PEDALIERA DFGT
Moderatore: admix
Re: PEDALIERA DFGT
Io ho gli elastici portapacchi per tutti e due i pedali,e mi trovo alla grande..ormai è più di un anno che li ho messi,mai un guaio... 
Li uso anch'io da un annetto e vanno più che bene, solo che ultimamente tendono a cedere allora per avere sempre la stessa resistenza li tendo prima di usare la pedaliera... vabbé, vorrà dire che se trovo una soluzione diversa me la tengo per me
.... 
- mirkom1983
- Top Member
volendo si possono agganciare gli elastici a dei bilancieri da palestra..diciamo da 90 kg cosi da simulare la forza che imprimono i piloti di f1 sul freno....gretamd ha scritto:Li uso anch'io da un annetto e vanno più che bene, solo che ultimamente tendono a cedere allora per avere sempre la stessa resistenza li tendo prima di usare la pedaliera... vabbé, vorrà dire che se trovo una soluzione diversa me la tengo per me....
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
far costruire delle molle ad hoc da montare poi in una strutturina Chicco di plastica? penso che non ne valga la pena nè economicamente nè come fatica.
l'estetica poi è relativa, in fondo stiamo appunto parlando dei pedali Chicco
capirei per quelli del G27 o del T500, ma per il DFGT o DFP....
quello che conta è la funzionalità.

oppure agganciarli direttamente alla testa così da simulare la forza G della frenatamirkom1983 ha scritto:[
volendo si possono agganciare gli elastici a dei bilancieri da palestra..diciamo da 90 kg cosi da simulare la forza che imprimono i piloti di f1 sul freno....![]()
stralol
Ma io scherzavo
Di elastici ne ho cambiati già 2 per pedale
dovrei smussare gli angoli della mia postazione... forse farei prima
[ot]Non trovo più un'immagine di un tipo appeso per le OO altrimenti vi avrei mostrato un esempio
[/ot]
Di elastici ne ho cambiati già 2 per pedale
[ot]Non trovo più un'immagine di un tipo appeso per le OO altrimenti vi avrei mostrato un esempio
infatti, arrotonda come avevo fatto io sulla tavola di legno nei punti di appoggio 

Salve gente,eccomi qua con qualche fastidioso inconveniente alla pedaliera Chicco del mio DFGT.Da poco si attiva il freno anche se non lo tocco,come se dessi dei piccoli colpetti al freno.E l'acceleratore anche se premuto a fondo,non da' piena potenza alla macchina,si vede dall'indicatore su schermo che è li' vicino al pieno gas,ma manca qualcosina.
Ho provato a dargli una pulitina con l'aria compressa (anzi,con una bomboletta di aria compressa),è migliorato un pochino ma non del tutto.
Considerando che ha 1 anno di vita,e la garanzia è di 2 anni,cosa mi consigliate,lo faccio cambiare alla Logitech?
Ho provato a dargli una pulitina con l'aria compressa (anzi,con una bomboletta di aria compressa),è migliorato un pochino ma non del tutto.
Considerando che ha 1 anno di vita,e la garanzia è di 2 anni,cosa mi consigliate,lo faccio cambiare alla Logitech?
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
- Ciccupeppe
- Amministratore
Io direi di si, se è in garanzia segnalalo e prova a cambiarlo.
Se non lo cambiano, prova a tenere i potenziometri tenuti forzatamente verso l'alto (ruotano).. roba di decimillimetri fast.. non li smontare!
Se non lo cambiano, prova a tenere i potenziometri tenuti forzatamente verso l'alto (ruotano).. roba di decimillimetri fast.. non li smontare!