Auto in premio per il tuo compleanno

Ogni Cosa su GT5 la Trovate qui.
Se manca fate un fischio che implementiamo.
I POST IN QUESTA SEZIONE DEVONO ESSERE APPROVATI DALLO STAFF. FARE LA RICHIESTA IN MP
Shikamaru
Top Member

Re: Auto in premio per il tuo compleanno

Messaggio da Shikamaru »

Spero che mi regalino questa
Toyota SUPRA 3.0GT Turbo A ‘88
Sarebbe una bastardata se mi regalassero una Nissan Silvia per il mio compleanno, visto che porta il nome della mia ex :x ed il rischio è doppio visto che ce ne sono 2 :mmm:

PS: sono dell'88
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

andrya ha scritto:
Rossifumi ha scritto:io non ne ho avuta nessuna... si vede che GT non ha macchine del 75 ?
guardando la lista che è stata postata in precedenza no!,però mi pare strano che non te ne venga data una del 76 (sarebbe meno probabile del 74)
https://spreadsheets.google.com/ccc?key ... y=CInE0fwO
thesuperase ha scritto:quindi per far sta cosa devo creare un nuovo PSn?
► Mostra testo
[/quote]

abche se lo ho aggiunto come amico,quando faccio regala, non mi compare nella tabella, eppure l'ho accettato.. bo
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Alex222
patente B

Messaggio da Alex222 »

Si ma iella io per il mio compleanno ho ricevuto un catorcio di mazda, mentre un utente di un altro forum una Mercedes Sauber!!!

Non è giusto, quasi quasi uso il glitch...
Console: Sony PlayStation 3
PSN ID: DarthAlex222
TV LCD: Sony KDL-40EX500
andrya
scuola guida

Messaggio da andrya »

razgriz ha scritto: abche se lo ho aggiunto come amico,quando faccio regala, non mi compare nella tabella, eppure l'ho accettato.. bo
dopo che lo aggiungi come amico collega e scollega il psn dell'account tarocco fichè il tuo principale non appare nella lista utenti a cui puoi donare l'auto.
RJ Lesly
scuola guida

Messaggio da RJ Lesly »

Ragazzi, io con questo metodo sono riuscito a vincere due Chaparral, però una volta inviate(prima una, poi ho visto che non è arrivata e ho mandato anche l'altra) sul mio account principale, non sono mai arrivate. :ko:
Perchè? C'è per caso un limite di trasferimenti al giorno?
Ora con un altro account secondario, ho vinto la Mercedes-Benz Sauber C9 Race Car ‘89, però ho paura a mandarla al mio account principale.
Che dite aspetto domani per mandare la Mercedes?
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

mandala ad un tuo amico e fattela regalare al tuo account principale..
TIZIANO
patente B

Messaggio da TIZIANO »

Perché non sono nato nell '89?!?!?!?!? Potevo pijame la r89c...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

a me va bene..spero di vincere qualche bella macchina a marzo :mrgreen:
andrya
scuola guida

Messaggio da andrya »

un'accout può mandare una sola auto al giorno, appunto devi cancellare il file opzioni ogni volta,così te ne regala un'altra e la puoi inviare al tuo account principale,per quanto riguarda la ricezione è illimitata.

cmq se hai tentato di inviare auto fra ieri e questa notte è normale che non siano arrivate visto che i server erano in manutenzione e le auto che non erao ancora state riscattate sono rimaste in stanby.
RJ Lesly
scuola guida

Messaggio da RJ Lesly »

andrya ha scritto:un'accout può mandare una sola auto al giorno, appunto devi cancellare il file opzioni ogni volta,così te ne regala un'altra e la puoi inviare al tuo account principale,per quanto riguarda la ricezione è illimitata.

cmq se hai tentato di inviare auto fra ieri e questa notte è normale che non siano arrivate visto che i server erano in manutenzione e le auto che non erao ancora state riscattate sono rimaste in stanby.
No, io le auto le ho inviate oggi, quando i server funzionavano.
Cosa intendi per file opzioni? Il salvataggio di GT5 dell'account secondario?
Io facevo così:
- Loggavo su un account secondario creato apposta per questo trucchetto
- Ricevevo la macchina regalo
- Se era buona me la mandavo al mio account principale; se non mi piaceva, uscivo dal gioco, cancellavo il salvataggio e rifacevo la procedura finchè non trovavo l'auto giusta.
Però con questo metodo, dopo aver spedito due auto al mio account principale, non ricevevo più auto.
La procedura di invio era corretta, nel senso che mi diceva operazione completata, soltanto che nell'account primario, non c'era l'auto inviata precedente.
Quindi mi confermi che domani posso mandare le auto vinte senza problemi? Anche se le auto le ho vinte oggi?
Grazie per l'aiuto :Ciao:
Rispondi

Torna a “LA BIBBIA DI GT5”