prima volta con gt1
Moderatori: GTExD Legends, Fondatore, Co Fondatori
Re: prima volta con gt1
Pensare che secondo me nel 1° capitolo era più difficile prender le patenti e meno gli ori!
Gli ori della A internazionale erano tosti da prendere... E una prova della patente B cn la CRX del Sol... Gli altri erano meno difficili da prendere, ma bisognava girare parekkie volte...RamboFCK ha scritto:Pensare che secondo me nel 1° capitolo era più difficile prender le patenti e meno gli ori!
- bentley speed 8
- patente B
Io ho cominciato con il concept Tokio-Geneva e GT3. Adesso mi e' venuta voglia di giocare pure a GT1 e GT2, ma non ho piu' la play 1. Pero' mi sembra che ci sia la retrocompatibilita' 
- EddieVedder
- scuola guida
io gt1 l'ho ricominciato propio 3 o 4 giorni fà....che dire,stessa adrenalina di allora,solo che adesso chi sa perchè,ho abbssato tutti i record dell'epoca eheh 
- bestiolu67
- Top Member
Il bello e che te ne vanti anche, dovrebbe venirti naturale invece, mi stupirei del contrario.EddieVedder ha scritto:io gt1 l'ho ricominciato propio 3 o 4 giorni fà....che dire,stessa adrenalina di allora,solo che adesso chi sa perchè,ho abbssato tutti i record dell'epoca eheh
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
io ancora di + la mia prima gara l'avevo fatta a 3 anni sulla ps1 di mio fratello con la subaru impreza del'96 che mi piaceva un casotto di colore rosso sulla demo della pista clumban stage route 5Smoky94 ha scritto:Io ero ankora + pikkolo di te... Avrò avuto 5-6 anni...cdp ha scritto:io ero ancora piccino picciò ^_^ quanto potevo avere....13 anni forse ? al max 14 !
la demo se volete la posso postare per giocarci su un emulatore ce l'ho ancora
salve a tutti cari drivers...gt1 e stato il gioco automobilistico per eccellenza degli anni 90...ricordo ancora quelle snervanti discussioni in comitiva a causa della difficoltà a raggiungere il tempo oro nelle patenti o addirittura per superarle!!...veramente un capolavoro per fortuna che non ha fine...
a tutti