Dream car championship

La modalità Gran Turismo.
*super*
patente B

Re: Dream car championship

Messaggio da *super* »

peccato mi manca ancora un livello per questa gara :( comunque a me piace moltissimo la GT by Citroen,anche se la versione da corda costa un po di milioni :| piano piano ci arrivo,si vedra tra 2-3 giorni sara nel mio garage insieme alla coppa per aver finito il dream car championship :twisted:
il drift non è uno stile di vita...è un' arte
by *super*

NISSAN GT-R
FORZA NISSAN,FORZA GT-R,rimarrai sempre nel mio cuore
Immagine
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

*super* ha scritto:peccato mi manca ancora un livello per questa gara :( comunque a me piace moltissimo la GT by Citroen,anche se la versione da corda costa un po di milioni :| piano piano ci arrivo,si vedra tra 2-3 giorni sara nel mio garage insieme alla coppa per aver finito il dream car championship :twisted:
Vincendo questo campionato non vinci la GT!!! Si vince se lo fai in B-Spec :D
Non ho intenzione di spendere tutti quei soldi, perchè posso averla gratis 8) Anche se il B-Spec è piuttosto noioso... :?
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
*super*
patente B

Messaggio da *super* »

no intendevo di fare quella gara con la gt by citroen :wink: lo so che si vince con il b-spec,quindi penso che se non la compro(e la voglio perchè mi piace tantissimo) non l' avrò mai perchè con il b-spec non voglio andare più di tanto in avanti(anche se con l' a-spec mi mancano 2-3 gare per finire tutto :( )
il drift non è uno stile di vita...è un' arte
by *super*

NISSAN GT-R
FORZA NISSAN,FORZA GT-R,rimarrai sempre nel mio cuore
Immagine
Mpower
Top Member

Messaggio da Mpower »

sto per ultimare il campionato (sono in pausa coffee)... ho provato monza con le intermedie, le mans con le rain e ora il ring con le intermedie... sto usando la minolta e sinceramente la differenza di tenuta tra le due coperture non la riesco a percepire... le vostre impressioni? :confuso:
TOY-CAR evolution...
Immagine
Ayrton21
patente B

Messaggio da Ayrton21 »

Mpower ha scritto:ho provato monza con le intermedie, le mans con le rain e ora il ring con le intermedie... sto usando la minolta e sinceramente la differenza di tenuta tra le due coperture non la riesco a percepire... le vostre impressioni?
veramente anch'io non vedo differenza :confuso:
le intermedie non le ho usate tantissimo però non ci vedo niente di diverso

mi hai messo una pulce in testa :lol1:

ora faccio qualche comparativa! :lol1:
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
Rispondi

Torna a “A-Spec Events”