Dream car championship
Re: Dream car championship
peccato mi manca ancora un livello per questa gara
comunque a me piace moltissimo la GT by Citroen,anche se la versione da corda costa un po di milioni
piano piano ci arrivo,si vedra tra 2-3 giorni sara nel mio garage insieme alla coppa per aver finito il dream car championship 
Vincendo questo campionato non vinci la GT!!! Si vince se lo fai in B-Spec*super* ha scritto:peccato mi manca ancora un livello per questa garacomunque a me piace moltissimo la GT by Citroen,anche se la versione da corda costa un po di milioni
piano piano ci arrivo,si vedra tra 2-3 giorni sara nel mio garage insieme alla coppa per aver finito il dream car championship
Non ho intenzione di spendere tutti quei soldi, perchè posso averla gratis
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
no intendevo di fare quella gara con la gt by citroen
lo so che si vince con il b-spec,quindi penso che se non la compro(e la voglio perchè mi piace tantissimo) non l' avrò mai perchè con il b-spec non voglio andare più di tanto in avanti(anche se con l' a-spec mi mancano 2-3 gare per finire tutto
)
sto per ultimare il campionato (sono in pausa coffee)... ho provato monza con le intermedie, le mans con le rain e ora il ring con le intermedie... sto usando la minolta e sinceramente la differenza di tenuta tra le due coperture non la riesco a percepire... le vostre impressioni? 
veramente anch'io non vedo differenzaMpower ha scritto:ho provato monza con le intermedie, le mans con le rain e ora il ring con le intermedie... sto usando la minolta e sinceramente la differenza di tenuta tra le due coperture non la riesco a percepire... le vostre impressioni?
le intermedie non le ho usate tantissimo però non ci vedo niente di diverso
mi hai messo una pulce in testa
ora faccio qualche comparativa!
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna