Vince Black ha scritto:Be dio, che gt6 (sempre se ci sarà, ancora deve uscire il 5 e manca ancora un po di tempo, chissà cosa succederà quando saran passati 3-4 anni dall' uscita di gt5) sarà favoloso sarebbe il minimo, questo 5 serve anche per prender mano col nuovo hardware, possono aver avuto prima a disposizione le caratteristiche ecc, ma come è successo con le precedenti play, imparare a sviluppare su una nuova generazione è sempre complesso e richiede tempo.
Spero che almeno,passata la fase di adattamento e studio,succeda come con la ps2...ovvero che arrivino giochi di qualità molto superiore...a mio avviso gli ultimi capolavori ps2 erano incredibilmente superiori ai primi giochi usciti..e mi sembra normale...
Non vorrei che fossero vere le voci che questa ps3 sia molto più ostica da sfruttare appieno,e ciò richieda una fase di studio più lunga da parte dei programmatori,con conseguenti dilatazioni dei tempi...e conoscendo i tempi dei poliphony mi viene da pensare se avremo mai un gt6 sulla ps3!