ....insomma è un gioco fermo al 2007 , e ancora è INCREDIBILE come ,anche su console , ci siano giochi di 10anni fà con più giocatori online assieme nella stessa partita.....

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
inglese???SamX ha scritto:E perchè no?Non sò su console , ma su pc tutti ,tedeschi o turchi che siano, giocano di squadra e si parla in inglese.elangic16 ha scritto:samx lo so che su pc è tutt un'altra storia, ma noi giochiamo su console e la console per questo tipo di giochi ha dei limiti piuttosto evidenti, c'è da dire che per fare il gioco di cui stai parlando bisogna avere una squadra e se uno è da solo senza amici intorno con cui parlare è un po' difficile, mica mi posso mettere a parlare in cuffia con un tedesco, un giapponese e un australianoforse è anche questa la differenza tra console e pc.
- Jan_Exotic
- patente B
Il problema che di solito su console magari si trovano più casual gamer (come alla fine sono anch'io), quindi il discorso del parlare in inglese con gente che non si conosce non ha molto appeal... Questo non toglie il fatto che ci possano essere team seri anche su console... Non so a me piacerebbe fare un piccolo team dei gtexd per BF3 su ps3... poi vedremo!
PSN ID: Baraonda
se lo facciamo noi allora è tutto un'altro discorso, io ci sto, prendo anche bf3 e poi ci mettiamo d'accordo su quando giocare, comunque anche a cod ho trovato team seri mentre io praticamente giocavo per me stesso e mi hanno fatto un bel mazzo, tant'è vero che quasi sempre scelgo la modalità deathmatch mercenario, quello che il server mescola tutti i giocatori senza tenere conto del tag tra parentesi quadra che indica la squadra
se a qualcuno può interessare la cosa, ieri GS ha rotto il day 1, ieri sera i server erano già a pieno regime 
la grafica del frostbite 2 mi ha spaventato, e col subwoofer a palla mi stava per crollare la casa ....un paio di volte ho dovuto effettivamente controllare di essere sul divano e non nel caucaso
la grafica del frostbite 2 mi ha spaventato, e col subwoofer a palla mi stava per crollare la casa ....un paio di volte ho dovuto effettivamente controllare di essere sul divano e non nel caucaso
Ho appena acquistato Battlefield 3.. che dire, vedendo i trailer sembrava il gioco del secolo..
Graficamente non so come fate a dire che è un bel gioco, si vede davvero male, a me dice che è installata la patch da 1 gb che dicono che risolva il problema HD, ma continuo ad averceli. non si vede affatto hd, delusissimo, penso di darlo dentro e prendere call of duty mw3.
Graficamente non so come fate a dire che è un bel gioco, si vede davvero male, a me dice che è installata la patch da 1 gb che dicono che risolva il problema HD, ma continuo ad averceli. non si vede affatto hd, delusissimo, penso di darlo dentro e prendere call of duty mw3.
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD