GARA 2 - MONZA @ MASERATI GT S 08
Re: GARA 2 - MONZA @ MASERATI GT S 08
Lo staff deve ancora deliberare gara 3 ma molto probabilmente si torna alla formula delle 2 Manche con griglia invertita in gara 2. I giri saranno i canonici 15 a gara ( penso ).
GTExD 4ever
AVVISO AI DRIVERS
Al primo post è stata inserita la guida ai punti OK/NO del tracciato
(studiateveli bene
)
Al primo post è stata inserita la guida ai punti OK/NO del tracciato
(studiateveli bene

Bravo Sard, ottimo lavoro
Ti sei smaronato per noi!
Ti sei smaronato per noi!

------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Perfetto..grazie Sard... 
- GVilleneuve83
- Top Member
Bravissimi,avevo bisogno di chiarire alcuni punti grazie!
ciao a tutti, conplimenti allo staff e specialmente a sardman per le foto di monza, a mio parere l'unica cosa che manca da chiarire è che in uscita ascari quando ci si immette sul rettifilo che porta alla parabolica 2 ruote sul cordolo ok ma quando finisce c'è una riga bianca dove penso valga la regola sempre 2 ruote o sulla riga o comunque sempre 2 ruote in pista, in quando facendo riferimento alla foto uscita 3 ascari se ci si mette come da fotoe non si rientra ci si ritrova olter la riga bianca con 4 ruote!! 
cespa, la riga bianca che dici tu sta dopo il cemento nero dell'utima foto, e ci si può andare
oltre la riga c'è l'asfalto della via di fuga, perfettamente percorribile anche nella realtà, in caso di uscita larga
mica siamo in un TT
FD3, cenere??? non mi risulta che sia qualcuno di qua.
bè nelle prove siamo riusciti a fare la 1^ variante al via, pur essendo in 8-9 ma sotto la pioggia, limitandoci a lievi sportellatine.
circa le chicane, l'alternativa era quella di lasciarle libere tipo selvaggi
è vero che in bagarre è diverso, ma tra una incasinata dovuta al momento, e una parakulata bella e buona, la differenza c'è, e nel replay si vede
oltre la riga c'è l'asfalto della via di fuga, perfettamente percorribile anche nella realtà, in caso di uscita larga
mica siamo in un TT
FD3, cenere??? non mi risulta che sia qualcuno di qua.
bè nelle prove siamo riusciti a fare la 1^ variante al via, pur essendo in 8-9 ma sotto la pioggia, limitandoci a lievi sportellatine.
circa le chicane, l'alternativa era quella di lasciarle libere tipo selvaggi
è vero che in bagarre è diverso, ma tra una incasinata dovuta al momento, e una parakulata bella e buona, la differenza c'è, e nel replay si vede

in bagarre se si taglia penso che se si rallenta un attimo (nel caso si era davanti) o si ridà la posizione (nel caso in cui si era dietro) le penalità non verranno applicate, giusto?
Ovvio che no, se non si trae vantaggio, non vedo perxhè applicare sanzioni!tidustm ha scritto:in bagarre se si taglia penso che se si rallenta un attimo (nel caso si era davanti) o si ridà la posizione (nel caso in cui si era dietro) le penalità non verranno applicate, giusto?
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

- mirkom1983
- Top Member
Visto che in questa gara si puo scegliere il colore della macchina sarebbe opportuno che ogni pilota metta il colore del proprio team....

"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13