Cosa manca ancora in GT5 secondo voi
Re: Cosa manca ancora in GT5 secondo voi
Per ora mi vengono in mente queste
Priorità assoluta:
-Possibilità di cambiare i singoli rapporti del cambio
-Almeno 3 slot per salvare i setting(come GT5P)...meglio ancora la possibilità di salvarne quanti se ne vuole...
-Possibilità di Upgrade dei freni.
-Reverse e Forward per il replay.
-Aggiunta di altri circuiti REALI.
-Nella stanza online deve avere la possibilità di cambiare i parametri e avviare la gara SOLO il creatore della stanza.
-Più dati nell'online:distacchi parziali e classifica tempi devono essere visibili.Best lap con a fianco nome di chi l'ha fatto
-Possibilità di salvare ai box durante le endurance.
-Tempo scalato per il B-spec.
Altre cose per me meno importanti:
-Introdurre le bandiere come nelle gare reali,almeno la blu la gialla e la nera.
-I doppiati nell'online NON devono esere trasparenti,i doppiaggi devono essere parte della gara.
-aggiunta circuiti dei vecchi GT
-Conversione in premium almeno di qualche modello standard.
-Aggiunta di altre auto recenti e storiche,magari tramite sondaggio dei fan.
-Più scelta di cerchi,e possibilmente possibilità di cambiarli anche sulle standard.
-Più auto con modifica da gara.
-Svilupare di più il course maker.
-Possibilità di salvare tra una gara e l'altra dei campionati A-spec e B-spec.
Priorità assoluta:
-Almeno 3 slot per salvare i setting(come GT5P)...meglio ancora la possibilità di salvarne quanti se ne vuole...
-Nella stanza online deve avere la possibilità di cambiare i parametri e avviare la gara SOLO il creatore della stanza.
-Più dati nell'online:distacchi parziali e classifica tempi devono essere visibili.Best lap con a fianco nome di chi l'ha fatto
-Introdurre le bandiere come nelle gare reali,almeno la blu la gialla e la nera.
-I doppiati nell'online NON devono esere trasparenti,i doppiaggi devono essere parte della gara.
-Più scelta di cerchi,e possibilmente possibilità di cambiarli anche sulle standard.
a tutto quello che avete detto voi non mi dispiacerebbe vedere nel photomode o nel garage la macchina con i danni estetici dopo la gara cioè finchè non la ripariamo, tanto per fare qualche foto dei dopogara in suggestivi paesaggi o ricordarsi quale macchina ha subito dei danni prima di prenderla dal garage

- |_Silver_|
- patente B
Ai vostri aggiungerei:
1) un parco auto DECENTE....Non può esistere la Opel Corsa 1.0 Comfort senza GSI o OPC \ Punto Abarth '00 quando sono uscite l'Abarth Evo e la SS \ Polo GTI '01, in dieci anni sono usciti due nuovi modelli \ CLIO V6 del '00, nonostante la RS e la Sport my '08 \ tutte le minicar giapponesi a forma di cubo, le ho viste tutte personalmente a MALTA, sono brutte su PS3 e anche dal vivo \ la Ford Ka ancora devo capire a che serve \ Millemila versioni della SKYLINE (ma ormai siamo abituati)
2) Più auto con la possibilità di montare la carrozzeria da gara
3) Velocizzare il B-Spec...
1) un parco auto DECENTE....Non può esistere la Opel Corsa 1.0 Comfort senza GSI o OPC \ Punto Abarth '00 quando sono uscite l'Abarth Evo e la SS \ Polo GTI '01, in dieci anni sono usciti due nuovi modelli \ CLIO V6 del '00, nonostante la RS e la Sport my '08 \ tutte le minicar giapponesi a forma di cubo, le ho viste tutte personalmente a MALTA, sono brutte su PS3 e anche dal vivo \ la Ford Ka ancora devo capire a che serve \ Millemila versioni della SKYLINE (ma ormai siamo abituati)
2) Più auto con la possibilità di montare la carrozzeria da gara
3) Velocizzare il B-Spec...
ragà..bisogna anke essere un po realisti xò..Non si può chiedere la luna..Io penso ke ora come ora per rendere il gioco completo non manchino molte cose..
1 la lan
2 possibilità di salvare sempre e comunque
3 possibilità di salvare i setup
4 visuale interna per tutte le auto
5 gestione totale dei replay
6 test course con le varie prove..
così mi riterrei soddisfatto al 100%, anke perkè le ultime implementazioni, sono state molto ma molto positive..
E poi se mettono tutto qui, ke cosa potremmo kiedere per GT6?

