1° CAMPIONATO GT5 - GESTIONE RECLAMI & VISIONE REPLAY
Re: 1° CAMPIONATO GT5 - GESTIONE RECLAMI & VISIONE REPLAY
...chiedo scusa...perchè forse è meglio perafrasare...per come son fatto io....ma...chi era il giudice ieri??
no, perchè Vi ricordo che al Cape Ring, in gara 2 dove alla prima curva successe solo mezzo episodio di quello che è accaduto ieri, CON AUTO FERME IN MEZZO AL RETTILINEO, Il Giudice, quindi senza creare scompiglio a tutti i driver, che come nella normalità a chi ne trae vantaggio dalla situazione che si è venuta a creare, è andata bene, a differenza di chi ha avuto solo danni, decise senza riserva di ripartire e visto che sapendo che il giudice è INSINDACABILE, ci siamo rischierati senza creare tutto il malumore che è accaduto ieri e se non si può parlare per tutti....giusto?...ma per molti è stato più un crash-test che una gara...poi fate vovis...in quanto a me la situazione stà provocando non pochi sentori-malumori sul fatto che fin dall'inizio si era intuito che non sarebbe stato facile ma...così si stà andando come và il mondo....INDIETROOOOOOOO!!!!!
no, perchè Vi ricordo che al Cape Ring, in gara 2 dove alla prima curva successe solo mezzo episodio di quello che è accaduto ieri, CON AUTO FERME IN MEZZO AL RETTILINEO, Il Giudice, quindi senza creare scompiglio a tutti i driver, che come nella normalità a chi ne trae vantaggio dalla situazione che si è venuta a creare, è andata bene, a differenza di chi ha avuto solo danni, decise senza riserva di ripartire e visto che sapendo che il giudice è INSINDACABILE, ci siamo rischierati senza creare tutto il malumore che è accaduto ieri e se non si può parlare per tutti....giusto?...ma per molti è stato più un crash-test che una gara...poi fate vovis...in quanto a me la situazione stà provocando non pochi sentori-malumori sul fatto che fin dall'inizio si era intuito che non sarebbe stato facile ma...così si stà andando come và il mondo....INDIETROOOOOOOO!!!!!

Inizialmente ero io che da Host facevo anche da commissario , poi però visto che ho dovuto sostituire Fabio-hs , dovrebbe esser stato lo Zio a far da commissario quando avete cambiato stanza.fede3007 ha scritto:...chiedo scusa...perchè forse è meglio perafrasare...per come son fatto io....ma...chi era il giudice ieri??
Comunque Fede il problema , è che NESSUNO ha spinto veramente(nessuno ha risposto alla mia domanda per riavviare la gara) perchè si riavviasse subito alla prima curva , ma solo poi quando cè stato il megatamponamento nel rettilineo dopo il primo giro dovuto a Jerez freezato ma anche da una brutta retromarcia di Pivot.
Se forse si poteva riavviare subito non si poteva di certo riavviare dopo quell'incidente che è un incidente che può succedere e succede spesso(1 freezato cè quasi a ogni gara anche su pc).L'unica cosa chiedo a Jerez o a chi dovesse ricapitare quest'episodio ,di spegnere proprio la play(non aspettare che esca il gioco) e gridare più volte che si è bloccato tutto e dove.
Resta anche il fatto che non c'era un vero motivo valido per riavviare la gara visto che il problema è nato da errori di piloti oltre che da jerez,e che i coinvolti non erano cosi tanti(se erano molti si sarebbero subito capito in TS) da bandiera rossa.
E ultima cosa non meno importante , non sarebbe stato affatto corretto e rispettoso nei confronti di gianky e ilbuonfabio che erano stati esclusi dalla prima gara per problemi di linea/corrente.(Il buon fabio poco prima che partisse la gara addirittura).

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
...Inizialmente ero io che da Host facevo anche da commissario , poi però visto che ho dovuto sostituire Fabio-hs , dovrebbe esser stato lo Zio a far da commissario quando avete cambiato stanza....
...spero tu stia scherzando....non è assolutamente ammissibile che uno che corre possa assistere alle vicende della gara e capire come e quando agire....
...spero tu stia scherzando....non è assolutamente ammissibile che uno che corre possa assistere alle vicende della gara e capire come e quando agire....

