(io e Tadde17) (BMW 120d... perchè qui si drifta anche col diesel!) (drift by B-Spec!!!) (perchè la potenza non è tutto...) (conseguenze di un twin drift andato male )
Ben fatto adoro le muscle car fanno dei bellissimi drift con una coppia mostruosa
Ma toglietemi una curiosità, qualcuno riesce a fare dei buoni drift con le auto americane d'epoca lasciandole di serie e senza installarci dei differenziali?
Ben fatto adoro le muscle car fanno dei bellissimi drift con una coppia mostruosa
Ma toglietemi una curiosità, qualcuno riesce a fare dei buoni drift con le auto americane d'epoca lasciandole di serie e senza installarci dei differenziali?
La Shelby che vedi in foto è totalmente originale, l'ho solo riverniciata personalmente drifto sempre con auto senza modifiche, a parte qualche rara eccezione...
Grande io invece ho dei problemi a fare buoni drift con le muscle car d'epoca di serie, troppa potenza che va sulla ruota interna e mi sgomma solo quella, almeno un differenziale ce lo metto, poi mi va anche di fare uno scarico e da lì rischio di degenerare
dipende anche dall'auto.. una muscle car sopperisce ad eventuali mancanza con la potenza ma altre auto come le 350Z che utilizzo io senza modifiche fai ben poco