TranSerate Online

Fate vedere a tutti i filmati delle gare di Gran Turismo

Moderatore: RobyGT4

mirkom1983
Top Member

Re: TranSerate Online

Messaggio da mirkom1983 »

issettino ha scritto:Allora sei tu Mirko che mi hai buttato fuori alla penultima curva...stasera mi vendico :lol1:
le immagini parlano chiaro..... :lol1: ero io!!!! :lol1:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Stasera sarò presente anch io verso le 11
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

ecco il video di oggi :mrgreen:

grandissima gara con sorpassi di altri tempi e qualche sana sportellata *_*

peccato che al penultimo giro, all'ultima curva un leggerissimo tocco mi ha fatto scodare il sedere non riuscendo più a frenare e andando lungo mi sono giocato la battaglia dell'ultimo giro ;_;

scusate la "regia" inesistente che mi avrà fatto perdere qualche bel sorpasso ma non mi andava di vedermelo 2-3 volte per studiarmelo bene e beccare tutti i momenti salienti :lol1:

[youtube]REyuc9016mQ[/youtube]
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

Bella garetta..una delle tante di una serata davvero fantastica anche senza Ts..un piacere averla rivista...

Osservazioni in ordine sparso.....

Tidus va come un treno. Punto.
Isse idem....Mirko idem idem....Lo Zione sino a che e' rimasto ha fatto vedere cose egregie....

Io arranco ma va bene cosi,sono nuovo , non ho piu i riflessi di un ragazzo , ho tanto da imparare e cerco di rimediare alla carenza di spunto veloce con una condotta di passo e una gara senza errori...

Battagliare e sorpassarsi di continuo porta a perdere ritmo e a peggiorare i tempi per cui e' controproducente. Questa e' una verita assoluta.....anche se ogni sorpasso con la sua scarica di adrenalina e' molto divertente e appagante....

Se so di non avere un passo molto piu veloce di chi mi sta davanti anche se sfruttando l'effetto scia mi sembra di andare piu forte di lui meglio restare dietro e aspettare un suo errore o gli ultimi giri per sferrare un attacco decisivo.

Stare dietro sembra facile e monotono ma non lo e' , presuppone massima concentrazione perche un errore puo compromettere oltre la gara mia anche quella di chi mi precede.

I tempi di frenata sono diversi, e' comunque una bella scuola guida, provate a stare dietro 10 giri senza fare nessuna bussatina a chi vi sta davanti e nel contempo a non perdere la sua scia.....non e' facile per niente......ma quanta pressione metti al tuo avversario.....

Pero paga anche perche chi sta davanti se e' davvero bravo puo fare ritmo....e assieme si possono o distanziare gli avversari o riprendere un fuggitivo....

In altre parole , la strategia di gara e' altrettanto importante che il manico.....

Purtroppo l'angolo di visuale che abbiamo giocando e' davvero limitante, l'assenza di vista laterale rende l'affiancamento di un avversario poco visibile e i contatti spesso inevitabili anche nella piu assoluta buona fede, avere il triplo monitor risolverebbe il problema ma e' una cosa che solo pochi si possono permettere....

Foga e fretta non sono comunque amiche di un buon driver......Quando partecipero ad una gara in cui faro e subiro' non piu di tre sorpassi ...per me sara una splendida gara automobilistica e non di kart.......

Rileggendo ho paura che possiate equivocare......Non era diretto a nessuno dei partecipanti di ieri ....mi raccomando.....ce ne fossero di serate cosi.....con drivers cosi....

Ciao a tutti
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Condivido tutto quello che hai scritto dvd, in questa gara le caratteristiche dell'auto e del circuito portano a qualche contatto in più del solito anche se, facendo esperienza, si riesce a stare incollati agli avversari senza disturbarli. In vista di lunedì sera credo che qualche sportellatina sarà inevitabile, anche se bisognerà evitare i contatti che portano l'avversario a perdere il controllo e ad andare fuori strada. Intendo dire che bisogna evitare i colpetti da dietro quando chi è davanti è in percorrenza di curva perchè ritengo che siano scorretti soprattutto se poi si guadagna la posizione.
Comunque dvd, la bellezza delle gare di ieri è stata che eravamo tutti sullo stesso livello e, quindi, c'è stata tanta battaglia. Non fare il modesto che anche te andavi alla grande. :wink: Tra l'altro, in prova, il miglior tempo lo hai fatto te. :appl: Poi in gara con la scia siamo arrivati fino all'1.16.1xx :shocK:
Stasera sarebbe carino replicare magari a Lemans così riprendiamo la mano anche lì per martedì che c'è il campionato
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Con questa golf siamo andati in fissa :lol1: però è molto divertente perchè siamo tutti sugli stesso livello come velocità. Comunque farò ricorso contro Issettino che nel tornantino per sorpassarmi si è appoggiato di prepotenza :lol1: :lol1:
Bella garetta quella del video...me ne ero andato via all inizio ma poi siete tornati a rovinarmi la festa...tornando al discorso di dvdgoli sono pienamente d accordo con lui, ieri sera poi era una serata un po cosi di divertimento(e cazzeggio) puro e magari ci siamo sportellati piu del dovuto in qualche occasione...c è stata una gara mi sembra la seconda è stata tremenda... :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: uppala se c e l hai tidus...
Ora si torna seri che c è il campionato in settimana :wink:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

mirkom1983 ha scritto:Con questa golf siamo andati in fissa :lol1: però è molto divertente perchè siamo tutti sugli stesso livello come velocità. Comunque farò ricorso contro Issettino che nel tornantino per sorpassarmi si è appoggiato di prepotenza :lol1: :lol1:
Bella garetta quella del video...me ne ero andato via all inizio ma poi siete tornati a rovinarmi la festa...tornando al discorso di dvdgoli sono pienamente d accordo con lui, ieri sera poi era una serata un po cosi di divertimento(e cazzeggio) puro e magari ci siamo sportellati piu del dovuto in qualche occasione...c è stata una gara mi sembra la seconda è stata tremenda... :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: uppala se c e l hai tidus...
Ora si torna seri che c è il campionato in settimana :wink:
Te lo avevo detto che mi sarei vendicato...!!! :lol1: :lol1: :lol1:
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

purtroppo ho salvato solo questa e l'ultima.
concordo con dvd, il problema come al solito è la scia. essendo così forse ti riporta sempre a ridosso dell'avversario se non ti prende 1-2 secondi... in staccata arrivi talmente più forte che è difficile trattenersi e rimanere dietro, anche se sarebbe l'ideale per non perdere tempo. lo avete visto con le prime gare nelle quali sono riuscito a prendere subito un paio di secondi e poi tanti saluti, mentre partendo nel mucchio avete visto che eravamo tutti allo stesso livello.

credo che avrò grossi problemi di gomme cmq, rimaste tutte sull'asfalto sottoforma di righe nere :mrgreen:
quando arrivavo al 10mo non giravo più... sard style
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

[youtube]DNOD4i2Y7Vs[/youtube]

[youtube]dTW0HxWwCgk[/youtube]

:mrgreen:
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

Ahem, non ho capito: che experiment era?
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
Rispondi

Torna a “VIDEOMODE”