spero in un miglioramento dei danni e del modello di guida!!(che nella versione 2011 non era poi malaccio)
F1 2012
Moderatore: eddie irvine
F1 2012
Codemaster prova a migliorare l'edizione 2011.. dalle poche notizie sulla rete il produttore afferma che ci sarà un gran lavoro di finitura di tutti i dettagli della versione 2011 con l'ago della simulazione spostato di più sul realismo come prima novità, si parte dal "Young Driver Test" che da quanto ho capito sarà un tutorial..o..corso di guida..o..non saprei
spero in un miglioramento dei danni e del modello di guida!!(che nella versione 2011 non era poi malaccio)
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
Re: F1 2012
Alcuni video di gameplay
Non si riesce a capire in quale modalita' ha settato il gioco,nel complesso gara sembra carino,forse quest'anno lo prendo,visto che non ho preso l'uno e il due.
Non si riesce a capire in quale modalita' ha settato il gioco,nel complesso gara sembra carino,forse quest'anno lo prendo,visto che non ho preso l'uno e il due.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
oggi provo la demo PS3 con il volante (forse però bisogna disattivare il joypad per farlo funzionare),
qualcuno l'ha già provata a fondo per valutarne il realismo, la fisica di guida?
qualcuno l'ha già provata a fondo per valutarne il realismo, la fisica di guida?
a me dopo le impostazioni corrette e' sembrato molto divertente,sopratutto la parte strategica sarà' interessante.
Audi R.B tournament 
1 Ban
Qualche anima buona,mi farebbe un riassunto (fatto bene)
Audi R.B tournament 
1 Ban
Ma l'inglese non lo mastica nessuno?
F1 2012 crashes compilation - 50 smashes in F1 2012
F1 2012 crashes compilation - 50 smashes in F1 2012
Audi R.B tournament 
1 Ban
alla fine sotto consiglio di un membro del forum ho acquistato il primo f1212 di codemasters.
devo dire che mi sto divertendo molto in off,meno online dove e' impossibile giocare x via dei b.m.
il gioco ha un ottima modalita online ,personalizzazione dei gp,con aiuti spenti e'davvero impegnativo andar forte.
l'ffb dei volanti e' fatto molto meglio che su gt5,come strategia e' il massimo devi gestire,gomme,freni,motore,carburante (3 mappature) ,kers ,drs,regolamento ufficiale ,meteo dinamico e tanto altro ancora,alcune pecche nei fuori pista che la vettura viene destabilizzata e limitata da singhiozzi del motore,esempio se tagli un s ,il gioco e' stato reso cos'i per i furbetti online.
se ce' qualcuno che lo posside e vuole fare un campionato serio mi contatti ne parte uno tra un po'.
chi h a domande sul gioco chieda pure.

devo dire che mi sto divertendo molto in off,meno online dove e' impossibile giocare x via dei b.m.
il gioco ha un ottima modalita online ,personalizzazione dei gp,con aiuti spenti e'davvero impegnativo andar forte.
l'ffb dei volanti e' fatto molto meglio che su gt5,come strategia e' il massimo devi gestire,gomme,freni,motore,carburante (3 mappature) ,kers ,drs,regolamento ufficiale ,meteo dinamico e tanto altro ancora,alcune pecche nei fuori pista che la vettura viene destabilizzata e limitata da singhiozzi del motore,esempio se tagli un s ,il gioco e' stato reso cos'i per i furbetti online.
se ce' qualcuno che lo posside e vuole fare un campionato serio mi contatti ne parte uno tra un po'.
chi h a domande sul gioco chieda pure.
Audi R.B tournament 
1 Ban
Meno male che ti piace ...
Anch'io cercavo un sito per giocare con gente seria, tipo noi
, visto che nelle stanze pubbliche é complicato riuscire a fare gare pulite ...
Uno l'avrei pure trovato, ma non so se posso scriverlo ...
Anch'io cercavo un sito per giocare con gente seria, tipo noi
Uno l'avrei pure trovato, ma non so se posso scriverlo ...

fare un campionato fuori gt5 non ci allontana da qui,che e' la nostra casa base,ma se qui non ci sta il gioco non e' colpa di nessuno,ho visto un press tra gl iscritti sei te?.
quel gioco fatto tra privati sarà' molto divertente ,il massimo sarebbe stato farlo qui!.
io sono nel gruppo B te?.

quel gioco fatto tra privati sarà' molto divertente ,il massimo sarebbe stato farlo qui!.
io sono nel gruppo B te?.
Audi R.B tournament 
1 Ban