Sam, anche io sono stato coinvolto nell'incidente in cui è stato vittima anche Pivot (dato che gli ero in scia).
Jerez era fermo per problemi tecnici, ci siamo ritrovati la sua auto improvvisamente ferma, per cui NON è stato un incidente di gara.
Come ho già scritto, per me è stato giusto non riavviare per rispetto di chi invece non aveva subito danni, però ora abbiamo creato un precedente, e sarebbe giusto non riavviare più nessuna gara da ora in avanti, per rispetto di chi ieri è stato condizionato da un problema tecnico, e non da un semplice tamponamento!
Per cui, IMHO, da ora in avanti si continua senza se e senza ma!
Jerez era fermo per problemi tecnici, ci siamo ritrovati la sua auto improvvisamente ferma, per cui NON è stato un incidente di gara.
Come ho già scritto, per me è stato giusto non riavviare per rispetto di chi invece non aveva subito danni, però ora abbiamo creato un precedente, e sarebbe giusto non riavviare più nessuna gara da ora in avanti, per rispetto di chi ieri è stato condizionato da un problema tecnico, e non da un semplice tamponamento!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

...scusa ma dissento al massimo in quanto un problema tecnico non può decidere le sorti di una gara...un incidente sì.....admix ha scritto:Sam, anche io sono stato coinvolto nell'incidente in cui è stato vittima anche Pivot (dato che gli ero in scia).
Come ho già scritto, per me è stato giusto non riavviare per rispetto di chi invece non aveva subito danni, però ora abbiamo creato un precedente, e sarebbe giusto non riavviare più nessuna gara da ora in avanti, per rispetto di chi ieri è stato condizionato da un problema tecnico, e non da un semplice tamponamento!![]()

A mio parere in entrambi i casi bisogna continuare, infatti ieri sera ero d'accordo sul fatto di non riavviare, seppur sono stato penalizzato dal problema.fede3007 ha scritto:...scusa ma dissento al massimo in quanto un problema tecnico non può decidere le sorti di una gara...un incidente sì.....admix ha scritto:Sam, anche io sono stato coinvolto nell'incidente in cui è stato vittima anche Pivot (dato che gli ero in scia).
Come ho già scritto, per me è stato giusto non riavviare per rispetto di chi invece non aveva subito danni, però ora abbiamo creato un precedente, e sarebbe giusto non riavviare più nessuna gara da ora in avanti, per rispetto di chi ieri è stato condizionato da un problema tecnico, e non da un semplice tamponamento!![]()
Posso dirti che se vai a muro, vieni tamponato, in una gara ci stà. Se perdi una gara perchè il gioco freezza un driver all'istante in mezzo alla pista, ti rode un pò!
L'incidente fà parte della gara, e non vorrei essere nei panni di chi ha fatto una buona partenza, e vede riavviarsi la gara perchè c'è stato un incidente! perchè annullare la sua onesta gara?
Mio modesto parere....

giusto solo per l'incidente di gara...non per l'incidente della Ps3....azzarola....ma se io parto e tu no, grazie alla Play, ti sembra giusto??...boh, non capisco.... 

Ragazzi scusate se mi intrometto, dico solo una cosa...è in ogni caso sbagliato uscire dalla gara perché le cose sono andate male...si sta lì a rompersi i c......i fino alla fine per rispetto degli altri (compagni di team e avversari). 
Credo di non aver capito...fede3007 ha scritto:giusto solo per l'incidente di gara...non per l'incidente della Ps3....azzarola....ma se io parto e tu no, grazie alla Play, ti sembra giusto??...boh, non capisco....
Facciamo degli esempi:
1-Sbadato di turno che falcia tutti in partenza: per me NON si riavvia perchè chi è partito bene non può essere penalizzato (a meno di non trovare qualche altra soluzione, e mò di Safetycar, così si da il tempo a tutti di riparare, e si riparte lanciati quando si è tutti pronti, proprio come in eregime di safety car in F1, senza però annullare la partenza, e far perdere la posizione acquisita giustamente da altri driver)
2-La Ps3 blocca all'istante un driver in mezzo alla pista e provoca incidenti (il caso mio e di Pivot ieri sera): NON è giusto riavviare, perchè non è giusto penalizzare gli altri (e qui vale sempre il discorso della soluzione alternativa a mò di safety car)
3-Driver che rimane piantato con schermo nero in partenza mentre gli altri no: è giusto riavviare in modo che anche lui partecipi.
4-La Ps3 ti disconnette dopo le prime curve e gara in corso, salta corrente, ecc..(caso gianky e Tadde): non è giusto riavviare perchè fà comunque parte di problemi non riconducibili all'online PS3, e quindi non deve riguardare gli altri!
Questo tutto IMHO, tu invece che ne pensi?

Il problema era che Jerez era rimasto bloccato proprio in partenza
, non ha avuto un lag non era nemmeno partito
, almeno questo era quello che ho capito...
Firma provvisoria in fase di aggiornamento