1 la lan
2 possibilità di salvare sempre e comunque
3 possibilità di salvare i setup
4 visuale interna per tutte le auto
5 gestione totale dei replay
6 test course con le varie prove..
così mi riterrei soddisfatto al 100%, anke perkè le ultime implementazioni, sono state molto ma molto positive..
E poi se mettono tutto qui, ke cosa potremmo kiedere per GT6?
I salvataggi per le gare direi che sono scontati come richiesta, però sistemerei anche la questione crediti e punti esperienza.
Ma soprattutto vorrei che le standard passassero in premium, non per questioni puramente grafiche ma solo perchè fra le standard ci sono certi gioiellini che è davvero un peccato non poterli guidare da dentro.
E come chicca maggiori componenti aerodinamici per più auto e un semplicissimo editor delle livree, non un qualcosa alla NFS, ma proprio un editor Race, non voglio fiammate sulle auto, ma poter emulare diverse auto da corsa con sponsor e via dicendo. Tra l'altro è un'implementazione banalissima, non costerebbe fatica farlo e le nostre auto preferite potrebbero divenire veramente uniche.
Ma soprattutto vorrei che le standard passassero in premium, non per questioni puramente grafiche ma solo perchè fra le standard ci sono certi gioiellini che è davvero un peccato non poterli guidare da dentro.
E come chicca maggiori componenti aerodinamici per più auto e un semplicissimo editor delle livree, non un qualcosa alla NFS, ma proprio un editor Race, non voglio fiammate sulle auto, ma poter emulare diverse auto da corsa con sponsor e via dicendo. Tra l'altro è un'implementazione banalissima, non costerebbe fatica farlo e le nostre auto preferite potrebbero divenire veramente uniche.
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode

Quotone!!!Pivot ha scritto:Per ora mi vengono in mente queste
Priorità assoluta:
Però metterei fra le cose importanti poter salvare tra una gara e l'altra dei campionati
E poi... Dov'è la Zonda F?????
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Oltre a quello che hanno detto gli altri utenti volevo aggiungere che nella modalità due giocatori non c'è il replay e penso che con una semplice patch si possa aggiungere.
Ciao.
Ciao.
Giustissimo... me ne sono accorto pure io, ma non mi era venuto in menteauregia96 ha scritto:Oltre a quello che hanno detto gli altri utenti volevo aggiungere che nella modalità due giocatori non c'è il replay e penso che con una semplice patch si possa aggiungere.
Ciao.
Ne mancano cose ancora! La strada è ancora lunga, ma con la 1.05 ci hannno dato delle speranze (speriamo non false
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
l' intelligenza di non mettere gare impossibili da fare nel livello in cui si sbloccano(gt all stars-livello diciannove contro i prototipi -.-) e la possibilita di salvare durante i campionati(questo devono farlo per forsa tarmite patch o altro ma serve assolutamente)
1)il tempo scalato......(andate a vedervi cosa ho scritto nel topic delle endurance
)
2)possibilità di uscire dai campionati senza perdere tutto (il buon vecchio gt4 qui era meglio)
2) salvataggi ai box anche nelle gare non endurance
3) voglio la f50!
4)più gare stile eventi speciali gt4 (e gt4 vince ancora)
5)costa d'amalfi (e le sue mitiche impennate con la cadillac cien
) e citta di aria (ma con carreggiata più ampia e meno spuntoni o canne per l' acqua delle case a bordo pista).
6)più auto premium (in arrivo probabilmente un aggiornamento)
7)i circuiti di prova e massima velocità, compresa la drag strip di l.a
8 la jaguar d-type
e forse qualcos' altro che mi sfugge
2)possibilità di uscire dai campionati senza perdere tutto (il buon vecchio gt4 qui era meglio)
2) salvataggi ai box anche nelle gare non endurance
3) voglio la f50!
4)più gare stile eventi speciali gt4 (e gt4 vince ancora)
5)costa d'amalfi (e le sue mitiche impennate con la cadillac cien
6)più auto premium (in arrivo probabilmente un aggiornamento)
7)i circuiti di prova e massima velocità, compresa la drag strip di l.a
8 la jaguar d-type
e forse qualcos' altro che mi sfugge