Comunque non è vero
Ho preso la macchina giusto sabato mattina, per una decina di gir. E poi la domenica con mave e sard e non ricordo chi altri.
Purtroppo per te, sono veloce fin da subito, a differenza tua.........
...
rosiconemirkom1983 ha scritto:Te credo s e' allenato 24/24h 7g/7g facendo uso di sostanze stupefacenti per rimanere sveglio.JHTC ha scritto:Più che vittorie, non contando la prima gara in cui mi ha disconnesso, sono sempre andato a podio..luigi9174 ha scritto:jhtc stai facendo una strage di vittorie
La costanza mi sta ripagando!
Tanto più che è sparito pure a FIFA
Audi R.B tournament Lo sai che sono il più forteJHTC ha scritto:
Purtroppo per te, sono veloce fin da subito, a differenza tua.........
...![]()
![]()
![]()

anche per me zero tempo finora per commentare due gare che ho vinto ma che a causa della poca partecipazione non hanno avuto il successo che meritavano, vista la combo azzeccata che giustifica ampiamente il tuo entusiasmoRigo 70 ha scritto:eccomi eccomi! zero tempo in questi giorni x commentare montecarlo!...mi sono divertito come un matto ragazzi!! è troppo bella questa cosa! non avevo mai guidato cosi, fino adesso è stato come un (buon) video gioco ma guidando con i danni, la consapevolezza di non recare danno ad altri e come essere veramente in pista è una soddisfazione immensa, mi sto migliorando giro dopo giro e ho addirittura ricevuto dei complimenti!![]()
ho visto che mi avete iscritto come wild card a laguna seca anche senza dirvi niente grazie ragazzi!! !!

Fa nulla giacchetta... il tempo a mia disposisione è scaduto.JHTC ha scritto:Te lo carico io, se non mi sbaglio me lo son salvato.gretamd ha scritto: Se fosse possibile per qualcuno della categoria hyper caricare il reply di gara 2 gli sarei grato.![]()