Sarebbe una bastardata se mi regalassero una Nissan Silvia per il mio compleanno, visto che porta il nome della mia exToyota SUPRA 3.0GT Turbo A ‘88
PS: sono dell'88
Sarebbe una bastardata se mi regalassero una Nissan Silvia per il mio compleanno, visto che porta il nome della mia exToyota SUPRA 3.0GT Turbo A ‘88
andrya ha scritto:guardando la lista che è stata postata in precedenza no!,però mi pare strano che non te ne venga data una del 76 (sarebbe meno probabile del 74)Rossifumi ha scritto:io non ne ho avuta nessuna... si vede che GT non ha macchine del 75 ?
https://spreadsheets.google.com/ccc?key ... y=CInE0fwO
thesuperase ha scritto:quindi per far sta cosa devo creare un nuovo PSn?
dopo che lo aggiungi come amico collega e scollega il psn dell'account tarocco fichè il tuo principale non appare nella lista utenti a cui puoi donare l'auto.razgriz ha scritto: abche se lo ho aggiunto come amico,quando faccio regala, non mi compare nella tabella, eppure l'ho accettato.. bo
No, io le auto le ho inviate oggi, quando i server funzionavano.andrya ha scritto:un'accout può mandare una sola auto al giorno, appunto devi cancellare il file opzioni ogni volta,così te ne regala un'altra e la puoi inviare al tuo account principale,per quanto riguarda la ricezione è illimitata.
cmq se hai tentato di inviare auto fra ieri e questa notte è normale che non siano arrivate visto che i server erano in manutenzione e le auto che non erao ancora state riscattate sono rimaste in stanby.